Vai al contenuto

Giusto o no giocare questa giornata di campionato di calcio??

2 risposte a questa discussione

#1 alex44

alex44

Vive nel forum

• Members
  • 4262 Messaggi:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Alessandro

Inviato 9 Apr 2009 - 21:40

Per me si deve giocare ugualmente, a parte in Abruzzo e zone con pericolo terremoto perchè altrimenti non si dovrebbe giocare più perchè ci sono sempre tragedie nel mondo...

#2 ale

ale

sognatrice dolcemente distratta

• Members
  • 3176 Messaggi:
  • M/F:Femmina

Inviato 9 Apr 2009 - 22:42

Certo che è giusto.

Domani è stato dichiarato LUTTO NAZIONALE Alex..

Domani è il giorno dei funerali solenni per le vittime del terremoto in Abruzzo...
scusa ma per come la vedo io la domanda che ci stai ponendo non era neanche da farsi.

Il calcio è un gioco.
Se questa non fosse stata la settimana di Pasqua e se si fosse quindi giocato normalmente sabato e domenica non avrei visto molti problemi nel vivere la giornata di domani come quella che dovrà essere e altresì giocare sabato e domenica come solitamente si fa.

Ma dato che questa è la settimana di Pasqua e che la giornata di campionato era stata spostata proprio a domani, giornata (ripeto) dichiarata di lutto nazionale, nella quale bisognerebbe portare solo rispetto, silenzio e preghiere.. io la vedo una decisione assolutamente sensata quella di non mettersi a giocare e tifare il calcio.

#3 alex44

alex44

Vive nel forum

• Members
  • 4262 Messaggi:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Alessandro

Inviato 14 Apr 2009 - 19:22

Si scusa mi sono spiegato male io...
Concordo per il pensiero di venerdi, infatti la B non ha giocato giustamente...
Però mi riferivo al fatto che alcuni si lamentavno del fatto che neanche la A doveva giocare...

Rispondi a questo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi