Comunque di biglietti ne ho presi due
TOUR: ROMA - 11 DICEMBRE '08
Iniziato da
.:Fab:.
, 15 Oct 08 alle 08:56
302 risposte a questa discussione
Inviato 24 Oct 2008 - 19:33
Almeno c'e' il parcheggio.Non devo fare chilometri e chilometri solo per parcheggiare una macchina,come e' successo per il concerto a San Pietro..........mi viene il dubbio pero'
...... ma non e' che a Conciliazione c'era il parcheggio e io non lo sapevo per caso
Inviato 1 Nov 2008 - 15:40
Ci sarò anch'iooooooooooooooo...siiiiiiiiiiiiiiiiii..non vedo l ora!! ora non mi resta che fare la cosa piu importante ovvero comprare i biglietti...ma non so come cavolo fare...mi dissero su mille galassie che potevo rivolgermi a punti vendita ticketone e quindi qualcosa tipo "mediaword"..giusto???qualcuno sa dirmi qualcosa di piu circa l acquisto dei biglietti e il loro funzionamento(posto unico e roba del genere...) non ci ho capito molto...grazie mille...un bacio...
Inviato 1 Nov 2008 - 17:04
marghe, il Nov 1 2008, 03:41 PM, ha scritto:
Ci sarò anch'iooooooooooooooo...
quindi riuscirai ad andarci alla fine?...
io purtroppo mi sa di no
Inviato 1 Nov 2008 - 17:55
Jessi_ce, il Nov 1 2008, 03:18 PM, ha scritto:
Walter riporto questo post dell'altro topic, per chiederti se è possibile utilizzare il logo
CE
SA
RE
per la creazione di alcune magliettine da utilizzare per il tour di dicembre...
è possibile utilizzarlo "liberamente" o porta dei problemi?
Stiamo cercando di produrre capi con quel logo che siano di una qualità un po' superiore alla media.
Mi dispiacerebbe vedere male utilizzato il logo. Lo dico con sincerità.
Ovviamente se non per una commercializzazione lo potete fare
Inviato 2 Nov 2008 - 00:43
si..ragazze fino alle fine sono riuscita a convincere i miei genitori..non potevo di certo perdermi cesare...non sarei riuscita ad aspettare fino al tour estivo...cmq..in macchina con me c'è un posto..resterò a roma due giorni se volete potete aggiungervi...
per me non ci sono problemi anzi..mi fa piacere almeno ci conosciamo meglio!! :kicking:
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi