LA CANZONE PIU' BELLA DEL PRIMO BACIO...
Iniziato da gero.riggio, 1 Oct 08 alle 16:10
174 risposte a questa discussione
Inviato 15 May 2009 - 09:50
sono tre giorni che riascolto senza sosta "dicono di me"... mi manca l'atmosfera della scorsa estate...dove in ogni posto in cui andavi c'era sempre questa canzone che girava tra le radio...è già passato un anno ma riesce a darmi ancora più emozioni questo pezzo.
Ha senza dubbio il ritornello più trascinante rispetto a tutti i pezzi precedenti.
♥_♥
Ha senza dubbio il ritornello più trascinante rispetto a tutti i pezzi precedenti.
♥_♥
Inviato 17 Aug 2009 - 11:04
scelta difficile si..ma dev'essere cosi con Ce solo alla chitarra è un arrangiamento a mio parere ineguagliabile!bella...bellissima! certo poi la seguono louise, qualsiasi cosa, le sei e ventisei, e che dire di cercando camilla!??!io mi incanto ogni volta che lo sento o vedo suonare...ha delle mani d'oro questo nostro Cantante!!
Inviato 17 Aug 2009 - 13:51
E' difficilissimo scegliere una canzone!!!!!
la musica di cesare ha 2 doti incredibili
1- ogni canzone ti entra dentro e fa vibrare ogni corda del mio essere
2-puoi ascoltarle anche una vita ma nn ti stancano mai....azi + tempo passa e + le ascolto volentieri...
ieri riascoltando "silvia stai dormendo" mi sono ancora emozionata....stupenda!!!!
A quetso proposito nn mi resta di dire una cosa......
GRAZIE CESARE!!!!!!!!!!!
la musica di cesare ha 2 doti incredibili
1- ogni canzone ti entra dentro e fa vibrare ogni corda del mio essere
2-puoi ascoltarle anche una vita ma nn ti stancano mai....azi + tempo passa e + le ascolto volentieri...
ieri riascoltando "silvia stai dormendo" mi sono ancora emozionata....stupenda!!!!
A quetso proposito nn mi resta di dire una cosa......
GRAZIE CESARE!!!!!!!!!!!
Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi