Vai al contenuto

cosa vogliono le donne?

53 risposte a questa discussione

#41 Guest_CaballoBlanco_*

Guest_CaballoBlanco_*
  • Guests

Inviato 21 Aug 2005 - 19:52

*zOi*, il Aug 21 2005, 07:17 PM, ha scritto:

...il problema è sapere cosa voglio a volte...

<{POST_SNAPBACK}>

miiiiii!!!!!.. che gaff imperdonabile... scusami ciccia! ho letto "vogliono" al posto di "voglio"
.. in futuro sto più attenta giuro! :)

gasp!.. c'ho il plurale  maestatis incorporato! :flowers:

#42 xmary85x

xmary85x

Frequentatore

• Members
  • 339 Messaggi:

Inviato 21 Aug 2005 - 20:54

Ma forse invece la questione che ci si deve porre nn è quella di cosa vuole lui e cosa vuole lei...secondo me la domanda è: cosa vogliono LORO DUE PER LA LORO COPPIA,LA LORO STORIA??
La domanda, se posta ad una persona così in generale ha poco senso x me, dipende da una serie infinita e molto particolare di fattori...x esempio il periodo della vita in cui l'individuo (maschio o femmina) si trova, qual'è il suo stato interiore, in cosa crede, cosa crede di sapere sul mondo e cosa invece ancora nn sa...quindi il trucco sta nel chiedersi, nel qui e ora di una storia in corso "cosa voglio io adesso qui per me e x il/la mio/a partner?"
Io posso pensare a cosa vorrei che il mio partner fosse, a cosa vorrei che lui pensasse quando sta con me...ma mi rendo conto che sto facendo "i conti senza l'oste"... xke ogni rapporto è diverso e sono i vari modi in cui la coppia imposta il rapporto a darne la qualità....xke spesso e volentieri le coppie nn sn fatte da persone che hanno le stesse aspettative dai rapporti...ma ciò nn comporta la fine della loro storia se la "combinazione" che hanno scelto è qlla giusta.....
Lo so che è un discorso alquanto contorto, nn riesco ad esprimerlo più compiutamente....anche xke parlare di questo nn è mai semplice!!

#43 Guest_fede sound_*

Guest_fede sound_*
  • Guests

Inviato 21 Aug 2005 - 20:57

quello che cerco nella coppia e per la coppia e siile a quello che cerco nella donna...
nella coppia ci dev'essere fedelta, rispetto, amore, sesso....
le cose piu o meno coincidono...

#44 xmary85x

xmary85x

Frequentatore

• Members
  • 339 Messaggi:

Inviato 21 Aug 2005 - 21:00

si ma quello che voglio dirti io è questo:
1) nn è detto che i tuoi parametri tra qualche anno siano gli stessi di adesso
2)nn è detto che se tu trovi una ragazza che nn risponde a pieno alle tue esigenze tu nn t c metterai assieme...il trucco è che tu sopporti qualche sua mancanza e lei sopporta le tue....
3) la domanda che poni deve essere riferita ad un determinato rapporto cn qlla determinata persona.....
almeno io credo debba essere così

#45 Guest_fede sound_*

Guest_fede sound_*
  • Guests

Inviato 21 Aug 2005 - 21:03

mi piace risponderti cosi come risposi tempo fa a una ex...
l'amore non è cieco. vede tutto, ma ama lo stesso
qst per farti capire che qnd stai con una persona ami anche i suoi difetti...
che poi i miei parametri cambiano non mi e mai successo.
non ho mai lasciato io. sono stato smpr lasciato.

Modificato da fede sound, 21 Aug 2005 - 21:04.

#46 giadace

giadace

la psicologa

• Members
  • 2480 Messaggi:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Giada

Inviato 22 Aug 2005 - 09:09

Non lo so sinceramaente cosa voglio da un uomo....perchè mi sono innamorata quasi sempre di persone diverse, soprattutto caratterialmente....sicuramente in una relazione ci devono essere RISPETTO, DIALOGO, CRESCITA RECIPROCA, SINCERITà, AMORE.....chiedo forse troppo?! sarà per questo che non ho ancora trovato la persona giusta?! Mah....

#47 Guest_CaballoBlanco_*

Guest_CaballoBlanco_*
  • Guests

Inviato 22 Aug 2005 - 09:37

intuisco, sperando di non "sfarfallare" :flowers: , che la "motivazione" alla domanda di fede- quella d'apertura discussione- , sia: "cercare un qualcosa di valido nell'ambito dei rapporti interpersonali amorsi".

Se è questo, chiedo conferma o non conferma, argomentare su cosa vogliono le donne, gli uomini tutte e due, può essere un po' fuorviante- ribadisco la mia posizione iniziale, il tema non è dei più semplici anche se "apparentemente lo può sembrare-

Se si cerca una sorta di "segreto" per stare con l'altro, tutto si riduce al fatto che si deve "beccare" il feeling

perchè se non c'è quello unito all'amore, crolla tutto, se non c'è l'intesa la complicità...rimane un "litigio" d'amore più che un "idillio" d'amore.

Ora notare questo significa notare una cosa importante, cioè che non si può far niente per "costruire" il fantomatico "feeling" ne tanto meno l'amore, se c'è c'è se non c'è non c'è, ed è qui che risulta essere tutto molto "destabilizzante" nei rapporti..

Tra l'altro, in tutto questo, rientra anche l'aspetto del tempo

chi è che dice quanto tutto questo può durare?
cioè sarà un rapporto breve, medio o a lungo termine?

credo che l'unica cosa che rimanga da fare è quella di "affidarsi" :flowers:

Modificato da CaballoBlanco, 22 Aug 2005 - 09:41.

#48 taniuccia88

taniuccia88

panterona

• Members
  • 2321 Messaggi:

Inviato 24 Aug 2005 - 14:18

fede sound, il Aug 21 2005, 10:03 PM, ha scritto:

non ho mai lasciato io. sono stato smpr lasciato.

<{POST_SNAPBACK}>

KE SFIGA EHHHH............CMQ SIA IO DA UOMO VOGLIO TANTO ROMANTICISMO E TANTE COCCOLE VOGLIO KE MI ACCETTI PER QUELLO KE SONO.......DI SICURO IL SESSO VERRà MOOOOOOOOOOOOOLTO DOPO.....KISSES

#49 Giamma

Giamma

carpe diem

• Members
  • 1828 Messaggi:

Inviato 24 Aug 2005 - 16:21

Le donne.. cavolo le donne... pensate avevo incontrato una ragazza.. capelli ricci occhi verdi e sguardo penetrante... due anni e mezzo fidanzati.. la classica ragazza che tutti vorrebbero... brava gentile, sensibile, romantica, due anni di amore... sei mesi di litigi... perchè lei non si fidava di me... bene... per informazione oggi 24 agosto 2005n dopo cinque mesi che ci siamo mollati... sono venuto a sapere che mi ha tradito... le donne sono veramente un mondo a parte... sono cioccolattini al liquore... dolci fuori... dentro potete immaginare.. amo le donne perchè ritengo che siano la cosa più bella che il nostro Signore abbia creato... però diffidate da quelle troppo brave... io non sapevo di quanti angeli con le corna è fatto un cielo... nè tanto meno di quanti diavoli ne fosse pieno :devil:

#50 Francesina

Francesina

petite étoile française

• Members
  • 1094 Messaggi:
  • Nome vero:Pamela

Inviato 24 Aug 2005 - 20:22

Giamma, il Aug 24 2005, 04:21 PM, ha scritto:

però diffidate da quelle troppo brave... io non sapevo di quanti angeli con le corna è fatto un cielo... nè tanto meno di quanti diavoli ne fosse pieno :devil:

<{POST_SNAPBACK}>

guarda dipende non tutte le donne sono uguali !!! io sono come lo descrivi tu della tua ex pero non ho mai tradito, preferisco lasciare e poi mettermi con un altro ke tradire, per me tradire é una cosa orrenda :(

bah anke io ero fidanzata con un ragazzo troppo perfetto :( poi e finita

#51 Giamma

Giamma

carpe diem

• Members
  • 1828 Messaggi:

Inviato 25 Aug 2005 - 09:15

brava francesina... parole sante!!!

#52 Anna'72

Anna'72

LA PRINCIPESSINA ALLA RICERCA DEL SUO PRINCIPE AZZURRO

• Members
  • 5693 Messaggi:

Inviato 15 May 2010 - 01:26

Visualizza MessaggioLuna29, il 14 May 2010 - 20:46, ha scritto:

Una donna da un uomo  vuole:    essere corteggiata,essere amata,sentirsi importante,essere speciale e sentirsi il centro del suo universo.
Proprio così,ben detto

#53 Raf

Raf

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1633 Messaggi:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Guido

Inviato 15 May 2010 - 15:56

è una di quelle domande che potrebbe tranquillamente essere inserita nelle domande filosofiche mai risposte..

#54 SONIA

SONIA

Nuovo utente

• Members
  • 59 Messaggi:

Inviato 21 May 2010 - 21:54

Le donne prima guardano i dettagli...e poi tutto il resto.

(Bellissima pubblicità che ho visto su un giornale con gigantografia di un calzino bianco!)

Rispondi a questo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi