LA FRASE CHE VI HA FERITO DI PIU'
Iniziato da
pimientasosa
, 4 Dec 07 alle 18:14
38 risposte a questa discussione
Inviato 4 Dec 2007 - 18:14
Nella vita spesso accade ke t dicano delle cs ke t fanno terribilmente soffrire...a me ultimamente è capitato di leggere 1 frase ke mi ha ferito moltissimo xchè ho scoperto ke la persona di cui sn innamorata, si è invaghito di un'altra e le ha scritto delle parole d'amore ke mi è capitato di leggere....ke male!!!!
Bè alla fine volevo semplicemente kiedervi quale frase vi hanno detto o avete sentito ke vi ha ferito di +...
La mia é qst: "20-11-2007, ora tu sei mia"
Chantal
Bè alla fine volevo semplicemente kiedervi quale frase vi hanno detto o avete sentito ke vi ha ferito di +...
La mia é qst: "20-11-2007, ora tu sei mia"
Chantal
Inviato 4 Dec 2007 - 20:07
Il mio primo lavoro, 18 mesi in contratto di formazione in una società importante, nel frattempo accetto un posto in banca e presento le dimissioni presso la società dove lavoravo, avevo 21 anni, vado dalla capa del personale, le stringo la mano e le dico sorridendo:
"allora arrivederci!"
e lei mi dice:
"vorrai dire addio... ricordati Claudia, tutti sono utili ma nessuno è indispensabile, quando esci da questa porta, non potrai + entrare!!!"
......................
eccheddiamine.... delicatissima la signora!!!!
"allora arrivederci!"
e lei mi dice:
"vorrai dire addio... ricordati Claudia, tutti sono utili ma nessuno è indispensabile, quando esci da questa porta, non potrai + entrare!!!"
eccheddiamine.... delicatissima la signora!!!!
Inviato 5 Dec 2007 - 20:17
premetto dicendo che ho un piccolo problema di resistenza fisica...
cmq la frase che più mi ha fatto male è stata detta da un mio ex ragazzo due giorni dopo che ci siamo lasciati ed è stata: "io con una che magari a 30 anni è in sedia rotelle non ci starò mai"
credetemi ci sono rimasta non male di più...sentirti dire questa cosa da uno che ha condiviso con te tante cose è stata durissima. Per me questa persona non esiste più!!!
Anche se dovessi stare in sedia rotelle (ma non succederà per questo mio problema) lo preferisco, piuttosto di essere come questa persona ignorante.
questa è stata la frase che più mi ha fatto star male
cmq la frase che più mi ha fatto male è stata detta da un mio ex ragazzo due giorni dopo che ci siamo lasciati ed è stata: "io con una che magari a 30 anni è in sedia rotelle non ci starò mai"
credetemi ci sono rimasta non male di più...sentirti dire questa cosa da uno che ha condiviso con te tante cose è stata durissima. Per me questa persona non esiste più!!!
Anche se dovessi stare in sedia rotelle (ma non succederà per questo mio problema) lo preferisco, piuttosto di essere come questa persona ignorante.
questa è stata la frase che più mi ha fatto star male
Inviato 6 Dec 2007 - 16:55
mirela zenullari, il Dec 5 2007, 01:36 PM, ha scritto:
personalmente tendo giustificare gli altri e finisco per non stare male per le cose che mi dicono, praticamente o dicono cose gentili e carine come io lo sono nei i loro confronti o se a lungo andare continuano a dirmi cose che non mi piaciono non le calcolo piu. Non penso che non ci sia gente cattiva, non si e su la stessa lunghezza di onda, finisce cio che ti unisce con qualcuno, non interessi, piu, se i tuoi sentimenti vengono feriti, la bellezza sta nel AVERLI PROVATI, questo non come una speccie di mossa masochista a soportare gli altri o accetare i loro giudizzi ma come un essere se stessi e non essere ipocriti per avere un amico o un amica in piu. E quando delle personne intime ti dicono cattiverie e che la pensano cosi, bisogna protegersi, a pensare che cio che conta e quello che piace a te, nulla ti puo togliere il tuo giudizzio,a cercare una via di mezzo di raporto che non ti faccia oddiare gli altri, le anime stanche vogliono che oddi per giustifacare se stessi, dopo l,oddio vienne , l'ira dicono, la sofferenza, il mal umore, la vita non vissuta, diccono cattiverie ma chi ca**o sono per dire cattiverie, tu hai detto cose carine e loro no fregatene. e difficile ma io ci sono riuscita. una vera critica e non maligna fatta di cuore e con buone intenzioni quando siamo nel giusto si dice in un certo modo, e l,amore e l,affetto si capisce sempre, se gli altri in un certo momento non sono capaci o non possono e pensano che sia cosi. Nessuno dice cattiverie solo per il gusto di fare male. E questa la compressione che risolve ogni malinteso e ci fa soffrire meno, perche si soffre sempre ma e importante che non cambiamo idea su di noi, e le cose che vogliamo e non cambiamo perche gli altri scelgono per noi, e anche salvare un raporto che rimanga amicizzia, possibile che in seguita ti chiedono scusa, e se no, vuole dire che ogni uno ha il propio pensiero. ciao mirela.
Inviato 9 Dec 2008 - 12:51
Inviato 9 Dec 2008 - 15:45
Betty, il Dec 9 2008, 03:11 PM, ha scritto:
Parlando di persone a cui si tiene molto..... Sono l'unica a cui fa male un silenzio inspiegabile?! quello fa più male di mille insulti...
eh.. Betty.. ti capisco e concordo pienamente..
Sempre sostenuto.
Fa proprio male...
E a volte penso che più io sia convinta di quanto sia (in merito a quello di cui stiamo parlando) la cosa peggiore, più sia quello che comunque... ahimè molto spesso succede.
Il silenzio inspiegabile mi ha sempre mandato fuori di testa.. mi ha sempre fatto più male di qualsiasi insulto.
mandami a quel paese
dimmi che hai i cavoli tuoi
che non mi sopporti
che ti ho deluso
che sei insofferente al mondo intero ed anche a me..
tutto quello che vuoi.. ma dimmelo!
prima credevo che fosse qualcosa che mi capitava perchè avevo a che fare con persone poco mature, mi vedevo più piccola io e per contro anche loro..
però ahimè... succede anche crescendo.
Sebbene sia da un pò che fortunatamente non mi capiti noto che è una tattica utilizzata come rimedio da molte persone.
Inviato 9 Dec 2008 - 23:46
Confermo in assoluto la tesi sul silenzio.
L'ho provata molte volte da parte di una persona che per me e per quello che sono ora è stata fondamentale.
Mille volte l'ho visto sparire in silenzio,senza dire niente. Come solo i poveri di cuore e di spirito sanno fare.
Ho sempre sostenuto che fosse un immaturo perchè non aveva il coraggio di dirmi le cose in faccia.
E ancora penso che chi sparisce,chi non ti dice niente,chi ti lascia "a bocca asciutta" senza darti spiegazioni.Sia solo un meschino per cui non vale la pena star male.
L'ho provata molte volte da parte di una persona che per me e per quello che sono ora è stata fondamentale.
Mille volte l'ho visto sparire in silenzio,senza dire niente. Come solo i poveri di cuore e di spirito sanno fare.
Ho sempre sostenuto che fosse un immaturo perchè non aveva il coraggio di dirmi le cose in faccia.
E ancora penso che chi sparisce,chi non ti dice niente,chi ti lascia "a bocca asciutta" senza darti spiegazioni.Sia solo un meschino per cui non vale la pena star male.
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi