Vai al contenuto

I LOVE SHOPPING

4 risposte a questa discussione

#1 mollica

mollica

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1434 Messaggi:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Cristina

Inviato 15 Mar 2009 - 13:52

L'ho visto ieri sera.Perchè ero triste e mi serviva un film per sorridere un po'.Oltre a qualche battutina scema che fa un po' ridere,io c'ho visto ben poco.Oltre al fatto poi che la protagonista -Isla Fisher- sembra che si sia messa addosso le prime cose trovate nell'armadio...

Il titolo originale è "Confessions of a shopaholic" e l'idea è tratta dal bestseller di Sophie Kinsella (anche se io ho trovato perecchie disuguaglianze).

Un film ricco di abiti griffati,ma alcuni proprio orribili,che tenta di raccontare la storia di questa ragazza ossessionata dallo shopping (pensate che ci sono più momenti stile musical in cui i manichini dei negozi le parlano cantando..),che alla fine si rende conto di avere un serio problema con le compere che ,dopo vari tentativi,riesce a superare.

Un film giusto per..
Ma se potete andate a vedere qualcos'altro..

;)

#2 _blair_

_blair_

Cogli la rosa più fragile e mi avrai

• Members
  • 1629 Messaggi:

Inviato 15 Mar 2009 - 14:00

Io lessi i libri della serie anni fa e li trovai carini, a volte un po' esasperati ma assolutamente piacevoli come lettura disimpegnata (che ogni tanto ci vuole)
L'altra sera sono andata a vedere il film
non che mi aspettassi chissà che, ma che noia!
Assolutamente non consigliato!

Modificato da _blair_, 15 Mar 2009 - 14:01.

#3 ale

ale

sognatrice dolcemente distratta

• Members
  • 3176 Messaggi:

Inviato 15 Mar 2009 - 16:16

Pur essendo io (come moltissime) un'appassionata di shopping, vetrine, vestiti e chi più ne ha più ne metta..
questo film non l'ho ancora visto.
Proprio per i motivi che avete citato voi..

non m'ispira, punto.
Dai promo, pubblicità e recensioni mi sembra tanto di buttar via i soldi in una cretinata..

Insomma..
"il Diavolo veste Prada" sono andata subito subito a vederlo.. l'ho trovato carino, non impegniativo ma carino, e con abiti ed accessori firmati degni di nota.

Qui da quello che ho intravisto in alcune scene pubblicitarie gli abiti saranno anche firmati....

ma che orrori e che "abbinamenti"!!

#4 mollica

mollica

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1434 Messaggi:
  • Nome vero:Cristina

Inviato 15 Mar 2009 - 19:06

vi straquoto in pieno soprattutto per gli abbinamenti..
;)

#5 gelosiaromana

gelosiaromana

Frequentatore

• Members
  • 509 Messaggi:

Inviato 7 Sep 2009 - 21:52

Un film perfetto per un bel pomeriggio cinema direi  :snack:  e poi mi ha fatto tornare voglia di avere una rubrica tutta mia su un giornale, sarebbe bellissimo :rolleyes:

Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi