è veramente un genio del cinema lo adoro e so tutti i suoi film a memoria
QUENTIN TARANTINO
Iniziato da
ninette
, 15 Aug 05 alle 13:30
23 risposte a questa discussione
Inviato 15 Sep 2006 - 21:49
quentin tarantino ha una mente perversa, folle, geniale, unica e non mi sembra strano che abbia appoggiato "hostel", anzi...... basta prendere come esempio i suoi film "le iene", "jackie brown", "qualcuno da amare" "pulp fiction", "kill bill 1 e 2", un episodio di "four room" (che è l'ultimo dei 4 ed appare anche lui), l'episodio di c.s.i. "sepolto vivo" (diretto da lui) ed ha anche appoggiato un film come "sin city" e "dal tramonto all'alba". lui è fatto così, va a scovare le paure, le fobie e tutto ciò che fa' parte della realtà per poi tramutarla in film. ma tutto va a gusti personali..... qualsiasi cosa fatta o appoggiata da tarantino la si odia o la si ama. non lascia la via di mezzo. forse io sono molto di parte perchè adoro tarantino. ma questo è solo il mio parere personale
nell'episodio di c.s.i. il suo tocco si vede eccome. basta guardare le scene come sono girate, le inquadrature e la scenografia che ha qualcosa di diverso dalle solite puntate.
nell'episodio di c.s.i. il suo tocco si vede eccome. basta guardare le scene come sono girate, le inquadrature e la scenografia che ha qualcosa di diverso dalle solite puntate.
Inviato 10 May 2009 - 22:35
Tarntino ha criticato il remake di "San Valentino di sangue", per lui l'originale "Valentine's blood" del 1981 rimarrà il miglior film splatter mai fatto.......
Aspetto con ansia "Bastardi senza gloria" remake di un film del '78 (di Enzo Castellari), in uscita in Italia ad Ottobre.
Aspetto con ansia "Bastardi senza gloria" remake di un film del '78 (di Enzo Castellari), in uscita in Italia ad Ottobre.
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi