Vai al contenuto

CHE FILM HO VISTO?

1145 risposte a questa discussione

#1141 RossellaLuna

RossellaLuna

Frequentatore

• Members
  • 599 Messaggi:
  • Facebook:
  • Youtube:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Rossella Cotrufo

Inviato 12 May 2012 - 10:59

Ieri sera io e le mie compagne di collegio abbiamo visto Dear John.. davvero molto molto carino *.* :)

#1142 Pixie

Pixie

Nuovo utente

• Members
  • 34 Messaggi:

Inviato 12 May 2012 - 14:17

stasera andrò a vedere Dark Shadows al cinema!

#1143 *Ardeuccia*

*Ardeuccia*

Frequentatore

• Members
  • 276 Messaggi:

Inviato 13 May 2012 - 10:08

il 24 Aprile, in anteprima sono andata a vedere The Avengers...le mie aspettative erano alte e sono state rispettate se non superate! Film divertente e con la giusta dose di botte con i cattivi! :senzaundente: Iron Man è il personaggio migliore (e chi può battere Tony Stark?!) ma devo dire che in questo film ho rivalutato anche Hulk, che non è proprio nella lista dei miei eroi Marvel preferiti! Avranno finalmente trovato l'attore adatto??

ieri sera invece sono andata a vedere Dark Shadows..che dire, Tim Burton è semplicemente un genio! c'era il giusto mix di scene divertenti e atmosfera sinistra! Sarà che Johnny Depp mi rende meno oggettiva ma lo consiglio! :)

#1144 Pixie

Pixie

Nuovo utente

• Members
  • 34 Messaggi:

Inviato 13 May 2012 - 12:27

Visualizza Messaggio*Ardeuccia*, il 13 May 2012 - 10:08, ha scritto:

ieri sera invece sono andata a vedere Dark Shadows..che dire, Tim Burton è semplicemente un genio! c'era il giusto mix di scene divertenti e atmosfera sinistra! Sarà che Johnny Depp mi rende meno oggettiva ma lo consiglio! :)

Anche io sono andata a vederlo e... mumble. Divertente,, Jhonny Deep è un figo (come sempre), ma... sono rimasta abbastanza perplessa sul finale e, non so, secondo me molti personaggi (per non dire quasi tutti) sono stati buttati un po' lì, senza dar loro il giusto spessore.... Non spoiloro niente, nel caso qualcuno optasse di andare a vederlo! ^^

#1145 RossellaLuna

RossellaLuna

Frequentatore

• Members
  • 599 Messaggi:
  • Facebook:
  • Youtube:
  • Nome vero:Rossella Cotrufo

Inviato 14 May 2012 - 12:12

Al collegio dove vivo siamo sprovvisti di tv,quindi la sera ci riuniamo in gruppetti e guardiamo dei film. Ieri abbiamo visto "Al di la dei sogni". Film bellissimo. Diventato fin dall'inizio uno dei miei film preferiti. Senza ombra di dubbio. E poi Robin Williams come al solito interpretazione da brividi!

#1146 *Ardeuccia*

*Ardeuccia*

Frequentatore

• Members
  • 276 Messaggi:

Inviato 18 May 2012 - 09:11

Visualizza MessaggioPixie, il 13 May 2012 - 12:27, ha scritto:

Anche io sono andata a vederlo e... mumble. Divertente,, Jhonny Deep è un figo (come sempre), ma... sono rimasta abbastanza perplessa sul finale e, non so, secondo me molti personaggi (per non dire quasi tutti) sono stati buttati un po' lì, senza dar loro il giusto spessore.... Non spoiloro niente, nel caso qualcuno optasse di andare a vederlo! ^^

essendo una storia già scritta perchè è presa da un telefilm non so come hanno voluto gestire la cosa...penso che erano più legati ad una base già esistente e non hanno potuto fare molto...dovrò rivederlo con più lucidità! al cinema fa tutto un altro effetto! :D

qualche giorno fa mi sono rientrati un po' di film scaricati da un amico...ho visto Inkheart - la leggenda del cuore d'inchiostrore e devo dire che mi aspettavo qualcosa di diverso, anche se alla fine mi è piaciuto molto! non un filmone, ma carino!^^

P.S. qualcuno di voi ha visto Anonymous? ho aspettative piuttosto deludenti su questo film ma è proprio quest'idea negativa che ho che mi incuriosisce!

Rispondi a questo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi