Sono stata sempre lasciata in amore,io non ho mai lasciato ( Solo una volta sola..Ma teniamola fuori perchè la maggioranza è altro..)
Mi sento più vicina a Marmellata#25 ( a parte che è la mia canzone preferita in assoluto di Cesare..).Ma proprio come Stile di vita di quel momento a venire..Come situazione sentimentale che ho sempre vissuto,poi anche per il fatto che lui dice "ho detto ai vicini RIDENDO che tu non ci sei più"..Io in questo sono molto orogliosa ...E odio dimostrare il mio Dolore (tralasciando che spesso lo scrivo qui in forum però è diverso,chi mi ha ferita davvero nel cuore non lo saprà MAI!)..
Ma ce ne sono più di una,direi tre.
"Quando non sai" perchè io sono in parte così,non mi abbatto mai seppur con fatica cerco di rialzarmi,prendo un foglio e scrivo le parole..
E a volte non mi riconosco,faccio fatica a capire che quella ero io,quella di diversi anni fa che sorrideva pensando alla vita solo piena di gioia assoluta priva di qualsiasi dolore e non sempre è cosi..E poi ..Prendo un foglio sul serio e scrivo le parole..Notte e giorno..Vengono fuori da sole..Infatti per questo sembra che io viva in un sogno.
E poi Mille Galassie
Dice delle parole a me molto vicine come "Quella cosa che ..Che non fa mai.."
Io a volte penso cose..Mi dispero per situazioni..Che so che mai realizzerò perchè non fanno parte realmente di ciò che vorrei eppure danno vita a quello di cui ho bisogno,dei piccoli controsensi che (mi rendono a volte insopportabile) alimentano la mia passione,il fuoco che ho dentro..
Pensa alla cosa più semplice e mi avrai...
Io potrei vivere in queste tre,molto tranquillamente ...
Ops..Rileggendo bene non c'era la seconda domanda "E perchè?"
Io l'ho scritto lo stesso...
..Forse è meglio...
Modificato da Fumatrice, 26 Aug 2007 - 23:41.