PIANGERE ASCOLTANDO UNA CANZONE...
Iniziato da
prince
, 11 Aug 08 alle 21:24
104 risposte a questa discussione
Inviato 12 Aug 2008 - 21:19
prince, il Aug 12 2008, 06:46 PM, ha scritto:
Allora "NIENTE DI PIU'"
Inviato 12 Aug 2008 - 21:28
Anna'72, il Aug 12 2008, 10:20 PM, ha scritto:
Allora "NIENTE DI PIU'"
Azz..... pure io...
Inviato 15 Aug 2008 - 17:10
In passato mi capitava di commuovermi con molte delle sue canzoni, ora, c'è sempre un sorriso, per tutte.
Prince, se me ne chiedi una in particolare non saprei proprio cosa risponderti.. Forse, Latin Lover.. ma è stato ad un cencerto.. molto importante, che ricorderò per sempre.. Torino, teatro Colosseo, 10 giugno 2003. Ero piccina e insomma.. Chi se lo scorda
Cesare mi fece un bel "regalo" :°)
Prince, se me ne chiedi una in particolare non saprei proprio cosa risponderti.. Forse, Latin Lover.. ma è stato ad un cencerto.. molto importante, che ricorderò per sempre.. Torino, teatro Colosseo, 10 giugno 2003. Ero piccina e insomma.. Chi se lo scorda
Inviato 15 Aug 2008 - 19:05
In assoluto direi Niente di più, ma con Vieni a vedere perché credo di essermi commossa come mai prima...
Ci sono legata a queste canzoni perché mi ricordano periodi della mia vita (che ancora non son conclusi) in cui la tristezza per me era quotidianità...e l'amore...era (ed è) un miraggio...
Ci sono legata a queste canzoni perché mi ricordano periodi della mia vita (che ancora non son conclusi) in cui la tristezza per me era quotidianità...e l'amore...era (ed è) un miraggio...
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi