IL MIGLIOR CARTONE DISNEY
Inviato 11 Jun 2007 - 07:54
...se invece dovessi scegliere adesso, un cartone animato che mi piace molto è Shrek...ciucchino mi fa ridere come una bambina...
Inviato 11 Jun 2007 - 11:11
ciopolina, il Jun 11 2007, 12:09 AM, ha scritto:
Penso che il migliore di tutti sia La bella e la bestia.
ma mi copi o ti copio?? ci piacciono le stesse cose!!
Idem..
vince anche per me "La bella e la bestia", seguito a ruota dalla Sirenetta e il Re Leone
Comunque avere i cuginetti piccini è bellissimo!
perchè con la scusa di farli vedere a loro me li sto riguardando spesso anch'io!
Inviato 11 Jun 2007 - 11:17
Non so se vale lo stesso anche per voi ma i cartoni di una volta a me piacevano di più per via delle canzoni le sapevo, le so, tutte a memoria. questi di oggi saranna + divertenti ma i vecchi avevano qualcosa di magico...
che nostalgica che sono!
Inviato 11 Jun 2007 - 11:35
Inviato 11 Jun 2007 - 11:56
extraordinaryvale, il Jun 11 2007, 11:59 AM, ha scritto:
Inviato 11 Jun 2007 - 17:01
Inviato 11 Jun 2007 - 17:32
Insomma il primo cartone Disney e perdipiù interamente disegnato a mano!!!
Una cosa del genere a mio avviso al giorno d'oggi non sarebbero in grado di riprodurla.
Qui votate tutte la bella e bestia che personalmente trovo ABOMINEVOLE alla stregua della Sirenetta. Brutti brutti bruttissimi!!!!
Non posso farci nulla sono della "vecchia scuola" per me La Sirenetta, La Bella e La Bestia, Mulan, Pochaontas, Il gobbo di Notre Dame, Aladdin, sono teribbboli, inguardabili ma sopratutto NOIOSI!
Mentre Cenerentola, La Bella Addormentata nel Bosco, Biancaneve, Bianca e Bernie, Dumbo, Gli Aristogatti, La carica dei 101, BAMBI, Lilli e il vagabondo, Pinocchio, Alice nel paese delle meraviglie, Robin Hood, restano gli intramontabili, i più poetici, i meglio disegnati, i più semplici per bambini e da sogno per gli adulti, per non parlare poi delle colonne sonore, chi è che non le sa????
Mentre Hercules, Toy Story, L'era Glaciale, Alla ricerca di Nemo li associo più alla Pixar, non hanno la magia del disegno ma come storie sono assolutamente perfette.
Mentre il re leone resta quello con la colonna sonora migliore in assoluto....da che inizia non riesco a smettere di piangere. Oltretutto forse è anche uno dei più educativi, il che non guasta mai.
Modificato da Roberta, 11 Jun 2007 - 17:32.
Inviato 11 Jun 2007 - 18:15
teresa, il Jun 11 2007, 12:57 PM, ha scritto:
Inviato 11 Jun 2007 - 18:15
extraordinaryvale, il Jun 11 2007, 07:16 PM, ha scritto:
Inviato 11 Jun 2007 - 19:00
La mia scena preferita era quella in cui le tre fatine Flora, Fauna e Serena preparavano la casa per la principessa Aurora.. chi cuceva il vestito, chi preparava la torta e chi spazzava... tutto questo a suon di bacchette magiche... che bei ricordi...
Comunque anche a me piaceva molto anche La spada nella roccia..
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi