CHIUSI IN UN MIRACOLO
Inviato 17 Dec 2008 - 09:08
ho solo bisogno delle tue dolcezze, coccole, attenzioni (caramelle) con gli amici (loro: i soliti che a volte diventano causa di litigio tra giovani coppie) non esco perchè tu sei tutto ciò di cui ho bisogno, amica-amante ecc...
è possibile spingersi oltre...ma io sono troppo romantica!!!!!!!
Saluti
Inviato 17 Dec 2008 - 09:16
anche io interpreto "loro" in riferimento a degli amici o a qualcosa di simile...
mentre "le carammelle" (visto che sono un maschietto) le vedo come qualcosa di più erotico delle coccole...
In ogni caso spero che il cantante un giorno ponga fine a queste nostre perplessità!
Modificato da mivedonosempreridere, 17 Dec 2008 - 09:17.
Inviato 29 Dec 2008 - 18:40
Dany7, il Dec 17 2008, 10:35 AM, ha scritto:
"Dimmi di no,che non hai altro al mondo,che non c'è ne bisogno,sei tu la notte e il giorno,
NON MI SVEGLIARE NON VOGLIO TORNARE NEL MIO MONDO....."
In macchina è SEMPRE un canto a squarciagola
ANCHE IO L'ADORO QUESTO PEZZOOOOO!! E pure io lo canto a squarciagola...oggi la gente per strada infatti mi guardava malissimo
Inviato 29 Dec 2008 - 19:23
questa è una delle canzoni che ad un primo ascolto non mi avevano entusiasmato + di tanto (+ che altro la ritenevo un po' "leggerina" ) , che invece dopo un ascolto + attento ho rivalutato ed apprezzato x come merita .
cmq è venuta anche a me la curiosita'.... pure io voglio le caramelle
Modificato da IlPagliaccio, 29 Dec 2008 - 19:29.
Inviato 8 Jan 2009 - 17:51
mara, il Dec 17 2008, 10:09 AM, ha scritto:
ho solo bisogno delle tue dolcezze, coccole, attenzioni (caramelle) con gli amici (loro: i soliti che a volte diventano causa di litigio tra giovani coppie) non esco perchè tu sei tutto ciò di cui ho bisogno, amica-amante ecc...
Saluti
Inviato 22 Aug 2009 - 21:06
sere182, il Dec 29 2008, 08:41 PM, ha scritto:
CONDIVIDO !!!!
IN + VOLEVO AGGIUNGERE IL MIO PENSIERO RIGUARDO LE "CARAMELLE" SECONDO ME UN SENSO UN Pò EROTICO C'è VISTO I GRAFFI E MORSI SULLA PELLE.....E POI MI SEMBRà CHE LA VOCE DI CESARE NEL PRONUNCIARE QUESTE PAROLE DIVENTI UN Pò MALIZIOSA.....ANCHE SE QUESTO NN VA AD ESCLUDERE LE TENREZZE VARIE CHE UNA COPPIA SI SCAMBIA....
Inviato 24 Aug 2009 - 14:05
Dany7, il Dec 17 2008, 11:35 AM, ha scritto:
"Dimmi di no,che non hai altro al mondo,che non c'è ne bisogno,sei tu la notte e il giorno,
NON MI SVEGLIARE NON VOGLIO TORNARE NEL MIO MONDO....."
In macchina è SEMPRE un canto a squarciagola
Inviato 24 Aug 2009 - 14:08
solo cesare, il Aug 22 2009, 11:07 PM, ha scritto:
IN + VOLEVO AGGIUNGERE IL MIO PENSIERO RIGUARDO LE "CARAMELLE" SECONDO ME UN SENSO UN Pò EROTICO C'è VISTO I GRAFFI E MORSI SULLA PELLE.....E POI MI SEMBRà CHE LA VOCE DI CESARE NEL PRONUNCIARE QUESTE PAROLE DIVENTI UN Pò MALIZIOSA.....ANCHE SE QUESTO NN VA AD ESCLUDERE LE TENREZZE VARIE CHE UNA COPPIA SI SCAMBIA....
Inviato 14 Sep 2009 - 13:00
Trovo che sia "tanta" la dolcezza che ne esce da questa composizione musicale.
Anche se a dir la verità al primo ascolto mi ha fatto un effetto strano la prima srtofa che dice,
"vorrei stare tutto il tempo sotto un albero di mele con te,tutto il giorno cosi".
Ed ho pensato,"ma non hai paura che ti caschi una mela in testa?"
Inviato 14 Sep 2009 - 15:48
mara, il Dec 17 2008, 11:09 AM, ha scritto:
Saluti
anche io la penso così...
perchè altrimenti sarebbe leggermente senza senso.....
Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi