IL SINGOLO DICONO DI ME...
Iniziato da
walls
, 29 May 08 alle 15:34
1757 risposte a questa discussione
Inviato 29 May 2008 - 23:41
Ho beccato or ora il finale su " RDS " , ma mi sembra già a dir poco fantastica , stupenda e meravigliosa . Adesso vado ancora a ripescarla . Molto orecchiabile e riconoscibilissimo lo stile di Ce' . Che dire poi del testo ( mi sa che la ragazza col nome di un fiore è sempre Erika ) e della voce ? E' freschissima , fatta apposta per essere cantata e ballata d'estate ( ma non solo ) e per spaccare e sfondare di brutto . Ennesimo colpo ed ennesimo centro al bersaglio . Certo che il vostro lavoro sapete farlo proprio bene ed infatti non sbagliate praticamente quasi mai
Modificato da Anna'72, 30 May 2008 - 00:07.
Inviato 29 May 2008 - 23:49
RDS pochi minuti fa.
è spettacolare, il ritmo ti travolge, ti toglie il fiato e poi, dopo la prima volta che l'ascolti, scoppi a piangere. tanta era la voglia di sentirla, di farla un po' mia. oddio... devo ancora riprendermi.
tutta l'adrenalina che ho in corpo non mi farà di certo dormire!
è spettacolare, il ritmo ti travolge, ti toglie il fiato e poi, dopo la prima volta che l'ascolti, scoppi a piangere. tanta era la voglia di sentirla, di farla un po' mia. oddio... devo ancora riprendermi.
tutta l'adrenalina che ho in corpo non mi farà di certo dormire!
Inviato 29 May 2008 - 23:52
Dopo una lunga serata di risate e di sclero con le altre ragazze sulla chat lunapop
....finalmente sento su rds ''UN ARTISTA CHE NON VEDEVAMO DA TEMPO.........ETC.......IO vado in titl......mi precipito in chat a dirlo alle altre! poi via, attacca la canzone.....che dire stupenda..una strana,dolce emozione mai provata!!!!
Grazie di cuore Cesare!
Grazie di cuore Cesare!
Modificato da paoletta91, 30 May 2008 - 00:02.
Inviato 30 May 2008 - 00:04
.:Fab:., il May 30 2008, 12:34 AM, ha scritto:
ed io conteporaneamente..
come al solito non sono capace di giudicare le canzoni al primo ascolto... mi ha lasciato poco.. (ascolto nn troppo concentrato in verità)quando torno da bari vi do il mio giudizio
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi