Post delizioso, invece
... dunque, adesso frugo nella mia ... ecco:
- due mazzi diversi di chiavi
- portafogli
- portadocumenti
- agendina cartacea
- telefono cellulare
- lettore CD walkman Sony preistorico con dentro "Il primo bacio sulla luna", ideale nel percorso bus-vaporetto-ufficio (che dura, ridendo e scherzando, tre quarti d'ora ...)
- pile scariche del suddetto walkman che non ho ancora portato negli appositi raccoglitori, dato che trovarli è un'impresa
- specchietto per rifarsi il trucco
- occhiali da sole
- rotolino di scotch
- penne a sfera
- ombrello portatile
- assorbenti igienici (si può dire online?!?)
- un numero imprecisato di pacchetti di fazzoletti di carta, perchè nei bagni di dove lavoro io (ufficio pubblico) non abbiamo la carta igienica, e non l'abbiamo neanche nei bagni riservati al personale ...
- boccette di sapone liquido, quelle degli hotels, perchè nei bagni di dove lavoro io (ufficio pubblico) non abbiamo il sapone, e non l'abbiamo neanche nei bagni riservati al personale ...
- quattro rossetti diversi
- uno swatch con la batteria scarica da mesi, che non ho ancora portato a far sostituire
- pacchetto di chewing gum
- programma della stagione di prosa 2008-2009 del Teatro Toniolo di Mestre
- portagioie blu a forma di cuore, vuoto (sono solita mettermi anelli e braccialetti per strada come una deficiente, quando esco di casa la mattina, essendo sempre in ritardo)
Da ciò, cara Betty, puoi capire che siamo più o meno nella stessa barca, tu ed io ... però non vale, la lista la devi scrivere qui pure tu!
Modificato da Alberta, 5 Mar 2009 - 19:41.