2 DICEMBRE 2008 - CONCERTO ALL'ALCATRAZ DI MILANO
Inviato 3 Dec 2008 - 19:47
mi ha stupito!!aggiungo quindi poche cose..
il concerto è stato strepitoso...l'acustica era perfetta!!!la musica nn copriva mai il cantato..in alcune canzoni vibrava tutto l'alcatraz..ad esempio "ANCORA UN PO'"..versione cattivissima interpretata perfettamente da Cesare scatenatissimo!oppure anche QUALCOSA DI GRANDE e nel finale di GLI UOMINI E LE DONNE SONO UGUALI!!
LA FIERA DEI SOGNI è una delle mie preferite..bellissima..testo sintetico ma magnifico!!
Tutti i gruppi che suonano nei locali sono affezionati a DICONO DI ME..il mio sogno era quello di sentirla live da Cesare,che carica!!!
come anche LE SEI E VENTISEI..che prodezza!!
insomma,scaletta memorabile..
e nn parliamo poi del teatrino inscenato con NICOLA..il pubblico che scherzava applaudendo a gran voce Ballo!Cesare che rideva mentre lui cantava e Ballo che alla fine si è vendicato quando Cesare nn ce la faceva x il fiatone e così ha preso il microfono e ha salutato tutti(un pò cm dire:se no stiam quì fino a domani..hi hi hi)
grazie della serata Cesare,Ballo e band..nn avete tradito le mie aspettative... continuate così
speciali saluti a Debby e suo papà..grandissimi,grazie x la compagnia.. e naturalmente a Andre,amici da una vita,belle cose..ci spacchiamo sempre dalle risate...
Inviato 3 Dec 2008 - 20:26
amber, il Dec 3 2008, 07:14 PM, ha scritto:
io purtroppo non conosco proprio nessuno del forum..non ho riconosciuto proprio nessuno dalle fotine..
..io cmq si, sono quello alto due mt..
..spero quella dietro di me non sia una ragazza del forum...ma purtroppo come le ho detto, l'Alcatraz sarà lungo 100 mt e largo 40 mt.
E quella doveva mettersi proprio dietro di me per poi farmelo pesare con le battutine??
Eh no...
..e così prima dell'inizio del concerto le ho fatto un piccolo discorsetto...
..e da lì in poi mi sono stragoduto tutto il concerto senza neanche un fastidio...STRASTUPENDO.
potevi venire lì a presentarti...facevamo il teatrino a tre e ci godevamo questa serata magnifica cantando tutti insieme..
...che poi in effetti ad inizio serata c'era una biondina (che a sto punto guardando il profilo mi sa che eri tu), con una sua amica mora che c'è stato un momento in cui ci siamo fissati, quasi per riconoscerci..
..ma non so se eravate voi..
..ed io non v'ho proprio riconosciuto.
Modificato da DORANDREMON, 3 Dec 2008 - 20:29.
Inviato 3 Dec 2008 - 21:22
...considerado che le prime file saranno state occupate per la maggior parte da noi,!
quindi scusatemi se non mi sono presentata ma non riesco ad abbinare le persone ai vari avatar!
la prossima volta vengo col cartellino!
Inviato 3 Dec 2008 - 21:46
molto apprezzate anche le coriste e i pantaloni a striscie, ma soprattutto Ballo che fa il solista!
p.s. unica nota dolente: non aver assistito alla serata con dj ralph..
Inviato 3 Dec 2008 - 22:06
Cerco di tenermi al passo con voi ma siete più veloci.
Tengo invece il conto di tutti i concerti a cui ho assistito e da quanto è passato dal primo.
Circa dieci anni...
Scusatemi ma dopo ieri sera sono ancora tanto frastornata.
Cercherò di riordinare le idee e di scrivere qualcosa anche se avete già detto tutto!!
...un solo bacio sulla luna non basta...ne voglio ancora!!
Inviato 3 Dec 2008 - 22:09
Però abbraccio tutti i ragazzi e le ragazze del forum per la meravigliosa condivisione vissuta...
in attesa di avere più forza e lucidità per lasciare un resoconto "passabile".
Per ora grazie di cuore a tutti.
ciao
Kicca
Inviato 3 Dec 2008 - 22:55
La mia giornata è iniziata con la sveglia alle 7 x iniziare prima a lavoro per essere prima all'alcatraz....subito i brividi nel leggere sul calendario che era il 2 Dicembre...ho fatto tutta la giornata a essere tesissimo,agitato tanto che la mia collega mi ha preparato una piccola dose di camomilla,ve lo giuro!
Arrivato,vado al Mc Donald a prendere quelle 3 pazze capitanate da "Miss sono ammalata sempre Annina"
Dopo un oretta di attesa,entriamo...raggiungo subito la prima fila senza pensare a nulla....e subito saluto i miei "compagniBOYSforum" ossia Mirko e Cenzi...saluto la elena shalalalala,mi presento alla cesarina (ragazzi è identica alla martina stella) e comincio a presentarmi a chi non mi conosceva già...
Dopo le varie foto di routine,e dopo un bel pò di tempo,entra la AMY...bravissima anche lei,nonchè bella ragazza!
Ma ecco,il tour inizia....dopo aver provato chitarre,bassi e tutto ciò...inizia lo show...lo show che mi faceva tremare....
Entrano tutti....e dopo ecco la luce più forte....il Cantante!! Carico + di ogni cosa al mondo,con dentro di sè tutte le galassie di questo universo....
Inizia a cantare la prima canzone del nuovo album...io già che urlo e quasi mi emoziono...ero carico,anzi stra-mega-carico....non mi avrebbe fermato NULLA....ero sulla Luna.......
PADREMADRE....mi ha portato a cantarla fino allo sfinimento,tanto che chiudevo gli okki e mi sono anche commosso (nessuno mi ha visto x fortuna)....Poi il concerto è proseguito....senza sosta e senza un attimo per respirare...tutto d'un fiato...magicamente fra le onde delle nostre mani e leggero come la polvere di Luna....
Mi sono unito ancor più fortemente al forum ieri sera...vi sentivo vicini vicini....a dirvi che siete stati TUTTI stra-magnifici/che uso un diminutivo....
SONO CONTENTO DI AVERVI UNO AD UNO CON ME....
Ho sognato ad occhi aperti ieri,ho avuto il piacere di sentire i brividi dappertutto....
Non so davvero cosa aggiungere...basta ponunciare 2 parole per descrivere il tutto: CESARE CREMONINI......
Ringrazio TUTTO il forum presente,soprattutto coloro che hanno avuto l'occasione di cantare insieme a me e condividere alcuni momenti della serata assieme....Soy,Anni,Betty,la CesarinaMartinaStella,Fabiozzz,Mirko,Cenzino,Elenashalalaala,Erika,Amber,Aleyeah
,Gero,Corinne,.............
Ringrazio la favolosa band....che ha dato anima e cuore per la splendida riuscita del Live sulla Luna....
E infine lui...il Cantante....Cesare....che è riuscito a farmi emozionare fin da subito....mi hai regalato una serata che è fra le Top 3 della mia vita....hai creato un armonia fra la tua voce e i miei pensieri,e sei riuscito a metterli insieme senza fatica....GRAZIE DI CUORE CANTANTE!
E un applauso anche al Trio Dany-Cenzi-Mirko che ha spaccato!!! Siamo geniali!!!
Una cosa bellissima è stata quando,messomi nel letto,mi sono messo le cuffie del cellulare nelle orecchie e,sotto le note de "le 6 e 26" mi sono addormentato...ritrovandomi alla mattina con le cuffie ancora collegate.....
p.s.=l'avevo promesso di scriverlo e sottolinearlo..... Betty ti amo!
Vi ringrazio per aver letto tutto...ci si vede a Bologna....
Vi lascio con un inchino.......
Dany
Modificato da Dany7, 3 Dec 2008 - 23:42.
Inviato 3 Dec 2008 - 23:07
'' Dalla Sicilia alla luna solo x te....sveglie dalle 6e26 per perdere il controllo nel tuo live''
Inizio col dire che quello di ieri è stato un giorno indimenticabile....sveglie dalle 6 e 26 io mia madre e un amica...frastornate tra aereo pulman metro ma ne è valsa la pena! Tutto è iniziato alle 2 quando sono salita a trl....per poi trasferirci all'alcatraz!
Ancora devo diciamo riprendermi anch'io dal blocco post concerto...cioè una sensazione mai provata prima.....finalmente anch'io ho assistito ad un live del nostro cantante.....!
E' stato fantastico....non riesco ad esprimere quello che ho provato....l'emozione è stata troppo forte....Cesare super energico...!
non appena si sono spente le luci è partita Cercando Camilla....poi ad un tratto Cesare sbuca fuori e attacca con louise... l'alcatraz esplode di gioia...!
Proprio in quel momento le lacrime scendevano sole sul mio viso...stupendo....tutto ciò che mi circondava il nulla...solo io e il cantante....!
Ogni qual volta incrociavo il suo sguardo un brivido lungo la schiena!
Vi giuro che se penso a tutto quel che ho provato....mi emoziono anche adesso!E' passato tutto troppo velocemente troppo...
Grazie Cantante!!Graziee di tutto!!!
E' stato bello conoscere la maggior parte delle ragazze e dei ragazzi del forum Giulia e la sua amica
Bettyyyyy io ti avevo vista già fuori ho provato a chiamarti ero messa dietro verso il muro solo che sei scappata via subito sarà x un altra volta!!!
Alla fine del concerto sono rimasta poco!!!peccato ma mi è bastata la bella giornata!
E ringrazio soprattutto mia madre.....tutto questo grazie a lei!!
Modificato da paoletta91, 4 Dec 2008 - 14:02.
Inviato 3 Dec 2008 - 23:47
... e, in attesa delle vostre foto dall'Alcatraz, ecco la nutrita galleria fotografica della rivista ELLE, relativa al concerto di ieri sera:
http://www.elle.it/e...esare-cremonini
Anche in versione slideshow:
http://www.elle.it/e.../193719/(img)/0
Modificato da Alberta, 3 Dec 2008 - 23:54.
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi