RADIO ITALIA LIVE - 28 OTTOBRE 2008
Iniziato da
Betty
, 21 Oct 08 alle 17:35
205 risposte a questa discussione
Inviato 21 Oct 2008 - 17:35
Martedì 28 ottobre a Cologno Monzese viene registrata la trasmissione RADIOITALIALIVE con ospite Cesare.
Chi vuole partecipare come pubblico clicca qui e compila la form http://www.radioital...rotagonista.php
La redazione mi ha garantito un tot di posti per il forum, quindi per essere sicuri di venire scelti, dopo aver compilato la loro registrazione mi mandate una mail (carabetty@yahoo.it) o PM con vostro NOME e COGNOME, cosi farò una lista dei presenti che girerò a loro per assicurarvi il posto-forum!
Tutti i dettagli ve li faranno sapere loro. Giusto per chi ha problemi di orari sappiate che per le 16 bisogna essere là, la trasmissione inizia alle 17 e dura un paio d'ore.
Saluti
Chi vuole partecipare come pubblico clicca qui e compila la form http://www.radioital...rotagonista.php
La redazione mi ha garantito un tot di posti per il forum, quindi per essere sicuri di venire scelti, dopo aver compilato la loro registrazione mi mandate una mail (carabetty@yahoo.it) o PM con vostro NOME e COGNOME, cosi farò una lista dei presenti che girerò a loro per assicurarvi il posto-forum!
Tutti i dettagli ve li faranno sapere loro. Giusto per chi ha problemi di orari sappiate che per le 16 bisogna essere là, la trasmissione inizia alle 17 e dura un paio d'ore.
Saluti
Inviato 22 Oct 2008 - 10:40
Penso che l'idea sia la stessa di serata con....La redazione mi ha parlato di un 50 minuti di live e un oretta di chiacchiere e lettura mail... mi ha detto che vogliono fare qualcosa di diverso dall'intervista classica ma nn chiedetemi cosa intente perchè nn ne ho idea! 
Mirko il link nn è per partecipare come pubblico da gianni morandi ma come pubblico in generale....
Mirko il link nn è per partecipare come pubblico da gianni morandi ma come pubblico in generale....
Inviato 22 Oct 2008 - 10:53
Betty, il Oct 22 2008, 11:41 AM, ha scritto:
50 minuti di live
meraviglia!!
[Ribes mode paranoia ON]
Betty ti chiedo solo una cosa... ma dovremmo lo stesso ricevere la mail con l'accredito in allegato da stampare, oppure la lista che tu mandi loro è sufficiente?
[Ribes mode paranoia OFF]
Inviato 22 Oct 2008 - 11:02
Loro vi contatteranno nei prossimi giorni... la mia è solo una lista per riservarvi i posti.
ps sinceramente la cosa dei 50 minuti di live mi puzza alquanto.... insomma di certo nn suonano 50 minuti del nuovo disco.
Non ho idea di quando viene mandatoin onda. Loro mi hanno parlato di REGISTRAZIONE quindi immagino nn sia in diretta. Appena ho news vi informo.
ps sinceramente la cosa dei 50 minuti di live mi puzza alquanto.... insomma di certo nn suonano 50 minuti del nuovo disco.
Non ho idea di quando viene mandatoin onda. Loro mi hanno parlato di REGISTRAZIONE quindi immagino nn sia in diretta. Appena ho news vi informo.
Inviato 22 Oct 2008 - 11:18
Betty, il Oct 22 2008, 11:03 AM, ha scritto:
io non penso che siano 50 minuti di live tutti dedicati al nuovo disco..
sicuramente farà qualcosa ma credo proprio che riprenderà anche i brani dei dischi precedenti..
O almeno se non sbaglio a "serata con" è sempre stato più o meno così..
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi