Vai al contenuto

LE SEI E VENTISEI...alla radio

8 risposte a questa discussione

#1 elettra.miele

elettra.miele

Frequentatore

• Members
  • 170 Messaggi:
  • M/F:Femmina

Inviato 6 Oct 2008 - 20:30

Ciao ragazzi...ho pensato di aprire questo topic,perchè qualche giorno fa in chat, Walls, ci ha chiesto di raccogliere i vari commenti degli speaker e dei dj alle radio, al momento del passaggio de "LE SEI E VENTISEI".   :)

VI RACCOMANDO RAGAZZI... ASCOLTATE LA RADIOOOOO!!!!!!  :senzaundente:

ho tardato un pò ad aprire il topoic ...perchè pensavo già l' avesse fatto qualcun' altro  :P  ... se è così ...sorry  :ops:

#2 salvatore.rosanna

salvatore.rosanna

Frequentatore

• Members
  • 374 Messaggi:
  • Nome vero:rosa

Inviato 6 Oct 2008 - 20:50

ricordo l prima volta che l ho sentita a rtl alla fine del brano lo speaker, non ricordo il nome, disse che Cesare aveva scritto una canzone molto ma molto bella.

stamani mattina rdj Linus, ha voluto che il brano non fosse interrotto fino all'ultima nota. che carino!

oggi radiosubasio:" scrive delle belle storie questo ragazzo perchè di ragazzo si tratta, ha solo 28 anni, il suo album incuriosisce molto il grande pubblico, non parliamo poi dei  suoi fans"   :D

oggi pomeriggio rds l'ha presentato come novità dicendo che presto Cesare sarebbe stato ospite, così pure radio 105.

Per ora ricordo solo questi.  :)

rosa

#3 ale

ale

sognatrice dolcemente distratta

• Members
  • 3176 Messaggi:

Inviato 6 Oct 2008 - 21:18

Ora non saprei riportare esattamente le impressioni ed i commenti che ho sentito da parte degli speaker radiofonici..
dato che FORTUNATAMENTE sto sentendo davvero spesso "le 6 e ventisei" nelle varie radio..

E non credo di essere particolarmente fortunata io nel riuscire a beccarla nei momenti giusti.. Forse io, come voi altri posso prestarci molta più attenzione rispetto ad un ascoltatore radiofonico che non sia così legato al cantante.. ecco.. questo si.
Però rimane il fatto che la sento spesso.. e anche se non riesco a riportare testuali parole dei commenti post canzone, li ho sempre ascoltati e so comunque dire con certezza che non ne ho sentito uno che sia uno negativo.

Anzi..
un paio di volte, oltre al commento positivo sulla canzone.. mi è anche capitato di sentir dire da uno speaker di RTL e da uno di RDS che Cesare con la sua musica e le sue canzoni siano un validissimo motivo per continuare a credere nella musica italiana.

E questo a me è sembrato un gran bel complimento  :)

#4 Alexis

Alexis

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1555 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Giulia

Inviato 6 Oct 2008 - 21:19

Radio Telecolor: "questa canzone mi piace parecchio! Ogni volta aspetto il promosingol con piacere, per poterla riascoltare! ;)

#5 steffi

steffi

Frequentatore

• Members
  • 230 Messaggi:

Inviato 7 Oct 2008 - 16:05

Mi ricordo uno speaker su rtl (la mattina) il 26 settembre disse: "Un applauso a Cesare. Mi si gonfia il cuore, ascoltando questa canzone".

#6 ale

ale

sognatrice dolcemente distratta

• Members
  • 3176 Messaggi:

Inviato 7 Oct 2008 - 16:43

steffi, il Oct 7 2008, 04:06 PM, ha scritto:

Mi ricordo uno speaker su rtl (la mattina) il 26 settembre disse: "Un applauso a Cesare. Mi si gonfia il cuore, ascoltando questa canzone".

<{POST_SNAPBACK}>

E' vero.. lo disse Fernando Proce, l'ho sentito anch'io.. che poi per dirla tutta lui fa sempre commenti positivi su Cesare, sempre... e si lamenta anche quando gli tagliano la fine delle sue canzoni  :)

#7 Federica91

Federica91

Frequentatore

• Members
  • 232 Messaggi:

Inviato 9 Oct 2008 - 19:15

Stamattina salendo in corriera per radio passavano la mitica "Le 6 e 26"....
Me felice :D  :D  :D
Cmq.... dopo un paio di canzoni il tipo della radio legge un messaggio inviato da non so chi che diceva (più o meno)... ZIPPO, DIGLI A CREMONINI CHE ALLE 6 E 26 NON PUO' FARSI LE PUTTANE"   :huh: e lo speaker ha risposto BEH GLI FARANNO LA MULTA ALLORA..... (ride)....

#8 Dany7

Dany7

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2474 Messaggi:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Daniele

Inviato 15 Oct 2008 - 21:12

Al lavoro sento RTL...ogni giorno la trasmettono 2-3 volte SEMPRE

#9 salvatore.rosanna

salvatore.rosanna

Frequentatore

• Members
  • 374 Messaggi:
  • Nome vero:rosa

Inviato 18 Oct 2008 - 18:12

marco galli radio 105 stamani mattina:

il singolo le 6 e 26 di cesare cremonini mi piace una cifra, bello bello!!
anche l altro speaker approvava.

fa piacere   :)

comunque non ho mai sentito un commento sfavorevole su questo pezzo.

ciao ROSA

Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi