Vai al contenuto

AH L'AMORE........

7 risposte a questa discussione

#1 marina92

marina92

Nuovo utente

• Members
  • 10 Messaggi:

Inviato 12 Jun 2008 - 21:33

ragazzi quanti di voi hanno sofferto x amore?????? k mi raccontate su questo????? qual è la colonna sonora della vostra storia? bè è ricordatevi k l'amore nn è fatto solo di sofferenza prima o poi ci si riscatta.......

#2 il genio

il genio

Frequentatore

• Members
  • 775 Messaggi:
  • M/F:Maschio

Inviato 13 Jun 2008 - 18:05

la mia prima colonna sonora dell'amore era la canzone di Tiziano Ferro (nn me lo so spiegare ) dedicata a una ragazza che si chiama Stefania!!!!

Modificato da il genio, 13 Jun 2008 - 20:01.

#3 titania987

titania987

Frequentatore

• Members
  • 461 Messaggi:
  • M/F:Femmina

Inviato 13 Jun 2008 - 19:26

ultimamente dubito che le gioie dell'amore possano rimarginare tutte le ferite...fanno troppo male.
Ci sono tante tante canzoni che formano la colonna sonora della mia storia (quella più importante)...come dice Liga "ti sento dentro tutte le canzoni"...e sicuramente la più importante è la sua "si viene e si va"...lo so non è x niente romantica...ma è iniziato tutto in quell'attimo... :wub:

#4 gelosiaromana

gelosiaromana

Frequentatore

• Members
  • 509 Messaggi:

Inviato 13 Jun 2008 - 20:35

Mmm io ho sofferto tantissimo in amore però proprio oggi tutto è tornato ad essere assolutamente perfetto o sono io che sono felicissima..ma non ambia molto. Cmq sia le canzoni che mi fanno da colonna sonora ultimamente sono Finalmente tu  di Fiorello, Hoy di Gloria Estefan, Il mio Pensiero di Ligabue  e Dicono di me( è iniziato tutto con lei... :wub: )

#5 Federica;-)

Federica;-)

Frequentatore

• Members
  • 979 Messaggi:

Inviato 14 Jun 2008 - 13:03

La colonna sonora del mio amore (che purtroppo credo sia ormai finito  :( ) è "Riprendere Berlino" degli Afterhours...So che può sembrare una canzone insignificante, infatti neanche a me piace molto...Ma in quel momento, con quello stereo, alla radio...era così perfetta :cry2:

#6 marina92

marina92

Nuovo utente

• Members
  • 10 Messaggi:

Inviato 14 Jun 2008 - 13:11

bè credo k nessuna canzone sia insignificante se porta alla mente dei bellissimi ricordi.....cmq penso k in amore la musica sia fondamentale.....anke xk anke la voce di ki si ama si trasforma in musica!!!!!

#7 Ylenia

Ylenia

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2977 Messaggi:

Inviato 14 Jun 2008 - 13:30

Ogni momento della vita,di solito,è accompagnato da una canzone che ricolleghiamo ad un periodo bello o triste...
Io per la mia (passata,per fortuna)delusione d amore,ascoltavo le tue parole
fanno male e It Ain't me babe (Dylan)
mi davano forza,il che non è poco..(grazie Cè)!

Ora è un momento molto sereno e Dicono di me,mi dà spensieratezza
:rolleyes:  :rolleyes:  W la musica...

#8 Ilovecremo

Ilovecremo

Frequentatore

• Members
  • 127 Messaggi:
  • Nome vero:Iolanda

Inviato 15 Jun 2008 - 01:56

marina92, il Jun 14 2008, 01:12 PM, ha scritto:

.....cmq penso k in amore la musica sia fondamentale.....anke xk anke la voce di ki si ama si trasforma in musica!!!!!

<{POST_SNAPBACK}>

concordo pienamente...in una piccolissima storia che ho avuto con un ragazzo molto più grande la canzone di quel momento è stata-no one-....
invece la mia storia di adesso è piena di canzoni che mi ricordano qualcosa...-vieni a vedere perchè-, -What Goes Around... Comes Around-, -l'amore-...e quest'ultima mi ricorderà per sempre staxe... :wub:

Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi