i nostri momenti intensi
Iniziato da
titania987
, 14 Oct 08 alle 13:49
14 risposte a questa discussione
Inviato 14 Oct 2008 - 13:49
sono solo i primi giorni che ascoltiamo e riascoltiamo IL PRIMO BACIO SULLA LUNA...come sta entrando nelle nostre vite oltre che nel nostro cuore?
queste musiche,queste parole,saranno la colonna sonora di molti momenti ricchi di emozioni che andremo a vivere...raccontiamoceli!!!!
un momento molto bello che ho vissuto ascoltando LE SEI E VENTISEI è stata una notte con un carissimo amico...ridere,scherzare,parlare delle cose più strane e disparate fino alle quattro del mattino mi ha fatto sentire piena di sensazioni positive...e restare in silenzio ad ascoltare Le sei e ventisei...
invece DICONO DI ME ha fatto da sottofondo al mio agosto a mare...come già scrissi a suo tempo,prendere il sole alle 10 in una mattina di agosto,quando è così piacevole abbronzarsi,e stare in relax dopo un anno difficile,e sentire passare alla radio Dicono di me mi ha fatto spuntare un sorriso a 32 denti!!!
queste musiche,queste parole,saranno la colonna sonora di molti momenti ricchi di emozioni che andremo a vivere...raccontiamoceli!!!!
un momento molto bello che ho vissuto ascoltando LE SEI E VENTISEI è stata una notte con un carissimo amico...ridere,scherzare,parlare delle cose più strane e disparate fino alle quattro del mattino mi ha fatto sentire piena di sensazioni positive...e restare in silenzio ad ascoltare Le sei e ventisei...
invece DICONO DI ME ha fatto da sottofondo al mio agosto a mare...come già scrissi a suo tempo,prendere il sole alle 10 in una mattina di agosto,quando è così piacevole abbronzarsi,e stare in relax dopo un anno difficile,e sentire passare alla radio Dicono di me mi ha fatto spuntare un sorriso a 32 denti!!!
Inviato 14 Oct 2008 - 14:55
Ci sono momenti che non sempre a parole son facili da poter descrivere...quando ascoti una canzone che ti prende dentro nel vero senso della parola..ti verrebbe da cantarla..urlarla a squarciagola..ti verrebbe da piangere..da sorridere..ti vien facile pensare a tutti i momenti belli o brutti che siano che quella stessa canzone ha accompagnato...io invece quando mi fermo ad ascolare le note del PRIMO BACIO..e soprattutto..di QUALSIASI COSA e CHIUSI IN UN MIRACOLO..o tantissime altre canzoni di Cè..(se inizio ad elencarle non mi finisco piu..
)rimango immobile..non so perchè..lascio che nel silenzio piu profondo quelle note faccian il loro corso fuori e dentro di me..è davvero stupendo il modo in cui cesare riesce a regalarmi qualcosa...sono pezzi di emozioni e anche ricordi..che si custodiscono a vita..e che rendono il cantante quello che di piu prezioso ho al mondo..sarà anche scontato, banale..paranoico..ma quando ho bisogno di qualcuno che mi tiri su..mi basta cliccare PLAY e il gioco è fatto perchè a volte non basta il consiglio o il conforto di un amica a "trovare soluzione" a quel tuo problema...e allora ho lui..la sua musica..quando ho bisogno di un consiglio?? leggo tra le righe di quei testi..insomma in ogni istante lui è presente anche se fisicamente non lo è...e per me questa è la cosa piu bella che ho...non capita tutti i giorni di "scoprire" qualcuno che nel peggiore dei modi( la tv..il tuo i-pod..internet...) posso riuscire a dare cosi tanto...GRAZIE MILLE CE...
Ora aspetto solo il tour per poter vivere qualcosa di altrettanto speciale...
Ora aspetto solo il tour per poter vivere qualcosa di altrettanto speciale...
Inviato 14 Oct 2008 - 19:58
dicono di me.... che ricordo suscita in me?
una telefonata... una persona speciale che con il suo telefono attaccato alla radio mi fa sentire per la prima volta dicono di me... due cose fondamentali della mia vita unite in un attimo speciale... se non sono emozioni queste...
una telefonata... una persona speciale che con il suo telefono attaccato alla radio mi fa sentire per la prima volta dicono di me... due cose fondamentali della mia vita unite in un attimo speciale... se non sono emozioni queste...
Inviato 14 Oct 2008 - 20:49
ho già troppi momenti legati a queste canzoni...
bei momenti =)
un viaggio in macchina con una persona che sono contenta aver conosciuto
sms che hanno acceso il mio sorriso
un mio compagno d'uni che canta le sei e ventisei a lezione senza accorgersene... per poi dirmi: soy mi hai contagiato te e il tuo cesare!
...amo questo album
bei momenti =)
un viaggio in macchina con una persona che sono contenta aver conosciuto
sms che hanno acceso il mio sorriso
un mio compagno d'uni che canta le sei e ventisei a lezione senza accorgersene... per poi dirmi: soy mi hai contagiato te e il tuo cesare!
...amo questo album
Inviato 15 Oct 2008 - 11:56
le sei e ventisei.... seduta sul divano con iol mio ragazzo.... emozionata facendogliela sentire x la prima volta...... e al termine sentire le sue parole... "si mi piace il nuovo singolo è troppo bello"...la soddisfazione di condividere le cose che ti piaciono conn le persone a cui sei piu legata...
Inviato 15 Oct 2008 - 17:09
Queste canzoni hanno la capacità di farmi staccare dalla realtà...
momenti vissuti con queste canzoni ancora sono pochi,in quanto non ho ancora portato l album fuori di casa,ma uno sicuramente bello è stato quello di ascoltare "le sei e ventisei" in macchina con una persona speciale,bellissima emozione a guardare le stelle...
momenti vissuti con queste canzoni ancora sono pochi,in quanto non ho ancora portato l album fuori di casa,ma uno sicuramente bello è stato quello di ascoltare "le sei e ventisei" in macchina con una persona speciale,bellissima emozione a guardare le stelle...
Inviato 27 Nov 2008 - 11:27
sto aspettando l'11 dicmbre per condividere un momento stupendo con una persona altrettanto stupenda...
"IL PRIMO BACIO SULLA LUNA" ogni giorno mi regala emozioni diverse...ascoltarlo dal vivo e condividere tutto questo cn la persona che amo sarà come vivere il Paradiso per qualche ora...
"IL PRIMO BACIO SULLA LUNA" ogni giorno mi regala emozioni diverse...ascoltarlo dal vivo e condividere tutto questo cn la persona che amo sarà come vivere il Paradiso per qualche ora...
Inviato 27 Nov 2008 - 20:29
Concordo Airone...sarà stupendo..aspetto anch'io l 11 dicembre e spero davvero che quelle poche ore possano regalarmi momenti intensi...infondo se non lo fa cesare attraverso la sua musica...che credo sia uno dei punti di riferimento a cui ognuno di noi si appiglia non penso possa farlo qualcun altro...addormentarsi la sera con "il primo bacio sulla luna" nelle orecchie e il silenzio attorno...è stupendo..è difficile cercare di spiegare ciò che si provo...sta di fatto che quello è il momento piu bello della mia giornata...grazie mille ce..
Modificato da marghe, 27 Nov 2008 - 20:31.
Inviato 8 Dec 2008 - 22:47
...ogni mattina dal 26 di settembre durante il tragitto per andare a lavoro.. immaginando come Cesare avrebbe cantanto dal vivo queste canzoni...
..ogni sabato pomeriggio in macchina con Claudio..ascoltando il pagliaccio con la pelle d'oca e cantando qualsiasi cosa a squarcia gola...
dal 3 dicembre 2008 ascolto il primo bacio sulla luna..sempre tutte le mattine..ora però chiudendo gli occhi..e sorridendo rivivendo ogni volta tutte quelle emozioni, quell'energia, quegli sguardi del 2 dicembre all'Alcatraz...
Ciao a tutti
Noemi
..ogni sabato pomeriggio in macchina con Claudio..ascoltando il pagliaccio con la pelle d'oca e cantando qualsiasi cosa a squarcia gola...
dal 3 dicembre 2008 ascolto il primo bacio sulla luna..sempre tutte le mattine..ora però chiudendo gli occhi..e sorridendo rivivendo ogni volta tutte quelle emozioni, quell'energia, quegli sguardi del 2 dicembre all'Alcatraz...
Ciao a tutti
Noemi
Modificato da ilsognodopo, 8 Dec 2008 - 22:48.
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi