FORMULA 1
Iniziato da
il genio
, 11 Jun 07 alle 11:59
130 risposte a questa discussione
Inviato 11 Jun 2007 - 22:45
se massa e soprattutto raikkonen non si danno una mossa, temo proprio che il campionato davvero sia finito, nonostante le gare siano più entusiasmanti degli altri anni
sono contenta per kubica, per fortuna non si è fatto niente
e cmq tifare contro hamilton mi riesce impossibile, se lo merita il successo che sta avendo
e cmq tifare contro hamilton mi riesce impossibile, se lo merita il successo che sta avendo
Inviato 11 Jun 2007 - 22:58
marmellinda, il Jun 11 2007, 11:46 PM, ha scritto:
se massa e soprattutto raikkonen non si danno una mossa, temo proprio che il campionato davvero sia finito, nonostante le gare siano più entusiasmanti degli altri anni
e quanto rosica alonso da 1 a 10???
direi 95868940303
Inviato 21 Oct 2007 - 18:35
...MCLAREEEEEEENNNNNNN.....
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
AHAHAUHAUHAUHAUAUHUAHUAH
.....questa serie di pernacchie ci sta tutta....
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
AHAHAUHAUHAUHAUAUHUAHUAH
.....questa serie di pernacchie ci sta tutta....
Inviato 21 Oct 2007 - 22:35
Non è detta l'ultima parola: 2 BMW ed un'altra macchina (non ricordo quale) sono sottoinchiesta per via del carburante; se verranno trovate delle inesattezze e le macchine sottoaccusa venissero o penalizzate o addirittura squalificate, Hamilton passerebbe dal settimo posto al quarto, così sarebbe lui il vincitore.
Ne sa una più del diavolo.
Per tutti i ferraristi, in bocca al lupo.
Ne sa una più del diavolo.
Per tutti i ferraristi, in bocca al lupo.
Inviato 22 Oct 2007 - 00:16
tric e ballacche, il Oct 7 2007, 01:43 PM, ha scritto:
...perchè non è entrato il trattore a rimettere in pista il bambino???..ahauhauhauh...che mondiale farlocco...
cmq speriamo bene sta cosa della sentenza mi ha messo un'anzia
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
grande ferrari, come sempre
Inviato 22 Oct 2007 - 15:33
non c'è dubbio che hamilton sia un campione nascente; ha fatto pochissimi errori su piste che nemmeno conosceva, è sempre stato costante nei risultati...
col c**o della ferrari ci andrei piano, infondo hamilton è stato avvantaggiato non poche volte (per ultima ma non di meno importanza nelle qualifiche sabato per quell'uscita poco felice dai box) e inoltre con il sistema di punti che c'è adesso anche io cn la mia 600 sarei arrivata lì lì con i punti hahah
col c**o della ferrari ci andrei piano, infondo hamilton è stato avvantaggiato non poche volte (per ultima ma non di meno importanza nelle qualifiche sabato per quell'uscita poco felice dai box) e inoltre con il sistema di punti che c'è adesso anche io cn la mia 600 sarei arrivata lì lì con i punti hahah
Modificato da marmellinda, 22 Oct 2007 - 15:33.
Inviato 22 Oct 2007 - 20:59
....in effetti il c.ulo c'entra....alcune volte viene citato come sinonimo di colpo di fortuna...altre volte viene preceduto da verbi vari ma spesso quello più utilizzato è "prendere"....
ora...mi va bene che la rossa ha avuto c.ulo (accetto anche se non trovo una corrispondenza con la realtà...per lo meno come la vedo io la realtà dei fatti).....ma consentitemi di pensare e credo di essere molto vicino alla verità che qualcuno l'ha preso....ma l'ha preso talmente bene...ma talmente bene....che se avessero un po' di dignità si prenderebbe una bella vacanza lontano da tutti per un po' di mesi...giusto per il bruciore...no???
....poi...facciano quel cazz che vogliono con il ricorso...al ridicolo non c'è mai fine...
baci e abbbracci BBBiondi...
ora...mi va bene che la rossa ha avuto c.ulo (accetto anche se non trovo una corrispondenza con la realtà...per lo meno come la vedo io la realtà dei fatti).....ma consentitemi di pensare e credo di essere molto vicino alla verità che qualcuno l'ha preso....ma l'ha preso talmente bene...ma talmente bene....che se avessero un po' di dignità si prenderebbe una bella vacanza lontano da tutti per un po' di mesi...giusto per il bruciore...no???
....poi...facciano quel cazz che vogliono con il ricorso...al ridicolo non c'è mai fine...
baci e abbbracci BBBiondi...
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi