L'ANGOLO DEI TIFOSI DEL NAPOLI
Iniziato da
Guest_Aledi88_*
, 10 Jun 07 alle 17:20
123 risposte a questa discussione
Inviato 12 Jan 2008 - 17:54
@ il genio: mi astengo dal replicare sulla prima parte del tuo intervento in quanto ho subito un momento di shock nel leggerlo.
Per il resto, bhè, domani sera io sarò neutrale!
Anche se, a dire il vero, personalmente, domani sera tiferò maggiormente per il Napoli data la classifica, perchè il Milan ha saltato alcune partite quindi può benissimo recuperare i punti tralasciati.
Quindi, mi sento più di parte per il Napoli. Esulterò solo se nel Milan segnasse Super Pippo, ma spero che non lo faccia..dato il suo amore per la mia città.
Per finire, posso dire comunque, che io vedo un pareggio per questa partita dai.
Per il resto, bhè, domani sera io sarò neutrale!
Anche se, a dire il vero, personalmente, domani sera tiferò maggiormente per il Napoli data la classifica, perchè il Milan ha saltato alcune partite quindi può benissimo recuperare i punti tralasciati.
Quindi, mi sento più di parte per il Napoli. Esulterò solo se nel Milan segnasse Super Pippo, ma spero che non lo faccia..dato il suo amore per la mia città.
Per finire, posso dire comunque, che io vedo un pareggio per questa partita dai.
Modificato da maria88, 12 Jan 2008 - 17:54.
Inviato 14 Jan 2008 - 18:00
il genio, il Jan 12 2008, 10:25 AM, ha scritto:
dai dmn il napoli c'e la può fare a vincere a San Siro e ovvio nn c'e la fatta contro l'Inter xchè quella è una signora squadra ma contro il Milan ha buone possibilità tanto in porta hanno un certo Nelson Dida
ahahahah vincenzp....infatti il milan nn ha vinto..ha STRA-VINTO
ahahha chissa moratti quando ha visto ronaldo siglare una doppietta...ahahahahah oppure il goal di seedorf... ahahahahahhaahhaha
Inviato 14 Jan 2008 - 18:37
DaRi3TT4, il Jan 14 2008, 06:01 PM, ha scritto:
ahahahah vincenzp....infatti il milan nn ha vinto..ha STRA-VINTO
ahahha chissa moratti quando ha visto ronaldo siglare una doppietta...ahahahahah oppure il goal di seedorf... ahahahahahhaahhaha
sicuramente cara Daria nn avrà detto niente xchè anke noi abbiamo i nostri campioni tra cui Zlatan Ibrahimovic,Luis Figo,Julio Cruz,Esteban Cambiasso, e Julio Cesar e potrei dirnr altri che in questo momento nn mi vengono
Inviato 3 Feb 2008 - 10:06
El Pocho Te Amo!!
Scherzi a parte,è lui la vera anima della squadra,quello che con la sua velocità e precisione batte tutti...
Ieri finalmente ho rivisto il Napoli in ottima forma,quello che oltre a giocare bene,porta a casa anche il risultato...Speriamo di continuare su questa strada...
Forza Napoli sempre e cmq!
Scherzi a parte,è lui la vera anima della squadra,quello che con la sua velocità e precisione batte tutti...
Ieri finalmente ho rivisto il Napoli in ottima forma,quello che oltre a giocare bene,porta a casa anche il risultato...Speriamo di continuare su questa strada...
Forza Napoli sempre e cmq!
Inviato 5 Feb 2008 - 17:37
forza napoli....
nn vedo l'ora che venga il 2 marzo...ci sarà x me un derby in casa...io tifosa dell'inter e il mio ragazzo9 tifoso del napoli...anche se lo devo ammettere sono diventata simpatizzante del napoli!!!
anche se in cuor mio sarò x sempre interista!!!
speriamo bene...x entrambe!!!
nn vedo l'ora che venga il 2 marzo...ci sarà x me un derby in casa...io tifosa dell'inter e il mio ragazzo9 tifoso del napoli...anche se lo devo ammettere sono diventata simpatizzante del napoli!!!
Inviato 6 Feb 2008 - 17:45
vania, il Feb 5 2008, 05:38 PM, ha scritto:
forza napoli....
ma è ovvio che il 2 Marzo vincerà l'Inter al San Paolo e quindi amichetta mia napoletana incomincia a prepararti x la sconfitta che verrà
Inviato 6 Feb 2008 - 17:49
il genio, il Feb 6 2008, 06:46 PM, ha scritto:
ma è ovvio che il 2 Marzo vincerà l'Inter al San Paolo e quindi amichetta mia napoletana incomincia a prepararti x la sconfitta che verrà
ma vania tiferà inter....poi se ci sarà una bella X nn credo le dipaccia + di tanto
Inviato 7 Feb 2008 - 10:21
il genio, il Feb 4 2008, 12:18 AM, ha scritto:
sabato x carità il Napoli ha fatto una bella partita ma se Pepe nn fosse stato espulso penso proprio che la partita sarebbe finita in un'altro risultato
Da quanto in qua un giocatore conta per un'intera squadra?!
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi