Fantacalcio
Iniziato da
alex44
, 16 Mar 09 alle 22:56
12 risposte a questa discussione
Inviato 16 Mar 2009 - 23:08
Dopo l'infortunio di Abbiati sono messo male si... Infatti l'ultima partita l'ho persa per questo motivo..
Corradi volevo darlo via a gennaio, ma non sapevo chi prendere... Le alternative erano Pellissier o Tiribocchi, che a parte quest'ultima giornata, ho preferito tenermeli..
Corradi volevo darlo via a gennaio, ma non sapevo chi prendere... Le alternative erano Pellissier o Tiribocchi, che a parte quest'ultima giornata, ho preferito tenermeli..
Inviato 16 Mar 2009 - 23:23
Hai ragione su marchetti... Solo che nella mia lega, il mercato è chiuso e mi devo tenere questa squadra fino a fine stagione...
Non male come attacco comunque il tuo... Mascara ultimamente sta facendo bei goal e quindi bei voti e poi gran colpo quello di pazzini...
Non male come attacco comunque il tuo... Mascara ultimamente sta facendo bei goal e quindi bei voti e poi gran colpo quello di pazzini...
Inviato 16 Mar 2009 - 23:28
alex44, il Mar 16 2009, 11:24 PM, ha scritto:
Hai ragione su marchetti... Solo che nella mia lega, il mercato è chiuso e mi devo tenere questa squadra fino a fine stagione...
si direi che in attacco c'ho azzeccato quest'anno.
Rispondi a questo messaggio
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi