DA QUANTO TEMPO SEGUITE CESARE?
Iniziato da
Albakia
, 6 Dec 07 alle 16:48
215 risposte a questa discussione
Inviato 4 May 2011 - 18:30
Io quando è uscito squerez avevo otto anni e sinceramente non è che lo sostenevo tanto anche perchè amavo solo la canzone "della vespa" e i capelli di cremonini che cambiavano colore molto spesso proprio come mio cugino . Il vero "amore" è nato con bagus e la canzone padremadre =)
Inviato 1 Jul 2011 - 08:20
io sono l'unica, o quasi, che lo segue da pochissimo e questa cosa mi dispiace un sacco.. Mi sono veramente innamorata della sua voce nel tardo 2010, quando ho ascoltato x la prima volta Hello! Mi è piaciuta subito.. Da lì ho deciso di fare una bella ricerca su youtube e di ascoltarmi tutte le sue canzoni, e devo dire che ho fatto benissimo perché ho riscoperto canzoni che ascoltavo quando ero piccola.. Ebbene sì, ai tempi dei Lunapop avevo solo 6 anni e mi ricordo che mi piaceva un sacco 50 special.. Cesare l'ho sempre ascoltato, cioè ascoltavo le canzoni che passavano su mtv ma sempre con superficialità -accidenti a me-! Mi ricordo anche che mia mamma aveva comprato ai tempi quel bellissimo cd con in copertina una bella rana verde (chissà dove è andato a finire, l'avrò perso) ma ero troppo piccola x capire che grande cantante fosse Cesare..
Vabbè sempre meglio tardi che mai, no?
Vabbè sempre meglio tardi che mai, no?
Inviato 1 Jul 2011 - 15:58
oplàlà... vi batto tutti?????????!!!!!!! sob sob. Incuriosita/Affascinata questa primavera vedendo una replica (puntata del 10 novembre 2010, come ho successivamente scoperto qua nel forum) dell'ospitata del Tzesare da Victoria Cabello (io e Pupi Avati stessa sensibilità!!! ahahhahhahahaha). Secondo passo: il sito ufficiale nella parte WORDS. Mi ha FULMINATO. Da lì sono passata alla sua musica. Sorpresa di conoscerle quasi tutte. I testi però sfuggivano. Però forse le mie preferite (molte moltissime) non sono conosciute commercialmente parlando. Inutile dire che di questioni musicali ne so e ne capisco ben poco. Ammiro un sacco l'animo di quel poeta che si diletta a fare il ragazzaccio (o viceversa????). Ho ancora una valanga di cose da sapere ma mi godo il coinvolgimento che mi ha travolto.
ah dimenticavo: bello questo topic!
ah dimenticavo: bello questo topic!
Inviato 31 Jul 2011 - 20:30
Lo seguo dai tempi di "Squerèz" cioè da quando avevo otto anni; mi ricordo come se fosse ieri quanto mi divertivo a ballare sulle mitiche note di "50 Special"... La sua musica mi ha sempre accompagnato fino ad oggi e continuerà ad essere per me un grande punto di riferimento...
Inviato 14 Sep 2011 - 14:42
Avrei una proposta per gli admin ... integrare le caselle del sondaggio soprastante con una voce ulteriore: "lo seguo da quando ho visto/ascoltato una sua intervista". Questo perchè, tra i nuovi membri del forum, più d'uno ha raccontato essergli accaduto esattamente questo: c'è chi lo ha scoperto vedendolo da Antonello Piroso; chi, come Patri Pi (e Pupi Avati!
) vedendolo da Victoria Cabello ... etc. etc.! Che ne dite?!
Inviato 22 Sep 2011 - 20:56
Alberta, il 14 Sep 2011 - 14:42, ha scritto:
Avrei una proposta per gli admin ... integrare le caselle del sondaggio soprastante con una voce ulteriore: "lo seguo da quando ho visto/ascoltato una sua intervista". Questo perchè, tra i nuovi membri del forum, più d'uno ha raccontato essergli accaduto esattamente questo: c'è chi lo ha scoperto vedendolo da Antonello Piroso; chi, come Patri Pi (e Pupi Avati!
) vedendolo da Victoria Cabello ... etc. etc.! Che ne dite?! 
GRANDEEEEEEE! anche perchè (almeno quelle che ho visto in questi mesi) segnano delle tappe notevoli. Penso all' HJF, a Pupi Avati, al teatro, all'ORA tour e al freschissimo Bollani. Grandi opportunità per far conoscere la sua crescita umana e musicale. E, con quello che ho letto, è riuscito in ciò, lasciando il segno.
Inviato 29 Feb 2012 - 10:17
Io ho iniziato a seguire Cesare nel 2001, mi trovavo in Italia per fare visita a mio fratello e ho conosciuto la sua musica, da quel giorno mi ha inviato in Israele tutti i suoi album che sono seguiti 
e ho imparato la lingua italiana (anche se la mia mamma e' italiana io parlavo solo ebraico ed inglese)
Percio':
Grazie!!!
תודה
e ho imparato la lingua italiana (anche se la mia mamma e' italiana io parlavo solo ebraico ed inglese)
Percio':
Grazie!!!
תודה
Rispondi a questo messaggio
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi