mi stupisce che ancora nessuno abbia parlato di Quentin Tarantino! personalmente, è il mio regista preferito. Mi riferisco a film come Four Rooms, ma anche agli intramontabili Pulp Fiction, Le Iene o il "brand new" Kill Bill..
Oltretutto lo adoro perchè Q. non è solo regista, ma anche sceneggiatore (Dal Tramonto all'Alba di Rodriguez) e attore. E' formidabile nel recitare le sue mini-parti (tanto se c'è o muore o fa la comparsa).
E' sempre così...brutalmente sadico! è proprio bastardo coi suoi personaggi..insomma, i più tosti o muoiono, o rimangono mutilati, o hanno una sfiga durate tutto il film che non te la tieni..e poi adoro le colonne sonore. possbile? riesce a scavare nelle topaie ritrovando certi pezzi di musica country e/o musica dimenticata che dopo l'uscita dei suoi film diventa un tormentone...
Ah! altra cosa: CSI. Ecco, io non lo guardo perchè in effetti mi fa un po' senso (come non guardavo, a suo tempo, ER) però le puntate dirette da lui...dai, non potevano mancarmi! voi le avete viste?
naaa...che genio!
e poi...beh...cavolo quant'è bello!
che ne pensate?