Vai al contenuto

Twilight!!!

19 risposte a questa discussione

#1 Niobe

Niobe

Frequentatore

• Members
  • 723 Messaggi:
  • Facebook:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Chiara

Inviato 7 Dec 2008 - 13:15

Non credo ci sia bisogno di scrivere la trama...penso che lo conoscano un pò tutti...ma comunque:
Twilight è il film tratto dal primo libro della saga di Stephenie Meyer. E' la storia di Bella, una ragazza...(piuttosto sbadata) che dopo essersi trasferita nella cittadina del padre, Forks, incontra un ragazzo eccessivamente affascinante ed educato, (Edward), per essere umano...dopo un pò di tentativi infatti, scopre che Edward è un vampiro. Edward e la sua famiglia però si rivelano  un pò strani come vampiri perchè sono gli unici della loro specie a non bere sangue umano. Da qui inizieranno le varie avventure di Bella che è innamorata a tal punto di Edward da desiderare di essere trasformata in vampiro, per passare l'eternità insieme a lui!!!

Devo ammettere che il film mi è piaciuto molto...non era molto diverso dal libro, anche se, come ha detto una mia amica, "Con la scusa dei vampiri ci hanno rifilato il solito film d'amore"!!!
Sebbene lo abbia apprezzato come film...preferisco di gran lunga i libri... :scrittore:

Ora lascio a voi i commenti!!!  :gathering:

#2 gelosiaromana

gelosiaromana

Frequentatore

• Members
  • 509 Messaggi:

Inviato 7 Dec 2008 - 14:12

Sinceramente il film mi è piaciuto molto poco rispetto al libro, non so perchè sembra che il film vada di corsa...sarà una mi sensazione e poi alcuni personaggi non sono proprio stati azzeccati. Rosalie per fare un esempio è orrenda e invece doveva essere di una bellezza stupefacente :blink:

#3 amber

amber

la versatile

• Members
  • 2520 Messaggi:
  • Nome vero:Ambra

Inviato 7 Dec 2008 - 15:53

il film non mi è dispiaciuto, poi io non ho mai letto i libri quindi no posso fare un confronto.
Ma sinceramente anche seil film fosse stato brutto valeva la pena di vederlo almeno per il protagonista!! :senzaundente: Chi non vorrebbe un vampiro così?

#4 marghe

marghe

Frequentatore

• Members
  • 197 Messaggi:

Inviato 7 Dec 2008 - 16:14

Visualizza Messaggioamber, il Dec 7 2008, 03:54 PM, ha scritto:

il film non mi è dispiaciuto, poi io non ho mai letto i libri quindi no posso fare un confronto.
Ma sinceramente anche seil film fosse stato brutto valeva la pena di vederlo almeno per il protagonista!! :senzaundente: Chi non vorrebbe un vampiro così?

eh già amber..perfettamente d'accordo..un vampiro che non dispiace affatto..pattinson non è proprio da gettare!! scherzi a parte...ho visto anch'io il film e mi è piaciuto molto..almeno è qualcosa di diverso dalla classica storia d'amore stile federcio moccia..senza nulla togliere però..diecimila volte meglio twilight!! no???

#5 elena'90

elena'90

Frequentatore

• Members
  • 745 Messaggi:

Inviato 8 Dec 2008 - 00:19

l'ho già scritto nell'altra discussione. Io non ho letto il libro e ho visto ieri il film... mi è piaciuto tantissimo!
e adoro Petterson nel ruolo di Edward.. Perchè non è il solito belloccio, è particolare e quel suo sguardo è davvero intrigante, affascinante e misterioso. Anche fuori del film. E il ruolo di Edwas Callen gli calza a pennello.
Ottimo film e aspetto con ansia agosto 2009 per il seguito... :D

#6 elettra.miele

elettra.miele

Frequentatore

• Members
  • 170 Messaggi:

Inviato 8 Dec 2008 - 00:50

sono 2 settimane  che cerco di andare al cinema x vederlo  <_< ...il fatto è che  al cinema  ci arrivo ... ma la visione  di questo film ...o in un modo o in un altro(grazie agli amiconi ...che questo film non vogliono proprio vederlo) viene sempre slittata scegliendo ovviamente  un altra pellicola :motebanno:

#7 Federica91

Federica91

Frequentatore

• Members
  • 232 Messaggi:

Inviato 8 Dec 2008 - 15:07

Io sto leggendo la saga.... sono al terzo!!
Non è dispiaciuto nemmeno a me il film, ma ovviamente trovo che il libro sia decisamente migliore!!!!!
Secondo me il film ha troppi salti, passaggi non chiari per uno che non ha letto il film; però credo che gli attori siano azzeccati, soprattutto Edward!!! :staryeyed:
Apprezzo questa saga perchè è romantica ma non per questo smielata!!!!! :)

#8 titania987

titania987

Frequentatore

• Members
  • 461 Messaggi:

Inviato 8 Dec 2008 - 18:52

Visualizza Messaggioelena'90, il Dec 8 2008, 12:20 AM, ha scritto:

l'ho già scritto nell'altra discussione. Io non ho letto il libro e ho visto ieri il film... mi è piaciuto tantissimo!
e adoro Petterson nel ruolo di Edward.. Perchè non è il solito belloccio, è particolare e quel suo sguardo è davvero intrigante, affascinante e misterioso. Anche fuori del film. E il ruolo di Edwas Callen gli calza a pennello.
Ottimo film e aspetto con ansia agosto 2009 per il seguito... :D

ma io sono l'unica a cui lui non piace in quel ruolo??

#9 gelosiaromana

gelosiaromana

Frequentatore

• Members
  • 509 Messaggi:

Inviato 9 Dec 2008 - 13:03

Visualizza Messaggiotitania987, il Dec 8 2008, 06:53 PM, ha scritto:

ma io sono l'unica a cui lui non piace in quel ruolo??
No siamo in due :senzaundente:

#10 *Ardeuccia*

*Ardeuccia*

Frequentatore

• Members
  • 277 Messaggi:

Inviato 9 Dec 2008 - 21:11

avevo aperto già una discssione su questo film scrivendo la trama ma è stata spostata...
per natale riceverò i libri...sto solo aspettando...per ora il verdetto sul film è più che positivo!! :senzaundente:

#11 ManuCe#25

ManuCe#25

Frequentatore

• Members
  • 212 Messaggi:
  • Nome vero:Manuela

Inviato 10 Dec 2008 - 21:26

Il film mi è piaciuto molto, soprattutto il protagonista :senzaundente: !
Il libro non l'ho letto però da quanto dite dev'essere migliore..quasi quasi...

#12 ilsognodopo

ilsognodopo

Frequentatore

• Members
  • 499 Messaggi:
  • Nome vero:Noemi

Inviato 11 Dec 2008 - 13:17

io non ho letto il libro, il film è stato molto carino però, non è il mio genere, ma mi ha presa!

ciao a tutti.

Noemi

#13 irene_kitty!

irene_kitty!

Frequentatore

• Members
  • 399 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:irene

Inviato 11 Dec 2008 - 13:59

sinceramente questo film non mi piace per niete.. lo trovo troppo commerciale..
e poi quale vampiro può vivere alla luce del sole ???? nessuno-!!!!!
hihhihihhhh

#14 elena'90

elena'90

Frequentatore

• Members
  • 745 Messaggi:

Inviato 11 Dec 2008 - 14:35

Visualizza MessaggioManuCe#25, il Dec 10 2008, 09:27 PM, ha scritto:

Il film mi è piaciuto molto, soprattutto il protagonista :senzaundente: !
Il libro non l'ho letto però da quanto dite dev'essere migliore..quasi quasi...
anche io ho visto prima il film..ma martedi mi sn comprata il libro e mi mancano un centinaio di pagine e l'ho finito...il libro è molto più denso di cose, ma è moooltooo bello! ovviamente il film ha tagliato pezzi, ma rispecchia molto.
E cmq almeno per me leggere la storia e associare le immagini del film e immaginare i protagonisti solo scritti del libro con le facce del film aiuta molto...
cmq consiglio...LEGGETELO se nn lo avete ancora fatto!
aspetto Natale per tt gli altri...

#15 titania987

titania987

Frequentatore

• Members
  • 461 Messaggi:

Inviato 15 Dec 2008 - 18:28

consiglio a tutti di leggere il libro,sia se il film vi è piaciuto sia se non vi è piaciuto!!!!  ;)

#16 DaRi3TT4

DaRi3TT4

inguaribile romantica

• Members
  • 4438 Messaggi:

Inviato 27 Dec 2008 - 00:40

Visualizza Messaggioamber, il Dec 7 2008, 03:54 PM, ha scritto:

mamma mia...gia mi ero innamorata del suo pesonaggio nel fil..che ho trovato stupendo(sarà stata la mia vena troppo romantica),ma amber..io d a uno cosi pure tutto il sangue gli avrei dato.. :staryeyed:

#17 Ylenia

Ylenia

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2983 Messaggi:

Inviato 27 Dec 2008 - 12:47

Io ho iniziato da ieri a leggere il libro e ti prende davvero tanto...leggetelo anche se avete visto il film... :rolleyes:

#18 ManuCe#25

ManuCe#25

Frequentatore

• Members
  • 212 Messaggi:
  • Nome vero:Manuela

Inviato 27 Dec 2008 - 16:18

Visualizza Messaggioelena'90, il Dec 11 2008, 02:36 PM, ha scritto:

anche io ho visto prima il film..ma martedi mi sn comprata il libro e mi mancano un centinaio di pagine e l'ho finito...il libro è molto più denso di cose, ma è moooltooo bello! ovviamente il film ha tagliato pezzi, ma rispecchia molto.
E cmq almeno per me leggere la storia e associare le immagini del film e immaginare i protagonisti solo scritti del libro con le facce del film aiuta molto...
cmq consiglio...LEGGETELO se nn lo avete ancora fatto!
aspetto Natale per tt gli altri...

Io l'ho iniziato a leggere...praticamente è come se mi stessi rivedendo il film dentro la mia testa..ti immagini tutte le scene del film, però con più dettagli!

Visualizza MessaggioDaRi3TT4, il Dec 27 2008, 12:41 AM, ha scritto:

..io d a uno cosi pure tutto il sangue gli avrei dato.. :staryeyed:

:lol:

#19 gero.riggio

gero.riggio

Frequentatore

• Members
  • 826 Messaggi:
  • M/F:Maschio

Inviato 30 Dec 2008 - 09:48

da premettere che odio film romantici e americanate del genere. Costretto dalla ragazza ad andare al cinema a vedere TWILIGHT (costretto), uscito dalla sala soddisfatto. Film ben fatto, attori bravi e trama carina...beh che dire??? Aspetterò curioso l'uscita del secondo capitolo nelle sale...

NON MI DITE DI LEGGERE PERCHE' SONO NEGATO!!!!!!

#20 RossellaLuna

RossellaLuna

Frequentatore

• Members
  • 599 Messaggi:
  • Facebook:
  • Youtube:
  • Nome vero:Rossella Cotrufo

Inviato 15 Oct 2011 - 21:25

Io ho letto prima il libro e poi ho visto il film,anche se il film è fatto molto bene,preferisco il libro,perché avevo immaginato diversamente i personaggi :)

Rispondi a questo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi