luciolibero, il 16 Feb 2012 - 13:52, ha scritto:
Le webcam al momento stanno funzionando giorno e notte. Ditemi, per favore, se tutti vedono oppure ci sono ei problemi. Gli utenti Windows con MS Explorer devono avere un po' più di pazienza oppure installare Google Chrome. Fra l'altro più bello e più veloce...
A presto.
Per chi non lo avesse notato, il link interno al forum per la pagina Mille Galassie Webcam si trova all'estrema sinistra in alto nella homepage del forum stesso, appena sotto il logo rosso "Cesare Cremonini UnOfficial Forum"; cliccando sopra le parole "
Mille Galassie Webcam" si apre questa pagina:
http://www.cesarefor...illeGalassieCam
Confermo a Lucio che con Microsoft Internet Explorer per ora non si vedono le immagini riprese dalle 4 webcam, rispettivamente denominate "
Ingresso Piano Terra", "
Ingresso Studio", "
Mixer Sala Regia" e "
Veduta Esterna" (con Explorer si vedono solo altrettanti rettangoli bianchi con una crocetta rossa) ma che con Google Chrome, veloce e gratuito da installare, dal mio PC la loro visione è perfetta ... e c'è pure qualche anima viva!
EDIT: L'unico guaio è che la mia connessione a casa, già da sempre pessima di suo (nessuno ha mai saputo spiegarmi perchè, ma ogni tanto mi salta e debbo spegnere e riaccendere il modem ricominciando da capo), con le webcam mi salta dopo ancor meno tempo, praticamente quasi subito ... mi sa che sarà molto dura, per me, riuscire a seguire la registrazione dell'album ...
Modificato da Alberta, 17 Feb 2012 - 14:47.