TOUR: PADOVA - 19 DICEMBRE '08
Iniziato da
Trilly
, 15 Oct 08 alle 15:58
276 risposte a questa discussione
Inviato 24 Oct 2008 - 17:18
ahaha oddio ribes!!
comunque dalla regia mi donoco che anche io ho ufficilamente il biglietto per padova!
la mia socia elena li ha comprati oggi!!! (tra l'altro anche a noi è capitato di spendere più del previsto e cioè 25,50 mi pare....ci hanno aggiunto oltre alla prevendita anche 1 euro per l'agenzia....
)
comunque dalla regia mi donoco che anche io ho ufficilamente il biglietto per padova!
la mia socia elena li ha comprati oggi!!! (tra l'altro anche a noi è capitato di spendere più del previsto e cioè 25,50 mi pare....ci hanno aggiunto oltre alla prevendita anche 1 euro per l'agenzia....
#44 Guest_metallika_*
Inviato 27 Oct 2008 - 18:51
Anch'io avevo intenzione di prendere il biglietto il giorno del concerto, anzi i miei mi costringono a fare così,.................però se mi dite così........l'ansia pre-concerto la mettete a me e non a Cesare!!!porcaccia la miseria.........consigli per cambiare idea ai miei???
Inviato 27 Oct 2008 - 21:34
lunacri78, il Oct 24 2008, 04:39 PM, ha scritto:
Acquistato stamane il biglietto all'Unicredit...
Con la tipa che mi ha chiesto "Ma perchè non prendi quello per Milano che è più vicino?"...
Poi quando le ho dato il mio nome e cognome (giustamente in banca segnano tutto quello che entra ed esce) mi fa "Ah... ma sei veneta!! ecco perchè vai a Padova!!!"
Io... "Ehm... Si!"
Con la tipa che mi ha chiesto "Ma perchè non prendi quello per Milano che è più vicino?"...
Io... "Ehm... Si!"
Ahahahah
in alternativa potevi anche dirle che ha scoperto l'acqua calda...!
Insomma Cri diamine, neanche sapevi di un concerto a Milano del cantante?
maddaiiii....
Inviato 9 Nov 2008 - 22:57
Sì Ambra, sono friulana. Giada ed Elena già mi conoscono. Piuttosto non so niente di Ilaria... vedrò di rintracciarla.
Il passaggio in auto mi andrebbe più che bene visto che treni non mi risulta che ci siano. A meno che non si decida di passare una notte a Padova, magari facciamo le turiste ;-))
Voi avete già i biglietti? presi dove?
Il passaggio in auto mi andrebbe più che bene visto che treni non mi risulta che ci siano. A meno che non si decida di passare una notte a Padova, magari facciamo le turiste ;-))
Voi avete già i biglietti? presi dove?
Inviato 12 Nov 2008 - 07:54
Venendo a lavoro nel grigiore di questa mattina tra la pioggia e il cielo scuro vedo in lontananza qualcosa di rosso che risalta, mi avvicino e.... è il manifesto del concerto di CE SA RE!!!!! che bello, è il primo che vedo e leggere sotto Padova, cioè la mia città è stato proprio bello!!! yeeeeh, non vedo l'ora!!!
Buona giornata a tutti!
Buona giornata a tutti!
Inviato 14 Nov 2008 - 18:48
Ila, il Nov 12 2008, 07:55 AM, ha scritto:
Venendo a lavoro nel grigiore di questa mattina tra la pioggia e il cielo scuro vedo in lontananza qualcosa di rosso che risalta, mi avvicino e.... è il manifesto del concerto di CE SA RE!!!!! che bello, è il primo che vedo e leggere sotto Padova, cioè la mia città è stato proprio bello!!! yeeeeh, non vedo l'ora!!!
Buona giornata a tutti!
Buona giornata a tutti!
Inviato 17 Nov 2008 - 08:37
giadace, il Nov 14 2008, 06:49 PM, ha scritto:
Dove?? io non l'ho visto ancora da nessuna parte!:-( eh sì che mercoledì ho girato in città tutto il giorno...
Inviato 29 Nov 2008 - 13:46
Oggi ho avvistato anch'io - nel pieno centro di Mestre (VE) - il mio primo manifesto del concerto padovano di Cesare 
EDIT: ... e nel pomeriggio dello stesso giorno (causa un'improvvisa, quanto molesta, necessità urgente di andare in ufficio il sabato pomeriggio) l'ho visto per la prima volta anche in Laguna (a Venezia centro storico, Piazzale Roma).
Dulcis in fundo: oggi ero a Vicenza, ed ecco spuntare quel "nomone" tridimensionale rosso fuoco anche nei pressi della Stazione ferroviaria vicentina ...
EDIT: ... e nel pomeriggio dello stesso giorno (causa un'improvvisa, quanto molesta, necessità urgente di andare in ufficio il sabato pomeriggio) l'ho visto per la prima volta anche in Laguna (a Venezia centro storico, Piazzale Roma).
Dulcis in fundo: oggi ero a Vicenza, ed ecco spuntare quel "nomone" tridimensionale rosso fuoco anche nei pressi della Stazione ferroviaria vicentina ...
Modificato da Alberta, 30 Nov 2008 - 15:28.
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi