ankora nn si è aperto ufficialmente il calcio mercato ma già ci sn stati dei gran bei colpi di mercato voi x adesso che cosa ne pensate di qst calcio mercato?? e il grande colpo di mercato c'e stato o ankora ci deve essere x il calcio italiano???
CALCIOMERCATO 2008/2009
Iniziato da
il genio
, 14 Jun 08 alle 22:41
9 risposte a questa discussione
Inviato 15 Jun 2008 - 01:28
io essendo milanista non posso parlare.......che pena come ogni anno.
il grosso colpo di mercato lo farà chi si porterà a casa podolski o d.villa.
sempre se ci riesce qualcuno.
anche chi prenderà dinho farà un affare,sn certo che farà ancora diverse stagioni ad alto livello.
per ora i migliori aquisti sn stati il gila a firenze e amelia a palermo.
il grosso colpo di mercato lo farà chi si porterà a casa podolski o d.villa.
sempre se ci riesce qualcuno.
anche chi prenderà dinho farà un affare,sn certo che farà ancora diverse stagioni ad alto livello.
per ora i migliori aquisti sn stati il gila a firenze e amelia a palermo.
Inviato 6 Jan 2009 - 21:36
io penso che squadre come roma lazio chievo torino e altre che hanno gli obiettivi come la salvezza o il quarto posto devono cerca di prendere giocatori bravi con il contratto a scadenza nel 2009 come tevez cruz altri cosi con poco possono salvarsi o conquistare il quarto posto poi non credo che ci saranno colpi di mercato forti giusto qualche cessione delle squadre che hanno tanti giocatori e pero sarei contento se il napoli o la roma prendessero qualche stella come crespo alla roma ballotelli al genoa mah cmq i colpi veri si vedranno a giugno
Inviato 7 Jan 2009 - 18:51
La Sampdoria pensa a un attaccante di valore assoluto da affiancare a Cassano.
Il nome più gettonato è quello di Giampaolo Pazzini, chiuso a Firenze da Mutu e Gilardino.
Il giocatore gradirebbe la destinazione blucerchiata, da limare il prezzo richiesto dalla società toscana (almeno 9 milioni di euro per l'intero cartellino). il presidente non spende cosi tanto........e di fatti la posizione in classifica è quella che meritiamo.......
In alternativa occhi puntati su Pellissier del Chievo, o sul prestito di Jimenez e Balotelli dell'Inter. praticamente definito l'arrivo dal Palermo di Raggi, 24 anni, in prestito con diritto di riscatto della comproprietà.
Il nome più gettonato è quello di Giampaolo Pazzini, chiuso a Firenze da Mutu e Gilardino.
Il giocatore gradirebbe la destinazione blucerchiata, da limare il prezzo richiesto dalla società toscana (almeno 9 milioni di euro per l'intero cartellino). il presidente non spende cosi tanto........e di fatti la posizione in classifica è quella che meritiamo.......
In alternativa occhi puntati su Pellissier del Chievo, o sul prestito di Jimenez e Balotelli dell'Inter. praticamente definito l'arrivo dal Palermo di Raggi, 24 anni, in prestito con diritto di riscatto della comproprietà.
Rispondi a questo messaggio
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi