TENNIS
Iniziato da
Fantaghirò
, 24 Jul 08 alle 15:23
9 risposte a questa discussione
Inviato 13 Sep 2008 - 16:23
mi sono innamorata del tennis vedendo le 3 mitiche battaglie di Sampras al Roland Garros del 1996, l'infinita grazia dei colpi di Steffi Graf, le magie di personaggi del calibro di Becker, Ivanisevic, Edberg...
è uno sport che va oltre l'aspetto prettamente fisico del gesto, uno sport di cognizione, astuzia e metodo... si è capito che è il mio sport preferito?
è uno sport che va oltre l'aspetto prettamente fisico del gesto, uno sport di cognizione, astuzia e metodo... si è capito che è il mio sport preferito?
Inviato 14 Sep 2008 - 17:35
federer quest anno è stato in crisi ma tutti lo davano già per finito prima del tempo...come accade 1 po in tutti gli sport...e invece agli us open ha avuto la sua rivincita...ora ci sono ancora 1 po di tornei per salvare 1 stagione che io nn vedo cosi catastrofica
Inviato 1 Feb 2009 - 16:37
Ciao!!! Ho appena visto la finale degli Australian Open e della fantastica vittoria di Nadal ai danni del poro Federer ...
Comunque grandissimi giocatori sia uno che l altro(anche se il mio preferito è RODDICK)...
C è nessuno che l ha vista la finale??????
Commenti??????????????
Comunque grandissimi giocatori sia uno che l altro(anche se il mio preferito è RODDICK)...
C è nessuno che l ha vista la finale??????
Commenti??????????????
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi