Vai al contenuto

VIDEO DI CESARE ON LINE

513 risposte a questa discussione

#501 Betty

Betty

guardami negli occhi

• Moderator
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4999 Messaggi:
  • M/F:Femmina

Inviato 1 Aug 2011 - 19:54

giocatevi questa superchicca live risalente a settembre 2003

I love tubo!!!!!
(quando vedo video del periodo 1999-2003 vado in brodo di giuggiole :P )

#502 paola francesca

paola francesca

Frequentatore

• Members
  • 975 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Paola

Inviato 1 Aug 2011 - 20:29

Marò Betty che effetto!!... sembra tutto uguale e tutto diverso allo stesso tempo!!! ;)

#503 Alberta

Alberta

Frequentatore assiduo

• Members
  • 9321 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Alberta

Inviato 2 Aug 2011 - 17:44

Visualizza Messaggiopaola francesca, il 1 Aug 2011 - 20:29, ha scritto:

Marò Betty che effetto!!... sembra tutto uguale e tutto diverso allo stesso tempo!!! ;)
Stesso discorso per me ... a parte la qualità perfetta ed il valore "storico" dei contenuti-reperto di questo video (ma che paese è mai, quello in cui suonava qui?! Giuro che non l'ho mai sentito nominare! :blush:), è proprio la sensazione che comunica ad essere strana, specie per noi che quell'epoca non la vivemmo ...
Ancora un bimbetto in fondo, eppure già molto diverso dal guasconcino multicolore che non mi ispirava mica tanta simpatia ai tempi dei Lùnapop; comunque già saldamente dominus di una mini-liturgia che - su questo specifico brano in particolare - si ripete da sempre con immutata freschezza.
P.S. Violentemente bella l'intro pianistica classica. Adoro queste sue intro "colte", che spesso Cesare antepone non solo a Vorrei (anche quella del tour 2011 appena concluso era notevole!) ma anche a Niente di più e talvolta a Marmellata #25. :staryeyed:

#504 Patri Pi

Patri Pi

Frequentatore

• Members
  • 169 Messaggi:
  • Nome vero:patrizia piras

Inviato 8 Sep 2011 - 22:15

C H E B E L L O. Che reperto. mi sono ritrovata con una paresi facciale con sorriso!!! ....gulp ce l'ho ancora! E la passione durante l'intro? E il microfono al pubblico? E la gara per cantare? E' umanamente impossibile non restare coinvolta!

#505 Alberta

Alberta

Frequentatore assiduo

• Members
  • 9321 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 12 Sep 2011 - 21:00

Courtesy of Betty, una donna una miniera (di reperti preziosi), ecco il video carinissimo - anche se si sopprime a malapena l'istinto di sbatacchiare Pupo con la testa contro il muro, o di schiacciarlo sotto i piedi come un insetto molesto ... :devil:) - del primo gol segnato da Cesare, in fasce, con la Nazionale Italiana Cantanti: :)

#506 Betty

Betty

guardami negli occhi

• Moderator
  • 4999 Messaggi:

Inviato 12 Sep 2011 - 21:12

Ne ho un altro in cui Cesare viene accolto al Marassi da una ovazione che credo non sia mai stata riservata nemmeno ai Vialli&Mancini dei bei tempi che furono :D ...ma nn lo carico tanto nn ha fatto gol nemmeno su servizio di Batistuta :D

#507 Alberta

Alberta

Frequentatore assiduo

• Members
  • 9321 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 12 Sep 2011 - 21:15

Visualizza MessaggioBetty, il 12 Sep 2011 - 21:12, ha scritto:

Ne ho un altro in cui Cesare viene accolto al Marassi da una ovazione che credo non sia mai stata riservata nemmeno ai Vialli&Mancini dei bei tempi che furono :D ...ma nn lo carico tanto nn ha fatto gol nemmeno su servizio di Batistuta :D
Ma dai, caricalo lo stesso ... l'ovazione vale quasi come un gol, in fondo! E poi lo ammette pure lui che sbagliare i gol facili - sia pure per realizzare quelli impossibili - è sempre stata la sua specialità! Ricordo un suo vecchio blog in cui diceva di avere sbagliato un gol su assist nientemeno che di Maradona! ;)

Modificato da Alberta, 12 Sep 2011 - 21:24.

#508 bagus25

bagus25

Frequentatore

• Members
  • 187 Messaggi:
  • Nome vero:Emanuela

Inviato 12 Sep 2011 - 21:19

ADORO cesareee :rotfl: cn quella frecciatina a pupo mi ha ftt sbellicare!!!e poi vendetta in campo cn quel gol appena dopo essere appena entrato :senzaundente: ..fantastico video..anche se pupo lo avrei ammazzato..cesare invece a differenza mia è sempre un gran signore ;)

#509 bagus25

bagus25

Frequentatore

• Members
  • 187 Messaggi:
  • Nome vero:Emanuela

Inviato 12 Sep 2011 - 21:21

Visualizza MessaggioAlberta, il 12 Sep 2011 - 21:15, ha scritto:

Ma dai, caricalo lo stesso ... l'ovazione vale quasi come un gol, in fondo! E poi lo ammette pure lui che sbagliare i gol facili - sia pure per realizzare quelli impossibili - è sempre stata la sua specialità! Ricordo un suo vecchio blog in cui diceva di avere sbagliato un gol su assist nientemeno che di Maradona! ;)

ricordo quella partita..anke se diciamo ke il suo errore fu più ke giustificato dall'emozione di giocare cn un grande :happy:

#510 Betty

Betty

guardami negli occhi

• Moderator
  • 4999 Messaggi:

Inviato 12 Sep 2011 - 21:26

Cmq in questi giorni che ho ricevuto una miriade di videocassette anni 2000-2003 ho rivisto il PIM 2000 e mi ha fatto sorridere un sacco vedere nella sigla finale Cesare e Jovanotti uno vicino all'altro ma che nn si cagavano di striscio :D vorrei sapere quanti avrebbero scommesso che un giorno, dieci anni dopo, sarebbero diventati pappa e ciccia :D
Per non parlare di certe scene di Ballo a "Velisti per caso"... cavolo ci sono una marea di cose che meriterebbero di essere condivise, magari quando vado in pensione riesco a caricarle!!!!!!!! se solo il mio computer collaborasse un po' sarebbe piu semplice, per caricare quel mzzo video qui sopra ci ho messo mezza giornata :sleep: !!!

#511 Alberta

Alberta

Frequentatore assiduo

• Members
  • 9321 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 12 Sep 2011 - 21:40

Un solo commento a quel che dici qui sopra, Betty ... :sbav: :sbav: :sbav:
Lo sai quanto mi piacciano i reperti rari! ;)
P.S. Quanto a Velisti per caso un bel po' di video, anche se di qualità non eccelsa, si riuscivano, fino a pochissimo tempo fa, ancora a vedere nell'archivio online della trasmissione, riportato QUI ... ma adesso noto che i links non funzionano più, che peccato! :(
EDIT: ah, meno male ... ho provato con l'homepage di Velisti per caso e vi si legge questo (spero solo che la "lucidatina"; non si traduca in un buttare via le pagine web più antiche ...):

Vi state chiedendo dove sia finito l'approdo online dei Velisti per Caso?
Niente paura, lo stiamo rinnovando per voi!
Qualche piccola rifinitura, un'ultima lucidatina, pochi giorni di pazienza e sarà di nuovo online, pronto per essere navigato...letteralmente!

Adriatica è ancora in viaggio lungo le coste della Liguria!
Volete salire a bordo anche voi?
Date un'occhiata alle prossime occasioni per passare un weekend sulla barca dei Velisti per Caso! http://estate2011sua...a.wordpress.com

Nell'attesa, non perdeteci di vista!

Modificato da Alberta, 12 Sep 2011 - 22:17.

#512 Alberta

Alberta

Frequentatore assiduo

• Members
  • 9321 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 13 Sep 2011 - 09:44

Ah, sempre riguardo al video carino dell'esordio di Cesare nella Partita del Cuore ... ho notato che sulla schiena, mentre gli altri (ad esempio Omar Pedrini) avevano scritto il cognome come i calciatori "veri", lui non aveva la scritta CREMONINI bensì solo CESARE, quasi fosse stato inscindibile dai Lùnapop ... evidentemente molta gente allora non sapeva neanche il suo cognome e lo identificava solo come "Cesare dei Lùnapop" ... il che, da sua ammiratrice arrivata dopo, a carriera solista già consolidata da tempo, per me è veramente una cosa pazzesca, anche difficile da immaginare! :blush:

#513 Annina!

Annina!

Frequentatore

• Members
  • 622 Messaggi:
  • Nome vero:Anna Claudia

Inviato 13 Sep 2011 - 21:55

http://www.video.med...-brown-vip.html

Girovagando alla ricerca di altro mi sono imbattuta in questo video, di cui non conoscevo assolutamente l'esistenza.. e i due giovini sono proprio giovini.. 21 e 23 anni..

#514 Lally88

Lally88

Frequentatore

• Members
  • 418 Messaggi:
  • Nome vero:Laura

Inviato 30 Nov 2011 - 21:54

Ho trovato questo video a mio parere molto carino...Una sorta di biografia che parte dagli esordi di Cesare sino ad arrivare a oggi...Include video musicali e alcuni momenti del fantastico  concerto di Brescia :rolleyes:

Modificato da Lally88, 30 Nov 2011 - 21:55.

Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi