LA FRASE CHE VI HA FERITO DI PIU'
Iniziato da
pimientasosa
, 4 Dec 07 alle 18:14
38 risposte a questa discussione
Inviato 10 Sep 2009 - 17:16
durante una lite con una mia MOLTO EX AMICA... eravamo in una compagnia dove io e il mio moroso avevamo intravisto qlcs che nn andava... diciamo che c'erano persone che sfruttavano altre solo per il raggiungimento di alcuni scopi... per così dire amorosi...(anche se erano sl sfoghi). ce ne siamo andati dalla compagnia dopo che il gruppo (x così dire) non ci aveva considerato x le vacanze (questo l'anno scorso)...
da quella specie di amica mi sn sentita dire "bhe è normale, se le persone nn trovano simpatico qlcn è chiaro che nn lo si invita in vacanza"... dopo che x 8 anni me la sn portata ovunque nonostante nn si fosse mai fidanzata.quante serate a 3 che c siamo fatti!!! ah stronza!!!
ciao ciao ho detto
ps. la compagnia si è sciolta dopo le vacanze e le scuse da lei mi sn arrivate sl a natale, ma ovviamente rifiutate
da quella specie di amica mi sn sentita dire "bhe è normale, se le persone nn trovano simpatico qlcn è chiaro che nn lo si invita in vacanza"... dopo che x 8 anni me la sn portata ovunque nonostante nn si fosse mai fidanzata.quante serate a 3 che c siamo fatti!!! ah stronza!!!
ciao ciao ho detto
ps. la compagnia si è sciolta dopo le vacanze e le scuse da lei mi sn arrivate sl a natale, ma ovviamente rifiutate
Inviato 10 Sep 2009 - 17:19
e forse non si deve fare però quando ho visto quell'sms..... ho pensato "azzi tua adesso"
nn sn una persona cattiva, anzi. ma credo che la ferita sia stata tr grande. anche xchè è stata la somma di tante frasi e comportamenti brutti nei miei confronti. nn credo molto nella vera amicizia da allora
nn sn una persona cattiva, anzi. ma credo che la ferita sia stata tr grande. anche xchè è stata la somma di tante frasi e comportamenti brutti nei miei confronti. nn credo molto nella vera amicizia da allora
Inviato 10 Sep 2009 - 20:23
beh, ultimamente ne avrei a bizzeffe da scrivere, sempre dalla stessa persona....
"prima c'eri solo tu; ora c'è SOLO lui"
"di tutte le amiche che hanno il moroso e non ti chiamano fuori con la compagnia, te la prendi solo con me"
"quest'inverno ti chiamavo fuori perchè se no poi tu mi tenevi il muso. Non mi dava fastidio la tua presenza, ma non era una cosa spontantea farti uscire"
"di tutte le amiche che hanno il moroso e non ti chiamano fuori con la compagnia, te la prendi solo con me"
"quest'inverno ti chiamavo fuori perchè se no poi tu mi tenevi il muso. Non mi dava fastidio la tua presenza, ma non era una cosa spontantea farti uscire"
Inviato 10 Sep 2009 - 20:30
giadace, il Sep 10 2009, 09:24 PM, ha scritto:
beh, ultimamente ne avrei a bizzeffe da scrivere, sempre dalla stessa persona....
Povera Giada!Che cattiveria!!Anche io ne ho subite di schifezze del genere e nonostante abbia solo vent'anni mi sono già accorta che il mondo è pieno di gente insensibile e cattiva.Che brutto..
A proposito di moroso una volta -il mio ragazzo vive a Pisa e tra qualche giorno in Belgio- mi dissero <<MMM Non ti consiglio di venire a questa cena,siamo solo coppie>>
il mio cuore è andato in frantumi..
Purtroppo ne ho altri di aneddoti simili.....
Modificato da mollica, 10 Sep 2009 - 20:34.
Inviato 10 Sep 2009 - 20:52
...sono d'accordo con ki dice ke il silenzio fa molto + male d mille parole..ho provato cs significa parlare a qlcn ma nn ricevere risp..avere come l'impressione ke tt qll ke è stato fatto fino ad allora era tutta fatica sprecata..xk in fondo nn era vero nnt...
qnd aspetti una spiegazione e tutto qll ke ricevi in cambio è "nn ho tempo"...qst fa male..xk in qll momento capisci qnt possano essere crudeli le xsn..qll ke tu amavi + d te stessa...ma purtroppo soffrire fa parte della vita..
qnd aspetti una spiegazione e tutto qll ke ricevi in cambio è "nn ho tempo"...qst fa male..xk in qll momento capisci qnt possano essere crudeli le xsn..qll ke tu amavi + d te stessa...ma purtroppo soffrire fa parte della vita..
Inviato 12 Sep 2009 - 15:42
Quello che e' stato il mio migliore amico per oltre 16 anni, persona che ho sempre rispettato, che ho sempre aiutato, sono stata sempre disponibile e via dicendo, nel momento in cui a giugno di quest'anno gli ho chiesto un piccolo favore (accompagnarmi al pronto soccorso, per non stare li da sola) mi ha risposto "io non mi alzo cosi' presto, e poi non devi pretendere queste cose!"
Amicizia chiusa.
Non ci sono stata male perche' mi sono resa conto da quel momento che razza di persona era.
Amicizia chiusa.
Non ci sono stata male perche' mi sono resa conto da quel momento che razza di persona era.
Inviato 13 Sep 2009 - 19:06
questo topic sembra fatto apposta per me...
secondo anno di scuola superiore, bocciano il tuo migliore compagno di classe... quello che ama le tue stesse cose, che a volte e triste senza un perchè proprio come te...
quello a cui dici:"mi piace la musica di Cesare Cremonini", e lui il giorno dopo ti si presenta con il lettore mp3 pieno zeppo di canzoni degli Hoobastank, dei Goo goo dolls e di Pink...
è un tuo amico, ma quando ti accorgi che sei stanca delle spiegazioni dei prof, ti giri e non trovi il suo sguardo in cui leggi la stessa cosa, scopri che ti manca... ma non come amico...
dopo qualche mese che ti allontani ancora di più da lui perchè ti vuoi chiarire le idee, decidi di dirglielo...
vai da lui, con il cuore nelle mani, pronto ad essere ceduto alla persona che hai davanti, e gli dici semplicemente:"MI SONO ACCORTA DI ESSERE INNAMORATA DI TE... PENSI CI SIA QUALCHE POSSIBILITà DI STARE INSIEME UN GIORNO???"
E la sua risposta:"NO, PERCHè NON MI VOGLIO LEGARE".
Niente male... peccato che 3 giorni dopo io abbia scoperto che aveva una relazione sia con l'ex che con l'attuale fidanzata del nostro comune migliore amico...
lui non l'abbiamo più visto nemmeno a scuola...
ma quelle parole:NON MI VOGLIO LEGARE, mi hanno fatta piangere per 2 anni...
ancora oggi non sono sicura di cosa proverei nel rivederlo...
secondo anno di scuola superiore, bocciano il tuo migliore compagno di classe... quello che ama le tue stesse cose, che a volte e triste senza un perchè proprio come te...
quello a cui dici:"mi piace la musica di Cesare Cremonini", e lui il giorno dopo ti si presenta con il lettore mp3 pieno zeppo di canzoni degli Hoobastank, dei Goo goo dolls e di Pink...
è un tuo amico, ma quando ti accorgi che sei stanca delle spiegazioni dei prof, ti giri e non trovi il suo sguardo in cui leggi la stessa cosa, scopri che ti manca... ma non come amico...
dopo qualche mese che ti allontani ancora di più da lui perchè ti vuoi chiarire le idee, decidi di dirglielo...
vai da lui, con il cuore nelle mani, pronto ad essere ceduto alla persona che hai davanti, e gli dici semplicemente:"MI SONO ACCORTA DI ESSERE INNAMORATA DI TE... PENSI CI SIA QUALCHE POSSIBILITà DI STARE INSIEME UN GIORNO???"
E la sua risposta:"NO, PERCHè NON MI VOGLIO LEGARE".
Niente male... peccato che 3 giorni dopo io abbia scoperto che aveva una relazione sia con l'ex che con l'attuale fidanzata del nostro comune migliore amico...
lui non l'abbiamo più visto nemmeno a scuola...
ma quelle parole:NON MI VOGLIO LEGARE, mi hanno fatta piangere per 2 anni...
ancora oggi non sono sicura di cosa proverei nel rivederlo...
Inviato 14 Sep 2009 - 17:49
purtroppo le parole che mi hanno fatto male sn state tantissime...anche perchè sn state tutte dette da persone a me davvero vicine..
ma quelle che nn dimenticherò mai sn quelle dette da mio padre " nn sei mai stata voluta da me, mi hai solo rovinato la vita"
potrei fare un elenco delle belle parole uscite dalla sua bocca ma nn vale la pena ricordarle..servirebbe solo astare male e questa soddisfazione nn gliela voglio + dare....
ma quelle che nn dimenticherò mai sn quelle dette da mio padre " nn sei mai stata voluta da me, mi hai solo rovinato la vita"
potrei fare un elenco delle belle parole uscite dalla sua bocca ma nn vale la pena ricordarle..servirebbe solo astare male e questa soddisfazione nn gliela voglio + dare....
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi