PIANGERE ASCOLTANDO UNA CANZONE...
Iniziato da
prince
, 11 Aug 08 alle 21:24
104 risposte a questa discussione
Inviato 8 Dec 2008 - 18:26
Vieni a vedere perchè..Non so quanto ho pianto...e calcolando che è anche la mia canzone preferita mi fa vivere ad ogni ascolto delle emozioni e delle sensazioni talmente forti che riesco a sprigionarle dalla mia anima solo in lacrime.
Ultimamente anche con Quando non sai, Qualsiasi cosa e Mille galassie.... Sono altre 3 canzoni che adoro da morire e che in questo periodaccio mi aiutano e mi fanno sfogare.
Ultimamente anche con Quando non sai, Qualsiasi cosa e Mille galassie.... Sono altre 3 canzoni che adoro da morire e che in questo periodaccio mi aiutano e mi fanno sfogare.
Inviato 18 Dec 2008 - 20:10
Laetitia, il Aug 16 2008, 06:47 PM, ha scritto:
Ho pianto con molte canzoni di Cesare....
con "mille galassie"quasi ogni volta che l'ascolto...Ho dei bellissimi ricordi con questa canzone...
e anche con "E invece sei tu".... tantissimi ricordi.....
con "mille galassie"quasi ogni volta che l'ascolto...Ho dei bellissimi ricordi con questa canzone...
e anche con "E invece sei tu".... tantissimi ricordi.....
cn linda e moreno,vorrei,un giorno migliore..
poi qnd sono andata a vederlo a torino dal vivo..ho pianto cm una fontana!
Inviato 5 Jan 2009 - 13:54
a me fa piangere spesso "Il pagliaccio"....è una cosa strana, perchè non sono nè lacrime di gioia nè di tristezza....è una canzone che mi scatena dentro una serie di emozioni miste, contraddittorie...ma di cui non potrei fare a meno....
al concerto a Pd ho pianto anche con "Un giorno migliore" perchè si addice alla mia situazione attuale...
al concerto a Pd ho pianto anche con "Un giorno migliore" perchè si addice alla mia situazione attuale...
Inviato 5 Jan 2009 - 14:09
Betty, il Jan 5 2009, 02:00 PM, ha scritto:
tutti piangono ascoltando Cesare.... nessuno ci scopa con le sue canzoni????!!
Inviato 5 Jan 2009 - 14:14
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi