TOUR: PADOVA - 19 DICEMBRE '08
Iniziato da
Trilly
, 15 Oct 08 alle 15:58
276 risposte a questa discussione
Inviato 21 Oct 2008 - 12:22
Ad esser sincera non ho ancora capito la distribuzione dei biglietti per Padova e Roma, le due date più "problematiche" fino ad ora.
Però so che presso alcune agenzie Unicredit è effettuato il servizio di biglietteria, nonchè è possibile acquistare i biglietti online per chi ha il c/c e relativo home banking...
Però so che presso alcune agenzie Unicredit è effettuato il servizio di biglietteria, nonchè è possibile acquistare i biglietti online per chi ha il c/c e relativo home banking...
Inviato 22 Oct 2008 - 10:07
RanocchiettaPelosa, il Oct 21 2008, 11:20 AM, ha scritto:
Se decidessi di venire avrei la possibilità di essere ospitata da un'amica.
Ma ancora non so... Se n'è semplicemente accennato...
Vi aggiornerò!
Mi piacerebbe davvero molto!
Elisabetta
Ma ancora non so... Se n'è semplicemente accennato...
Vi aggiornerò!
Mi piacerebbe davvero molto!
Elisabetta
Inviato 22 Oct 2008 - 15:48
Memore dell'edit di Metallika soprastante, allora preferisco non dire qui nel forum in quale luogo (ovviamente abilitato) lo abbia acquistato io ... però ciò significa che i vari punti vendita autorizzati sono già operativi tranne - paradossalmente - proprio TicketOne, od almeno fino a ieri era così.
Inviato 23 Oct 2008 - 11:30
Trilly, il Oct 22 2008, 04:26 PM, ha scritto:
Li trovate anche nelle banche intesa san paolo..settimana prox provvedo pure io !! :kicking: 400 disponibili
O.T.Intesa San Paolo è dove lavora il "mio" Luchino....
Inviato 23 Oct 2008 - 12:53
Alberta, il Oct 22 2008, 09:53 PM, ha scritto:
.. perchè ?
io non ho tempo di sbattermi prima, arrivo lì e lo compro, di solito faccio così.
era una domanda
Inviato 23 Oct 2008 - 13:06
Stranger immagino Alberta si riferisse al fatto che se non trovi biglietti quel giorno significa che c'è il palazzetto pieno...cosa che ci auguriamo tutti!
In effetti è una cosa che nn è possibile prevedere. Io negli ultimi anni li ho sempre trovati il giorno stesso...ma nn si sa mai...
In effetti è una cosa che nn è possibile prevedere. Io negli ultimi anni li ho sempre trovati il giorno stesso...ma nn si sa mai...
Inviato 24 Oct 2008 - 16:38
Acquistato stamane il biglietto all'Unicredit...
Con la tipa che mi ha chiesto "Ma perchè non prendi quello per Milano che è più vicino?"...
Poi quando le ho dato il mio nome e cognome (giustamente in banca segnano tutto quello che entra ed esce) mi fa "Ah... ma sei veneta!! ecco perchè vai a Padova!!!"
Io... "Ehm... Si!"
Con la tipa che mi ha chiesto "Ma perchè non prendi quello per Milano che è più vicino?"...
Io... "Ehm... Si!"
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi