Vai al contenuto

2 DICEMBRE 2008 - CONCERTO ALL'ALCATRAZ DI MILANO

176 risposte a questa discussione

#1 DORANDREMON

DORANDREMON

Nuovo utente

• Members
  • 96 Messaggi:
  • M/F:Maschio

Inviato 3 Dec 2008 - 02:23

visto che non c'è un topic specifico dei resoconti di Milano, apro io su qui..

che serata ragazzi...

..spettacolare.

io & Cris in quarta fila..un pò di gente dietro che si lamentava dei miei 2 mt di altezza e via..solite bambinate della gente che piuttosto che spostarsi, deve stressare quello davanti che poverino, se è alto 2 mt. non può mica tagliarsi le gambe.
Cmq tutta sera con le mani al cielo, a cantare a squarciagola..ma quanto m'hai fatto emozionare cantante.

E' stata una serata fantastica..c'erano tutti gli ingredienti per esserlo..
musica stupenda e belle fi...ocche (vedi la presenza femminile di coriste donne sul palco) e quindi bell'atmosfera..meglio di così...c'era tutto.
Cesare in formissima più che mai, ha saltato e ballato tutta la sera come un matto, alla fine era proprio senza voce.

Vado al dunque..
m'è piaciuto tantissimo il modo in cui Cesare ha interpretato questo tour...il modo in cui le ha cantate..soprattutto quelle dell'album nuovo, che erano praticamente simili al cd..PRECISO.
Per di più anche le vecchie m'è piaciuto molto l'interpretazione, diciamo che le ha cantate senza cambiare troppo intonazione, senza andare troppo fuori dagli schemi, e nei pezzi cambiati, erano simili al cd di 1+8+24, quindi tutto perfetto a mio avviso...per come mi piace percepire la sua musica...
...finalmente per me un live proprio PERFETTO..cantato molto vicino ai miei gusti.
..belle cose..

La questione coriste è stato molto bello..sia come aiuto al canto che come presenza scenica..ci stavano proprio che si ballavano e divertivano anche loro..
un particolare saluto alla sig.r(ina spero) Montanari che era veramente molto in forma, non l'ho mai vista ma quando alla fine Cesare l'ha presentata, ho visto bene di tenermi a mente il suo cognome per citarla qui..
..anzi...se Cesare avesse modo di darmi i suoi contatti... :D
..a parte gli scherzi, veramente affascinante la ragazza.

Su tutti vorrei ricordare il pezzo finale de "il primo bacio sulla luna" cantato solo dalle coriste..quando dice "Baciami.."..veramente da favola quella chiusura, proprio da viaggio lontano..leggiadra e sottile con quelle voci raffinate...

L'unica cosa che mi sento di dire a Cesare è di correre e di allenarsi un pò di più prima dei prossimi tour  :lol: , perchè è bello vedere il tuo cantante che arriva proprio senza voce e stremato a fine concerto, sintomo che ha dato tutto per il pubblico che è lì..e lo apprezzo tantissimo, sono cose che proprio mi rimangono dentro...e si vede che è stato così.
Ma vederlo che non riesce proprio a parlare ed ha la tosse, proprio perchè l'ha "tirata" ed è proprio al limite che non ce la fà più..bè, a 28 anni basterebbe forse una corsa in più in modo da chiudere "senza affanno" in futuro.
Ci tengo a sottolineare che è comunque una sensazione mia e un'opinione mia personalissima.

Questo concerto è stato proprio magnifico..
..ne sono uscito soddisfatissimo..

..Quella SARDEGNA per cui volevo fare un cartello ma per mancanza di tempo non sono riuscito a fare..che è sempre la mia canzone del cuore..quella della mia vacanza..
..Quel NIENTE DI PIU' al pianoforte, così come quella bellissima ZAPPING, sempre più bella dal vivo.
..Quella VORREI è proprio quel qualcosa in più, con tutto il pubblico che canta sopra..quell'atmosfera così intima che si viene a creare, sembra un'arena in quel momento...tutti uniti..il potere della musica.
..GLI UOMINI E LE DONNE SONO UGUALI proprio non mi piace quella versione...son gusti.
..quella LATIN LOVER, cantata sempre così da LATIN LOVER, proprio stupenda, bellissimo vederti muovere in quei gesti.
..quella MILLE GALASSIE con quell'intro presa da lontano che ti porta via...bellissima anche questa, interpretazione live stupenda, nulla da dire, proprio come la volevo sentire.
..VIENI A VEDERE PERCHE' al piano è stata proprio una di quelle più INTENSE, che m'ha colpito maggiormente stavolta, non so perchè, sarà forse l'interpretazione...è proprio stata una di quelle che alla fine ero proprio estasiato.
..PADRE MADRE cantata all'inizio è veramente quel qualcosa che solo a sentirla..ogni volta..è un'emozione..perchè tocca un aspetto della vita che è fondamentale ed emozionante di per sè..quando parli di loro non ti puoi che emozionare, e sono orgoglioso che il mio cantante ci abbia pensato e ne abbia fatto una canzone.
..LE TUE PAROLE FANNO MALE..urlata proprio a squarciagola, quegli strumenti che si sentono e quei suoni sono proprio raffinati, quel qualcosa in più che ne fanno una delle regine della serata...è stata speciale..è sempre speciale questa canzoen..
..ANCORA UN PO' versione molto rock, molto particolare, bellissima..bella viva..bella accesa...tutta da saltare.
..e così è stato.
..MOMENTO SILENZIOSO è sempre tutta particolare, perchè descrive cose immense...e poi live è proprio di un'atmosfera particolare, perchè ha un'intro presa da lontano...che ti prende e ti porta via..e poi quelle urla..bellissime.
..DEV'ESSERE COSI' m'ha un pò stufato, soprattutto questa versione molto intima..cantata così..non riuscivo già più a sentirla su cd..stasera m'è passata via così...però il testo è immenso...e ai tempi appena era uscita volavo quando la ascoltavo.
..LA FIERA DEI SOGNI è stata mondiale..tale e quale a quell'1+8+24..eccezionale..non c'è che dire....in francese: "ce soir, ce soir" "stanonji, che nonji" :lol:  
..MARMELLATA è sempre lei...memorabile..quel Baggio e quel Senna...e quella donnina che ti lascia..mamma mia..che argomenti...brividi solo a pensarci.
..quando poi tutto il pubblico la canta..."QUELLA CHE MI NASCONDEVI TU..."

..ma ho apprezzato tantissimo e soprattutto quelle del nuovo album..cantarle a squarciagola così, dopo che per mesi m'hanno accompagnato in macchina dalla mattina alla sera.
..LOUISE è quella che m'ha entusiasmato meno, ma questo anche sul cd...è proprio quella che mi piace meno.
..DICONO DI ME..interpretata proprio da scatenato...bellissima...rende tantissimo.
..IL PAGLIACCIO suonata e cantata lì a quel pianoforte, che dire...è proprio una perla.
..FIGLIO DI UN RE..con quei suoni tutti particolare è proprio venuta da Dio...stupenda interpretazione..una delle migliori, una carica pazzesca.
..IL PRIMO BACIO SULLA LUNA m'ha proprio ammazzato, tra il coretto che ha chiuso da solo il finale, e tutta quella canzone che mi da quel mix di gioia e nostalgia, bè , è stato proprio stupendo cantarla a squarciagola, una delle migliori.
LE SEI E VENTISEI...addio...qui veramente siamo nell'Olimpo..magica, bellissima, stupenda..mi prende, mi rapisce, mi sconvolge...pazzesco sentirla live, cantata così tirata...interpretazione stupenda...perfetta.
..UN GIORNO MIGLIORE è la chiusura delle chiusure come sempre..sublime.

un ringraziamento al mio amicone Cristian...roba che se stavamo mezzoretta in più dopo che ha iniziato a suonare Dj Ralf, andava a finire che ormai facevamo serata anzhe di martedì...non contenti del weekend lungo che parte già domani e lo chiudiamo come sempre la domenica sera...belle cose..
..sto concerto è l'ennesima perla, culmine di un percorso spettacolare che ci ha fatto apprezzare Cesare ancora di più, da quel lontano 1999 che abbiamo iniziato ad abbracciare la sua musica...belle cose...questa serata è stata proprio indelebile, perchè perfetta grazie a questo cantante.

un saluto alla debby e a suo papà con cui abbiamo condiviso la serata...belle cose...dopo due anni, ritrovarsi di nuovo al concerto come se il tempo non fosse mai passato...musica che unisce.

un saluto alla corista per cui alle 2,19 ho capito di avere un debole...scherzo, complimenti a tutta la band e a Nicola Balestri che è veramente un saltimbanco da urlo..complimenti per quella canzone cantata da solo..
..anche se Cesarone se la rideva e prendeva in giro sull'altra seggiola.

Belle cose..
..ci sentiamo presto.

..visti i presupposti di stasera, a metà concerto ero talmente preso bene che stavo volando, che mi giro verso Cristian e gli faccio: "qui è da andare a Bologna, farci la data di Cremonini e chiudela poi al Ruvido tirati in camicia e cravatta."
..e lui: "sarebbe da fare..."

..che ricordi ragazzi.

ci sentiamo su qui...belle cose.

:vittoria:

una vittoria a mani basse

citando il prossimo live di Bologna e il "ruvido", so che Cesare ne sa..
lui giocando in casa..non può non saperne.

:lol:

peccato che io & Cris non ce la facciamo..vuoi il lavoro e i mille impegni proprio di sto periodo...non je la facciamo...

..sarà per il tour estivo..non vedo l'ora.

:D

#2 brian

brian

Nuovo utente

• Members
  • 80 Messaggi:
  • Facebook:
  • LastFM:
  • Nome vero:sempre Brian.

Inviato 3 Dec 2008 - 03:06

C'è che io al momento non ho ancora le parole... So solo che mi piace questa sensazione di andare a dormire con le orecchie che mi fischiano e con gli occhi del cantante che, ignaro del perché, mi guardano mentre dice «ed io rimango solo con la luna, sperando che mi porti ancora un po' fortuna». Sarà stato un caso, ma il caso ci ha preso in pieno.
La prossima volta scriverò qualcosa di più utile per chi non c'era.

#3 debby

debby

Diavoletta Ribelle

• Members
  • 765 Messaggi:
  • Facebook:
  • M/F:Femmina

Inviato 3 Dec 2008 - 08:32

Che serata...è stato un concerto meraviglioso!!
Forse uno dei più belli che ho visto di Ce'...
Devo dire che ieri sera Cesare ha dato il meglio di sè come sempre!
Davvero non ho parole per descrivere la serata. E quante emozioni...troppe direi!
Cesare sei stato magnifico...grazie davvero...
Ringrazio anche Cris e Andrea per la loro compagnia al concerto! dopo esattamente 2 anni ci siamo rivisti!

Grazie ancora Cantante!  :vittoria:

#4 ilsognodopo

ilsognodopo

Frequentatore

• Members
  • 499 Messaggi:
  • Nome vero:Noemi

Inviato 3 Dec 2008 - 09:13

... sono appena entrata in ufficio.. il corpo distrutto..la mente altrove..3 ore di sonno...

e mi sembra impossibile sia già tutto finito...

una scarica di energia pura, un fare Suo il palco come pochi sanno fare, quegli sgardi intesi, la voce che non ha mai ceduto... non riesco ancora a descrivere con molte parole lo spettacolo a cui ieri sera ho assistito... un'emozione enorme.. era tanto che non vedevo una performance così intensa...

e vedere la goia negli occhi della gente.. sentire le loro voci cantare con Cesare... e leggere nei suoi occhi la felicità...

Indimenticabile... davvero...

Grazie di cuore... per avermi ed averci donato ieri notte... e questi 10 anni di emozioni..di sogni...

Buona giornata a tutti...

Noemi

Modificato da ilsognodopo, 3 Dec 2008 - 09:15.

#5 ale yeahh

ale yeahh

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2135 Messaggi:

Inviato 3 Dec 2008 - 10:13

un emozione una carica uno spettacolo  indimenticabile io nn ho parole sn distrutta ma felice  mi ci voleva troppa astinenza da questa magia che il cantante sà trasmettere
mi sn divertita tntissimo posso andare la laoro veramente  felice  :)

#6 lulu0587

lulu0587

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1476 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:luana

Inviato 3 Dec 2008 - 10:16

che belle parole ragazzi...complimenti soprattutto a Dorandremon che ha descritto cosi bene tutto che sembrava di essere li!!!!!!!nn vedo l'ora di provare direttamente queste emozioni..!!!! sapevo che Cesare nn ci avrebbe deluso...buona giornata!!

#7 rosadimaggio

rosadimaggio

quando non sarà di moda...sono troppo avanti

• Members
  • 3041 Messaggi:

Inviato 3 Dec 2008 - 10:49

Che dire! Sono un po' frastornata, stanca e senza voce.
Tornata stamattina presto a Cagliari dopo due gg milanesi disastrosi.
Aspettavo di entrare all'Alcatraz e dimenticare tutto e tutti. E così è stato.
La musica e le voci di Cesare e Ballo mi hanno portato in un'altra dimensione. Bellissimo concerto, andrenalina pura. Sono stata molto bene, e le emozioni le custodisco nel cuore.
Grazie di cuore a Cesare, Nicola, e a tutte le persone che hanno lavorato per concretizzare questo progetto.

Andrea, bellissimo resoconto. Peccato non averti conosciuto, ma ci saranno altre occasioni.  :flowers:

Modificato da rosadimaggio, 3 Dec 2008 - 10:51.

#8 Ylenia

Ylenia

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2982 Messaggi:

Inviato 3 Dec 2008 - 10:49

Davvero bellissimi i vostri resoconti... :blush:  devo ammettere che leggendo quello di Dorandremon mi sono emozionata...mi sembrava quasi di aver assistito anch io a questa ondata di emozioni....sapevo che Cesare sarebbe stato fantastico...
ci sarò a tutti i costi in primavera,non voglio assolutamente perdermi queste perle e sensazioni uniche.... :wub:   :rolleyes:

#9 irene_kitty!

irene_kitty!

Frequentatore

• Members
  • 399 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:irene

Inviato 3 Dec 2008 - 10:50

ieri sera serata indimenticabile... 4 fila anche se sono arrivata alle 19:00....
non ci sono parole per descrivere l'emozione che ho provato e che abbiamo provato!!!!
i live del cantante mi emozionano sempre di più...
e ieri sera è stato indimenticabile...
tutto cosi magico cosi pieno...di entusiasmo!!!!
il calore che ci ha regalo CE... è stato immenso!!!!!!
e poi è stato il primi live con il mio ragazzo è l'emozione è stata  il triplo...!!!!!

una lacrima di commossione è scesa sul mio viso per il Pagliaggio...

il cuore mi batteva per la meravigliosa Vorrei che ormai il cantante ha deciso di far cantare a noi... come segno di riconoscimento....

le mie mani tremavano per la mitica Sardegna...mentre venivano strette dalla mia altra metà... xkè questa canzone racchiude una delle parole che rappresentano il nostro futuro!!...

una grande felicità per aver sentito 50 special.. qualcosa di grande e all'ultimo la stupenda  UN GIORNO MIGLIORE(perchè ieri è stato un giorno miglire)...

e poi la fiera dei sogni... è stato un bellisssimo regalo....

potrei stare a descrivere ogni canzone l'emozione che ho pprovato... perchè per ogni canzone ci è stato regalato un sentimento....

cesare non ce niente da dire grazie di tutto...

ricordati ke anke a noi questa serata RESTERà  PER SEMPRE PER SEMPRE NEL CUORE!!!!
e sui nostri volti   ci sarà sempre un grandissimo SORRISO CHE CI HAI REGALATO TU!!!!

è tutto merito TUO!!!!!

grazie anche a ballo e a tutta la band!!!!

#10 gero.riggio

gero.riggio

Frequentatore

• Members
  • 826 Messaggi:

Inviato 3 Dec 2008 - 10:54

Non può mancare di certo il resoconto di un ragazzo che "dalla sicilia alla luna, sveglio dalle sei e ventisei ha perso il controllo solo per il Cè"...

La cosa che ricordo con più emozione è sicuramente l'attesa di entrare in macchina alla volta dell'alcatraz....tuttta la mattina passata a guardare questo forum ogni 10 minuti, ogni 10 minuti....poi la fatidica ora e subito in macchina alla volta dell'alcatraz....scendo e mi avvio davanti al portone. Già circa una quindicina di persone sono in fila, mi guardano cercando di capire chi fossi...solo francescaRM se ne accorge e mi saluta, io vado e mi presento e capisco che già li c'è il gruppo di Roma...c'è anche Cesarina2002 che riconosco. Una bella sensazione. Rimango un pò con la timidezza ma allo stesso tempo con la gioia di chi sa che tra poche ore dopo due anni rivedrò Cesare e la sua band dal vivo. Le persone cominciano ad arrivare...vedo li vicino ad una transenna una faccia conosciuta mi avvicino e chiedo con cortesia se fosse del forum...conosco la mitica Simona1983, con la quale ho parlato poco sul forum ma scorpo ragazza molto simpatica. Facciamo subito amicizia. Arriva altra gente e come un disperato chiedo se fanno tutti parte di questo forum..con grande sorpresa la maggior parte mi risponde di no e questo è un buon segno....io e la simo conosciamo altre persone tra cui Gianni, Silvia, e altre due simpaticissime ragazze di cui non ricordo il nome per via della mia memoria da novantenne....facciamo subito amicizia tra qualche battuta e tra qualche risata....(io aspetto con trepidazione di conoscere la Betty mio personalissimo mito). Come una disperata ecco che arriva Paoletta91....na pazza come la immaginavo! Mi ha racconato di TRL e in quel momento rosicavo come mai al mondo....Volto gli occhi: ECCOLA! è lei, la grande Betty (insieme alla sua inseparabile CANON e insieme ad Annina) descritta sui libri di storia di questo sito, mi saluta mi da il cinque e si allontana... Arriva Cenzino che subito mi riconosce, poi e la volta di Rocky24, Dany7. Belle persone nonostante abbia parlato pochissimo. Arriva anche il piccolo Tomas, un bimbino di sei anni che ama Cesare...."cresci bene..." è stata la mia unica frase. Aspettiamo con ansia l'apertura dei cancelli mentre già un duecento persone sono in fila. io mi sposto nel ritiro prepagati dove mi lascio scappare un "in bocca al lupo" al Nibbio. Si aprono gli sportelli e l'attesa è finita mi danno il biglietto e corro per strappare la prima fila....ritrovo li la Simi83, Silvia, gianni e le altre due ragazze. Il gruppo "Tortellini" si è ricongiunto!. La prima fila è nostra!!!! Si riempe alla rande l'Alcatraz si abbassano le luci ed esce la splendida amy McDonald...rimango sorpreso in positivo....esegue quattro pezzi belli, energici, carichi in cui è evidente l'impronta anglosassone. Brava e bella. Esce lei e aspettiamo col fiato sospeso che partono le prime note....ecco ci siamo: Cercando camilla attenua il bisbiglio della hall mentre le prime urla sono tutte per i componenti della band....esce BALLO in smoking e l'entusiasmo è alle stelle....parte l'intro di LOUISE ed eccolo CESARE correre dal palco e fare suo il pubblico........Dicono di me, PadreeMadre, Mille Galassie, Zapping, La fiera dei sogni, Le tue parole fanno male, Latin Lover, Figlio di un re, 50 Special, Niente di più, Vorrei, Momento silenzioso, Sardegna, Qualcosa di grande, Vieni a Vedere perchè, Marmellata #25, Ancora un po', Dev'essere così, Nicola Balestri song', Le sei e ventisei, Il Pagliaccio, Il primo bacio sulla Luna, Gli uomini e le donne sono uguali, Un giorno migliore.... due ore e mezza di grande musica!!!!!! Inutile raccontare le emozioni perchè si raccontano da sole in quelle parole....è stato meraviglioso...non dimenticherò mai questo giorno.....grazie Cesare!

#11 elenaShalala

elenaShalala

Frequentatore

• Members
  • 964 Messaggi:
  • MySpace:
  • Nome vero:Elena

Inviato 3 Dec 2008 - 11:07

grazie a tutti per la fantastica serata!
Appena mi riprendo tenterò anch'io di fare un rescontro.. ho ancora le braccia che mi dolgono..
Gran bella serata!!!! Complimenti a tutta la band perchè veramente il concerto è da Sboroni!!!
Grazie a tutto il forum che tra un'attesa e l'altra ci siam fatti compagnia
Grazie al mio accento marcato che ha riscontrato successo :D
..Dopo ore di attesa al freddo e al gelo e alle ciccate aggiunte agli spintoni, alla massa che all'entrata ci travolgeva, la stanchezza è stata ripagata! Un concerto strepitoso con un aftershow con la cigliegina (NC per la musica di Ralf che per ballarla bisogna essere in forma...)
Grazie Grrazie Grazie Cesare Grazie a te per lo splendido spettacolo che ci regali!!!!
Ancora un pò fa sempre il suo effetto live.. Ballo se la canta bene!! Shalalalala shalalalallalala ...senti che brividi nel cuore...

#12 irene_kitty!

irene_kitty!

Frequentatore

• Members
  • 399 Messaggi:
  • Facebook:

Inviato 3 Dec 2008 - 11:10

gero.riggio....
dalla 4 fila dove ero io riuscivo a vedere solo paoletta(forse perchè di persona conosco solo lei...) ma voi eravate vicino a lei?????
uffi... avrei voluto tanto conoscervi...eravamo solo a due passi...uffi...

#13 gero.riggio

gero.riggio

Frequentatore

• Members
  • 826 Messaggi:

Inviato 3 Dec 2008 - 11:13

anch'io.....tanto! Perchè non venivi con quel cuscinetto che hai nell'avatar così subito ti riconoscevo ;-P....ahahahahaha beh non mancheranno di certo occasioni.....un kisss

#14 irene_kitty!

irene_kitty!

Frequentatore

• Members
  • 399 Messaggi:
  • Facebook:

Inviato 3 Dec 2008 - 11:17

hihihihihhihhi ok... allora la prossima volta con il cuscinetto...ahahahahaahahhaahahahahahhahahaahahah
.....hai ragione le occasioni non mancheranno!!!!!!!!... non vedo l'ora!!!!!!!!!!

#15 Mirko_82

Mirko_82

Honey (per la Betty)

• Members
  • 2937 Messaggi:

Inviato 3 Dec 2008 - 11:53

Per ora dico solo che ho sentito stamattina Alessandra... e mi ha detto che stanotte non ha chiuso occhio... :D

Grazie cantante...forse non sai che l'Alessandra a cui hai cantato le sei e ventisei al telefono sarebbe dovuta venire, ma dopo aver comprato il biglietto da mesi, era a casa con 39 di febbre ed ha dovuto rinunciare.

Quale regalo migliore...

Per i resoconti cercherò una mezz'oretta più avanti. Anche se credo che io Dany e Cenzino abbiamo fatto uno spettacolo nello spettacolo...

AHHAHAHAHAHAHA !!!!

Numeri uno ! Ancora senza parole per tutto...

Modificato da Mirko_82, 3 Dec 2008 - 11:58.

#16 Betty

Betty

guardami negli occhi

• Moderator
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5014 Messaggi:

Inviato 3 Dec 2008 - 11:54

Ma porca paletta, perchè non ho visto la Paoletta?!

#17 ballina86

ballina86

Vorrei... vorrei....

• Members
  • 7746 Messaggi:

Inviato 3 Dec 2008 - 12:12

betty..
io voglio sapere com'è andato questo incontro amoroso con Gero... :closedeyes:

#18 Betty

Betty

guardami negli occhi

• Moderator
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5014 Messaggi:

Inviato 3 Dec 2008 - 12:16

amoroso?!  :huh: gli ho dato il cinque prima del concerto, l'ho insultato un po' alla fine del concerto e...basta....questo si che è amore ahahahah!!! dai gero dovevi rimanere all'after così mi strusciavo un po' anche su di te.... anche se mirko e dany erano perfetti come pali da lap dance!

#19 gero.riggio

gero.riggio

Frequentatore

• Members
  • 826 Messaggi:

Inviato 3 Dec 2008 - 12:20

ahahahahahaha vero vero..... la verità è che dovevo andare a fare uno spogliarello in un altro locale, mi spiace.....beh ti rifarai in Sicilia la prossima estae.....ti aspetto eh....se non vieni io la ballina e la vivy siamo disposti a fare un attentato....

#20 claudia

claudia

Frequentatore

• Members
  • 888 Messaggi:

Inviato 3 Dec 2008 - 12:35

Chi è svenuto a metà concerto attendendo con ansia il Pagliaccio ed ascoltandolo sdraiata in terra dopo aver bevuto un'aranciata con 25 bustine di zucchero?

PRESENTE!!!!!!!!!!!!!  :cry2:

Rispondi a questo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi