umh...un po' truccato il ragazzo.... ;- )
RADIO ITALIA LIVE - 28 OTTOBRE 2008
Iniziato da
Betty
, 21 Oct 08 alle 17:35
205 risposte a questa discussione
Inviato 19 Dec 2009 - 00:52
W radio Italia!!! Nel negozio dove lavoro in questo periodo natalizio c'è sempre sintonizzata radio italia ( la radio si trova nel retro del negozio ) e quelle poche volte che ci vado ( circa 2 o 3 ) becco sempre una canzone del Cè. Tutti, tutti i giorni, piu' volte al giorno, da "il pagliaccio" a " l'altra metà" e l'altro giorno ho sentito addirittura una dei lunapop, ora però mi sfugge quale fosse esattamente, tutta colpa del ritmo di lavoro eccessivo, sorry.
Comunque volevo fare il mio personale elogio a Radio Italia, che con le canzoni del Cantante ci scalda il cuore in questi freddissimi giorni di neve! Wowowowowow
Comunque volevo fare il mio personale elogio a Radio Italia, che con le canzoni del Cantante ci scalda il cuore in questi freddissimi giorni di neve! Wowowowowow
Inviato 27 Dec 2009 - 22:10
Un grazie di cuore al nostro Mirko per avere recentemente messo su YouTube, oltre a Il Pagliaccio, che già c'era, altre due perle tratte dal concerto piano-voce di Cesare a Radio Italia Live (registrazione in studio dell'ottobre 2008; puntata andata in onda nel novembre 2008):
Le sei e ventisei, piano e voce a Radio Italia Live
Niente di più, piano e voce a Radio Italia Live
Le sei e ventisei, piano e voce a Radio Italia Live
Niente di più, piano e voce a Radio Italia Live
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi