Vai al contenuto

VOI COSA FATE IL SABATO SERA?!

27 risposte a questa discussione

#1 mollica

mollica

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1434 Messaggi:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Cristina

Inviato 21 Mar 2009 - 21:06

Stavo pensando che sono le 20.53 di sabato sera ed io ho già........... sonno!(Va bè oggi è stata una giornata stancante)
Tra qualche ora passerà il mio ragazzo a prendermi e raggiungeremo "gli altri" in giro..(tra l'altro stasera c'è un freddo allucinante :cold:  e piove: benvenuta primavera!!!)

(premesso che ho passato e passerò sabati divertenti,carini e anche strepitosi in compagnia di bella gente e non,quella descritta di seguito è la modalità con cui si svolgono circa il 70% dei miei sabato sera...)

Quelli del titolo della discussione sono i nomi (messi un po' a caso) dei locali frequentati in genere nei soliti sabati (cioè sempre!! :basta: ) che io chiamo "itineranti",quelli in cui si gira e si passa da locale a locale...non per entrare!badate bene,ma per stare fuori così.. <<per bere UNA-maledettissima-cosa>>..e si passa da posto a posto..neanche fossimo ubriaconi..io si..bè più di due, tre cose non bevo quasi mai anche perchè non digerisco bene l'alcohol (una volta mi hanno dovuto fare tre grammi di cortisone in endovena-.............-per un'allergia,che i medici hanno presunto potessere essere dipesa da un abuso di alcol,ma nessuno ci ha mai visto chiaro......... :glare: )

apparte questa piccola parentesi, la mia domanda è......... e voi cosa fate il sabato sera? ??
vi annoiate?vi piace girare un po' a caso oppure uscite da casa con le idee ben precise sul da farsi...

ditemi,ditemi..

#2 simo

simo

La Toscana

• Members
  • 1543 Messaggi:

Inviato 21 Mar 2009 - 22:36

Io sono quella che fa più vita mondana qui dentro! :rotfl:

#3 tric e ballacche

tric e ballacche

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2041 Messaggi:
  • Facebook:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Dorian

Inviato 22 Mar 2009 - 12:38

In Osteria a giocare a briscola e a morra.....e con un bel fiasco di vino in mezzo al tavolo...

#4 elenaShalala

elenaShalala

Frequentatore

• Members
  • 964 Messaggi:
  • MySpace:
  • Nome vero:Elena

Inviato 22 Mar 2009 - 12:42

io lavoro in un american bar ormai da 2 anni... e ogni tanto mi vien voglia di farmi qualke serata.. però se penso ke... bevo gratis, mi diverto, conosco gente nuova (anche se ormai non è più molto nuova) e prendo i soldi! Cosa chiedere di più? :D
Quando il sabato uscivo con i miei amici ricordo ke si facevano sempre le solite cose! Sempre i soliti giri e senza concludere mai nulla! Quindi son contenta così! :)

#5 Ylenia

Ylenia

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2983 Messaggi:

Inviato 22 Mar 2009 - 13:08

Io,di solito,il sabato esco con amici-la mia comitiva-in pizzeria/ristoranti.Non sempre gli stessi ma ci piace variare tra vari locali in città e provincia. :) (purtroppo il mio ragazzo lavora tutti i sabati).
E si conclude la serata con un caffe/cornetto ad un bar. :)

Mi diverto comunque,anche se a volte vorrei cambiare standard di serata;anche se in fin dei conti la zona non offre granchè... :closedeyes:
Ci si accontenta  :senzaundente:

#6 bagusgirl

bagusgirl

Frequentatore

• Members
  • 501 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:simona

Inviato 24 Mar 2009 - 23:11

:rolleyes: beh ank'io per adesso cn qst freddooo preferirei stare a casa,magari a veder un bel film..ma dato ke lavoro tutta la settimana è giusto dedicare il sabato sera ad un pò d svago..anke se qui nn c'è proprio dv andare..soliti locali e solite facce...ed ecco ke c s ritrova dentro un pub a bere qlcs oppure c si reca al bowling a fare le gare..ed io sempre all'ultimo posto in classifica!! :closedeyes:

#7 seispeciale

seispeciale

Frequentatore

• Members
  • 870 Messaggi:

Inviato 25 Mar 2009 - 15:52

i miei weekend sono più o meno sempre uguali, da quando ho trovato il mio partner.
di solito il sabato sera lo passiamo assieme io e lui, raramente ci troviamo con altre persone, tipo per andare a locali o a mangiare fuori.
il sabato sera è solo nostro, io mi trasferisco da lui, mi prepara la cena e ci si coccola  :P, si guarda la tele. . . qualcosa si fa.
la domenica invece si esce, io adoro camminare, lui un pò meno, e dipende quello che ci va di fare lo facciamo, senza problemi.

invece prima di incontrare lui avevo una vita sociale più o meno movimentata, il sabato ci si trovava verso le 21 con la mia mitica amica, e via a concerti, bar, locali, conoscevamo un sacco di gente e ci divertivamo davvero tanto, avevamo sempre il bicchiere pieno e tornavamo a notte inoltrata  :o

preferisco di gran lunga la vita di adesso, di festa posso dire di averne fatta parecchia e da un pò ho messo la tesolina apposto eheh almeno credo  :rolleyes:

#8 Sabrina

Sabrina

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1163 Messaggi:
  • Facebook:

Inviato 25 Mar 2009 - 16:16

Anche i miei week end sono molto simili tra loro.....Il sabato quasi sempre a cena fuori con gli amici, o in pizzeria o al ristorante, dipende da quanto abbiamo voglia di spendere.

La domenica mattina mega passeggiatona con il cane in campagna (che mi respiro un po' d'aria buona e smaltisco la cena della sera precedente  :pappa: ). Mentre il pomeriggio cazzeggio allo stato puro oppure  ridivento single e esco con la mia amica.

Ma per fortuna l'estate si sta avvicinando e allora vaiiiii....... con i sabati al mare!!! :P

#9 Lukamonini

Lukamonini

Nuovo utente

• Members
  • 42 Messaggi:

Inviato 25 Mar 2009 - 17:51

Locali.
D'incerno Pub per la magigore, dove si può bere un birra e mangiare qualcosa in tranquillità. quando ci sono i soldi anche in discoteca.
D'estate feste sulla spiaggia e Napoli centro o Posillipo, lungomare a prendere un gelato.

#10 silvia.pisa

silvia.pisa

Frequentatore

• Members
  • 523 Messaggi:

Inviato 26 Mar 2009 - 15:27

in linea di massima amo di + il venerdì..qnd hai tutto il weekend avanti...
cmq non sono una mondana...
mi piace cenare fuori...cine...
cose tranquille insomma!

#11 Mirko_82

Mirko_82

Honey (per la Betty)

• Members
  • 2937 Messaggi:

Inviato 21 Apr 2009 - 11:43

Il Venerdì sera si va (quasi sempre) a ballare.

Il sabato sera si va SEMPRE a ballere.

La domenica sera si va SEMPRE a ballare.

E se ci penso, oltre a farmi un pò schifo :lol: , mi fa riflettere una cosa sola.

Per 7 anni sono stato fidanzato e per 7 anni facevo le stesse vostre identiche cose.. (Pizzerie, ristoranti, pub etc...)

E in tutti quei 7 anni pensavo. Io ? A ballare ? Ma che due coglioni... Ci vado una volta ogni 3 mesi e mi rompo le palle.

E invece ora,stando da solo, è davvero cambiato tutto...

Boh...

Modificato da Mirko_82, 21 Apr 2009 - 11:43.

#12 ciopolina

ciopolina

l'accento va sulla I!

• Members
  • 3645 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Carla

Inviato 21 Apr 2009 - 11:47

Vabbè andare a ballare con il proprio ragazzo è la cosa più brutta del mondo.
E non perchè a ballare si va per cuccare (almeno io no),ma perchè lui è sempre in paranoia,secondo lui tutti i maschi stanno guardando te!
E poi:seicento paranoie per il vestito.Perchè ti sei messa questa maglietta scollata?Perchè hai la gonna?Perchè hai i tacchi?Chi è questo che hai salutato?Come lo conosci?Non andare a ballare sennò ti si strusciano tutti addosso!
Meglio con le amiche,che si ride e si scherza per tutto.
A meno che non trovi il fidanzato ideale con cui condividere tutto,ma mi sa che non esiste.

#13 mollica

mollica

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1434 Messaggi:
  • Nome vero:Cristina

Inviato 21 Apr 2009 - 12:52

Visualizza Messaggiociopolina, il Apr 21 2009, 12:48 PM, ha scritto:

E non perchè a ballare si va per cuccare (almeno io no),ma perchè lui è sempre in paranoia,secondo lui tutti i maschi stanno guardando te!
E poi:seicento paranoie per il vestito.Perchè ti sei messa questa maglietta scollata?Perchè hai la gonna?Perchè hai i tacchi?Chi è questo che hai salutato?Come lo conosci?Non andare a ballare sennò ti si strusciano tutti addosso!
A meno che non trovi il fidanzato ideale con cui condividere tutto,ma mi sa che non esiste.

:vittoria:

#14 lulu0587

lulu0587

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1476 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:luana

Inviato 21 Apr 2009 - 13:02

sembrerò vecchia o nn so cosa penserete..ma io il sabato sera (o il venerdi dipende) vado a ballare quasi sempre cn le mie amiche nei locali di salsa!!!!! ci divertiamo tantissimo e ci sono anche tanti ragazzi liberi che ti chiedono spesso di ballare(qnd è anche un buon modo x cuccare!!!)!!!!!

#15 Mirko_82

Mirko_82

Honey (per la Betty)

• Members
  • 2937 Messaggi:

Inviato 21 Apr 2009 - 13:07

Visualizza Messaggiociopolina, il Apr 21 2009, 12:48 PM, ha scritto:

Quindi io sarei il fidanzato ideale !

Boh, non so se sono anormale o cosa, ma non ho mai fatto nessuna critica riguardante il modo di vestirsi della mia partner... Anzi....

E poi se ha una bella minigonna e le tette al vento e molto più facile che non mi ubriachi, rovinando il dopo serata....

:lol:

#16 Valina

Valina

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1076 Messaggi:

Inviato 21 Apr 2009 - 13:13

Visualizza MessaggioMirko_82, il Apr 21 2009, 12:44 PM, ha scritto:

Il Venerdì sera si va (quasi sempre) a ballare.

Il sabato sera si va SEMPRE a ballere.

La domenica sera si va SEMPRE a ballare.

E se ci penso, oltre a farmi un pò schifo :lol: , mi fa riflettere una cosa sola.

Per 7 anni sono stato fidanzato e per 7 anni facevo le stesse vostre identiche cose.. (Pizzerie, ristoranti, pub etc...)

E in tutti quei 7 anni pensavo. Io ? A ballare ? Ma che due coglioni... Ci vado una volta ogni 3 mesi e mi rompo le palle.

E invece ora,stando da solo, è davvero cambiato tutto...

Boh...

Lunedì sera, la discoteca
Martedì sera, la discoteca
Mercoledì che mal di testa, ma sono andata alla discoteca
Giovedì sera, la discoteca
Venerdì sera non volevo andarci ma Fabio è venuto a cercarmi e allora sono
andata, alla discoteca
Sabato sera, la discoteca
Domenica alla discoteca

:rotfl:

#17 Mirko_82

Mirko_82

Honey (per la Betty)

• Members
  • 2937 Messaggi:

Inviato 21 Apr 2009 - 13:21

Visualizza MessaggioCesarina2002, il Apr 21 2009, 02:14 PM, ha scritto:

Lunedì sera, la discoteca
Martedì sera, la discoteca
Mercoledì che mal di testa, ma sono andata alla discoteca
Giovedì sera, la discoteca
Venerdì sera non volevo andarci ma Fabio è venuto a cercarmi e allora sono
andata, alla discoteca
Sabato sera, la discoteca
Domenica alla discoteca

Bellissima quella canzone ! Cioè tamarrissima !!!

:lol:

#18 Cesarina93

Cesarina93

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1058 Messaggi:

Inviato 5 Sep 2009 - 17:09

Il sabato sera? Sempre lo stesso "itinerario"!! :S
Esco con le mie amike alle 8, si va a mangiare alla (solita) pizzzeria, e poi passeggiata sul lungomare, dove si incontra la solita gente e si vedono le solite cose!!
Tutto così..SOLITO!! ahahah

#19 mariangela88

mariangela88

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1683 Messaggi:
  • Nome vero:Mariangela

Inviato 5 Sep 2009 - 18:56

solito sabato! soliti giri! soliti posti! solita gente!
voglia di cambiare aria!

estoy esperando... :rolleyes:

#20 lulu0587

lulu0587

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1476 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:luana

Inviato 5 Sep 2009 - 18:58

stasera a ballare alla festa d' addio all'estate.......

Rispondi a questo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi