HELP: SEGNALAZIONI SUI NEGOZI SENZA IL DISCO
Iniziato da
walls
, 6 Oct 08 alle 12:52
48 risposte a questa discussione
Inviato 6 Oct 2008 - 12:52
Purtroppo al giorno d'oggi c'è una tale dispersione coi punti vendita che è difficile avere un controllo accurato.
Vi chiederei pertanto di aggiornarci con:
1) Nome del punto vendita e località
2) Giorno della vostra visita
3) Copie presenti
4) Se non presenti le copie, cosa vi hanno risposto gli addetti?.
Le vostre segnalazioni verranno girate automaticamente alla casa discografica.
Vi ringraziamo di cuore perchè anche voi state facendo un gran bel lavoro!
Vi chiederei pertanto di aggiornarci con:
1) Nome del punto vendita e località
2) Giorno della vostra visita
3) Copie presenti
4) Se non presenti le copie, cosa vi hanno risposto gli addetti?.
Le vostre segnalazioni verranno girate automaticamente alla casa discografica.
Vi ringraziamo di cuore perchè anche voi state facendo un gran bel lavoro!
Inviato 8 Oct 2008 - 19:31
Anche a Panorama di Pistoia le copie sono arrivate la settimana dopo e le cose sono 2: o sono andate a ruba o ne avevano mandate poche.
propendo più per la prima ipotesi, visto la disposizione dei dischi, poi non so.
walter ma siamo sfigati noi, o meglio voi, o è un problema vero e proprio di una brutta distribuzione sul territorio nazionale?
propendo più per la prima ipotesi, visto la disposizione dei dischi, poi non so.
walter ma siamo sfigati noi, o meglio voi, o è un problema vero e proprio di una brutta distribuzione sul territorio nazionale?
Modificato da simo, 8 Oct 2008 - 19:34.
Inviato 11 Oct 2008 - 18:51
Il prezzo del cd non dovrebbe essere uguale per tutti i negozi? non capisco come mai, a distanza di 2 settimane, l'ho trovato in un altro negozio a 15,90 euro quindi 4 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale...
i saldi non si fanno a fine stagione quando ormai la roba non la si vende più????????? io ho sempre pensato che 20 euro fosse addirittura troppo poco per quel cd ora 15,90 proprio non si può sentire
i saldi non si fanno a fine stagione quando ormai la roba non la si vende più????????? io ho sempre pensato che 20 euro fosse addirittura troppo poco per quel cd ora 15,90 proprio non si può sentire
Inviato 16 Oct 2008 - 20:33
Anto88, il Oct 6 2008, 04:43 PM, ha scritto:
1)Centro commerciale "Vulcano Buono" nola (NA)
I negozi dove vendono dischi sono "media world" e "auchan"
I negozi dove vendono dischi sono "media world" e "auchan"
Mi auto-quoto
Qui problema risolto
Inviato 29 Jan 2009 - 13:46
Capisco che ora sono passati alcuni mesi dall'uscita del nuovo disco ma nel negozio dove lo comprai io (con custodia di carta come piace a me
) siccome ci vado spesso, è da più di un mese che non vedo copie e già all'inizio ce n'erano poche (3 0 4 mi pare).
Come funziona per la ri-distribuzione? Chi deve fare richiesta?
EXPERT megastore (punto vendita in Ganzaroli s.r.l.)-FIRENZE
CD SCOMPARSO DA PIU' DI UN MESE
LA CASSIERA NON MI HA PRATICAMENTE SAPUTO RISPONDERE.
Come funziona per la ri-distribuzione? Chi deve fare richiesta?
EXPERT megastore (punto vendita in Ganzaroli s.r.l.)-FIRENZE
CD SCOMPARSO DA PIU' DI UN MESE
LA CASSIERA NON MI HA PRATICAMENTE SAPUTO RISPONDERE.
Inviato 22 Mar 2009 - 16:28
Ieri sono stata per tutt'altri acquisti alla Feltrinelli di Venezia Mestre, che è grandina e che peraltro, fino ad una settimana fa, di Cesare aveva solo 2-3 copie de "Il primo bacio sulla luna", in digipack cartonato come la mia (che ormai sta assumendo quel tipico aspetto, un po' frusto e vissuto, da LP a 33 giri degli anni '70!), nonchè una (!) copia di "Maggese", e null'altro.
Beh, ieri di copie de "Il primo bacio sulla luna" non ce n'era nessuna (del che mi rallegrerei anche, ma solo se ne riordinassero prontamente qualcun'altra, altrimenti sono vergognosi ...).
In compenso sono aumentate le copie di "Maggese" da una a tre, ed è spuntato dal nulla un "Bagus" ... mah ...
Nel piccolo negozio di dischi di Venezia Rialto ove di solito acquisto i miei CD, invece, gliene ho prese talmente tante copie (regalate in giro agli amici) che da un paio di mesi "Il primo bacio sulla luna" continuano ad averlo, sì, ma solo in jewelbox, non più in digipack, perchè a causa mia continuano a riordinarlo ...
Beh, ieri di copie de "Il primo bacio sulla luna" non ce n'era nessuna (del che mi rallegrerei anche, ma solo se ne riordinassero prontamente qualcun'altra, altrimenti sono vergognosi ...).
In compenso sono aumentate le copie di "Maggese" da una a tre, ed è spuntato dal nulla un "Bagus" ... mah ...
Nel piccolo negozio di dischi di Venezia Rialto ove di solito acquisto i miei CD, invece, gliene ho prese talmente tante copie (regalate in giro agli amici) che da un paio di mesi "Il primo bacio sulla luna" continuano ad averlo, sì, ma solo in jewelbox, non più in digipack, perchè a causa mia continuano a riordinarlo ...
Modificato da Alberta, 22 Mar 2009 - 16:42.
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi