IL PAGLIACCIO
Iniziato da cesare, 9 Apr 09 alle 13:27
1962 risposte a questa discussione
Inviato 9 Apr 2009 - 18:11
walls, il Apr 9 2009, 07:20 PM, ha scritto:
Non caricatevi di troppe aspettative, visto che siamo i primi noi a volare bassi: "Il Pagliaccio" non è per niente radiofonica (almeno per quanto concerne la radiofonia corrente) e men che meno di facile comprensione rispetto agli ascolti di massa attuali.
Inviato 9 Apr 2009 - 18:12
verrà tagliato il pezzo di pianoforte finale???
Noooo non fatelo...
è meraviglioso e sembra si ricongiunga all'inizio della canzone...
potrebbe essere una canzone "infinita!
Io lascerei nella sua versione originale...
Starà alle Radio decidere cosa fare...dico male?
Noooo non fatelo...
Inviato 9 Apr 2009 - 18:27
Lore85, il Apr 9 2009, 08:13 PM, ha scritto:
verrà tagliato il pezzo di pianoforte finale???
Noooo non fatelo...
Noooo non fatelo...
beh, Cesare da parte sua non ha mai eliminato le parti srumentali quando un pezzo è uscito come singolo; anzi, ricordo che quando uscì 'marmellata #25', si "lamentò" del fatto che spesso le radio tagliavano la fine strumentale..per cui credo proprio che sarà a discrezione delle radio....che a parer mio faranno un bel taglietto!!
Inviato 9 Apr 2009 - 19:08
Non mi collegavo al forum da qualche giorno,ma due minuti fa entro e leggo questa bellissima news...Meglio di così si muore!
Il pagliaccio è divenuta da subito una delle mie canzoni preferite in assoluto....Spero che abbia tutto il successo che merita...Ottima scelta :kicking:
Il pagliaccio è divenuta da subito una delle mie canzoni preferite in assoluto....Spero che abbia tutto il successo che merita...Ottima scelta :kicking:
Inviato 9 Apr 2009 - 20:34
Wow!!Che meravigliaaaa!!!!!!!
Una Signora Canzone!!!
Che spacchi o meno credo fermamente che chi ha incominciato ad apprezzare la musica di Cesare ascoltando questo ennesimo singolo non potrà che confermarne la tesi.
Una canzone da intenditori..fate bene secondo me a "rischiare".
E per tutti noi un grande ennesimo regalone.
Kicca
Una Signora Canzone!!!
Che spacchi o meno credo fermamente che chi ha incominciato ad apprezzare la musica di Cesare ascoltando questo ennesimo singolo non potrà che confermarne la tesi.
Una canzone da intenditori..fate bene secondo me a "rischiare".
E per tutti noi un grande ennesimo regalone.
Kicca
Inviato 9 Apr 2009 - 20:36
wow, wow, wow!!! mi auguro che questa canzone abbia tutti gli apprezzamenti che merita!!! questa, come nessun altra mai, forse...(prendete queste mie parole con le dovute pinze)
in bocca al lupo Cantante ed è ovvio che da parte nostra ci sarà sempre e cmq appoggio!!!
smaaack
in bocca al lupo Cantante ed è ovvio che da parte nostra ci sarà sempre e cmq appoggio!!!
smaaack
Inviato 9 Apr 2009 - 20:56
Sono troppo contenta
Ammetto che quando ho sentito l'album la prima volta mi avevano colpito di piu' Le sei e ventisei e il primo bacio sulla luna.Ora e' diventata la mia preferita dell'album. La sento praticamente tutti i giorni.....e' bellissima.Io amo le canzoni cosi' struggenti
Rispondi a questo messaggio

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi