Ero in vacanza con la mia famiglia, in Campania, e per qualche giorno ho avuto la febbre (la solita sfiga). Però ormai avevamo programmato un gita a Paestum e ci sono andata lo stesso. E' bruttissimo avere la febbre d'estate e camminare sotto il sole quando non riesci neanche a stare in piedi. Infatti dopo un po' dico ai miei che non ce la faccio più e vado in macchina...però è lontana. Allora entro nel museo che c'è lì alla ricerca disperata di un posto a sedere.
mentre cerco passo davanti a una lastra di marmo, in un primo momento la sorpasso tranquillamente poi torno indietro perchè avevo intravisto qualcosa di interessante

Non solo avevo letto il mio nome o come mi chiamano tutti(vero) ma c'era anche scritto Caesar(Cesare) ovviamente l'ho subito associato al cantante e ho scattato la foto. Poi dietro di me sento un ragazzo che dice:"oh ma guarda il mio nome"
Mi sono girata e davanti a me c'era un ragazzo stupendo. Allora io gli ho detto che c'era anche il mio e abbiamo iniziato a parlare. Ho scoperto che era di Roma come me, che gli piaceva Cesare Cremonini e tante altre cose. Da quel momento ci siamo sentiti ogni giorno e tornati a Roma ci siamo messi insieme. E' la cosa + bella che mi potesse capitare. E ogni tanto ci penso, io neanche volevo andarci a Paestum e neanche mi sarei fermata davanti a quella tavola se non ci fosse stato il "nome" del mio cantante preferito.
coincidenze o destino??
vabbè ora vado che è meglio però vorrei sapere anche una vostra opinione
un bacio Veronica