WWW.ANOBII.COM
Iniziato da
_blair_
, 15 May 08 alle 11:00
55 risposte a questa discussione
Inviato 15 May 2008 - 11:00
E' un sito dove ciascuno può caricare le proprie letture, inserire commenti, cercare compatibilità con chi ha dei gusti simili ai nostri etc...
Fateci un salto e fatevi la vostra libreria, è molto carina come cosa secondo me!
Ecco la mia: http://www.anobii.com/people/unamusa/
Fateci un salto e fatevi la vostra libreria, è molto carina come cosa secondo me!
Ecco la mia: http://www.anobii.com/people/unamusa/
Inviato 6 Jul 2008 - 13:14
La Mia Libreria
Ci sto ancora lavorando sopra, e devo aggiungere ancora libri e dettagli... e magari un po' di commenti, che non guastano mai!
Appena capisco come si aggiungono gli amici, vi inserisco!
Ci sto ancora lavorando sopra, e devo aggiungere ancora libri e dettagli... e magari un po' di commenti, che non guastano mai!
Appena capisco come si aggiungono gli amici, vi inserisco!
Inviato 6 Jul 2008 - 13:28
Già aggiunta
che carina la nuova visualizzazione con il layout libreria
anobii è una droga, porca paletta! Ti fa scoprire (e riscoprire, che per me è molto importante) una miriade di letture... la mia utopia è riuscire a riunire tutti i libri letti nel corso della mia vita: ma la vedo un po' improbabile!
Dovrebbero fare un sito simile anche per la musica...
che carina la nuova visualizzazione con il layout libreria
anobii è una droga, porca paletta! Ti fa scoprire (e riscoprire, che per me è molto importante) una miriade di letture... la mia utopia è riuscire a riunire tutti i libri letti nel corso della mia vita: ma la vedo un po' improbabile!
Dovrebbero fare un sito simile anche per la musica...
Inviato 6 Jul 2008 - 14:22
La mia libreria (se non ho cannato il link....)
Ciccia....welcome to the jungle della ddddroga di Anobii
Ciccia....welcome to the jungle della ddddroga di Anobii
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi