L'ANGOLO DELLA NAZIONALE (DI CALCIO!)
Iniziato da
mivedonosempreridere
, 18 Nov 08 alle 15:07
62 risposte a questa discussione
Inviato 18 Nov 2008 - 15:07
Sfogliando tra i vari topic non ne ho trovato 1 dedicato alla nazionale in generale... magari ce ne sono dedicati ad avvenimenti che la riguardano ma credo che ci sia bisogno di una discussione più duratura nel tempo per la squadra che ci rappresenta nello sport che nel nostro belpaese è religione.
Inviato 18 Nov 2008 - 15:23
Vorrei cominciare affrontando un tema poco publicizzato se non da Maurizio Mosca (quindi ovviamente non può che essere una publicità deleteria), perchè il nostro caro commissario tecnico si ostina a non convocare Antonio Cassano? indiscutibilmente tra i primi 5 giocatori italiani (e non ho voluto esagerare) per rendimento e qualità, non è forse arrivato il momento di mettere da parte gli attriti personali e questo bigotto orgoglio... soprattutto ora che scuse come la scarsa forma fisica e la grande paura delle "cassanate"(che con la maglia azurra non si sono mai verificate) sembrano un ricordo... con tutto il rispetto e la gratitudine che posso nutrire nei confronti di Marcello Lippi mi sento di dover dire che su questo argomento il nostro ct stà commettendo una grande C*****A.
Inviato 19 Nov 2008 - 09:47
Lippi è semplicemente un idiota, giusto per non usare espressioni più colorite. Lasciare a casa le due più forti seconde punte italiane, Del Piero e Cassano la dice lunga...
o Abbiati...
Una volta è Natale, non potrà avere c**o pure ai prossimi mondiali....
ma nn c'è già il topic sulla nazionale?
o Abbiati...
Modificato da Franz83, 19 Nov 2008 - 09:48.
Inviato 19 Nov 2008 - 10:03
Franz83, il Nov 19 2008, 09:48 AM, ha scritto:
Lippi è semplicemente un idiota, giusto per non usare espressioni più colorite. Lasciare a casa le due più forti seconde punte italiane, Del Piero e Cassano la dice lunga...
o Abbiati...
o Abbiati...
ho cercato altri topic ma ne ho trovati solo sulla vittoria dei mondiali o sugli europei spero di non aver creato un doppione...
Inviato 16 Dec 2008 - 12:19
E' uscita la notizia che sembra ci sia una svolta per il passaporto italiano di Amauri... addirittura alcuni siti parlano già dell' esordio proprio contro la sua nazionale... mi chiedo perchè se il calcio è lo sport più seguito dagli italiani l' opinione degli stessi riguardo certe decisioni non conta niente... Italia agli italiani anche se questo è uno slogan che molti rifiutano solo di leggere.. a me sembra il più adatto... la stessa cosa valeva per Camoranesi... che comunque almeno i nonni italiani li aveva...
IO NON VOGLIO AMAURI IN AZZURRO!
Inviato 16 Dec 2008 - 16:40
mivedonosempreridere, il Dec 16 2008, 12:20 PM, ha scritto:
E' uscita la notizia che sembra ci sia una svolta per il passaporto italiano di Amauri... addirittura alcuni siti parlano già dell' esordio proprio contro la sua nazionale... mi chiedo perchè se il calcio è lo sport più seguito dagli italiani l' opinione degli stessi riguardo certe decisioni non conta niente... Italia agli italiani anche se questo è uno slogan che molti rifiutano solo di leggere.. a me sembra il più adatto... la stessa cosa valeva per Camoranesi... che comunque almeno i nonni italiani li aveva...
io sono contenta invece..che sia lui che ci porterà in alto ai prox mondiali..
Inviato 16 Dec 2008 - 17:44
Amaurì Carvalho de Oliveira, noto come Amàuri (Carapicuíba, 3 giugno 1980), è un calciatore brasiliano, otterrebbe il permesso di poter giocare per la selezione italiana sfruttando le origini italiane del nonno della moglie...
Per cortesia... mi sembra anche una mancanza di rispetto per tutte le punte veramente italiane...
Per cortesia... mi sembra anche una mancanza di rispetto per tutte le punte veramente italiane...
Inviato 25 Mar 2009 - 13:32
è risaputo..a lippi Cassano gli sta sulle balle....cosi come Inaghi era sulla palle a Donadoni..
purtroppo qui entra in gioco(secondo me)la persona e il livello di empatia/simpatia verso un'alra...
nn si tiene conto della bravra..del momento buono del giocatore(vedi cassano..che secondo me nn è geniale..è oltre il GENIALE)eLippi nn lo chiama
sono + d'accordo sulla nn convocazione di AMAURI..erto..nulla da togliere a AMAURI..è un aottimo giocatore,ma prima di lui..ci sono altri gicatori ITALIANI che meritano di vestire la maglia azzurra e difendere sia i colori azzurri che il titolo mondiale
purtroppo qui entra in gioco(secondo me)la persona e il livello di empatia/simpatia verso un'alra...
nn si tiene conto della bravra..del momento buono del giocatore(vedi cassano..che secondo me nn è geniale..è oltre il GENIALE)eLippi nn lo chiama
sono + d'accordo sulla nn convocazione di AMAURI..erto..nulla da togliere a AMAURI..è un aottimo giocatore,ma prima di lui..ci sono altri gicatori ITALIANI che meritano di vestire la maglia azzurra e difendere sia i colori azzurri che il titolo mondiale
Inviato 29 Mar 2009 - 10:53
I ♥ Spongebob, il Mar 29 2009, 11:47 AM, ha scritto:
la nazionale non mi appassiona più... vengono convocati giocatori allucinanti... mah
Concordo con il tuo parere..
Gente come Pepe o Palombo non può essere convocata in nazionale..
Poi Pepe può giocare quando si ha Cassano e sopratutto Rossi che era in panchina???
Inviato 29 Mar 2009 - 11:14
Ancora una volta siamo una nazionale con una media di età troppo alta ... ma cassano,biagianti,marco rossi (parma),marchetti,dessena,marchisio,de ceglie,giovinco e così via...verranno convocati quando avranno tutti 29,30 anni? mah...
cioè l'argentina in nazionale mette giocatori come messi,aguero,lavezzi,di maria,gago,angeleri tutti giocatori sui vent'anni.
cioè l'argentina in nazionale mette giocatori come messi,aguero,lavezzi,di maria,gago,angeleri tutti giocatori sui vent'anni.
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi