NON POTREI DIRLO... MA LO PENSO
Iniziato da
ale
, 28 May 07 alle 17:26
316 risposte a questa discussione
Inviato 4 Jun 2007 - 11:23
NON POTREI DIRLO MA LO PENSO..
che se c'è una cosa che mi fa alterare proprio tanto è quando qualche persona mi parla un sacco.. ma mi parla di cose normalissime ..
E poi vengo a scoprire che questa stessa persona magari aveva delle cose importanti da dirmi ma chissà perchè non l'ha fatto.. e a me tocca scoprirlo dagli altri.
Non penso proprio di essere una persona con cui non si possa parlare.. anzi.
E non sono una persona presente solo per le cazzate, le frivolezze ed i divertimenti.
Quindi questa cosa mi altera parecchio..
Non si fa!!
che se c'è una cosa che mi fa alterare proprio tanto è quando qualche persona mi parla un sacco.. ma mi parla di cose normalissime ..
E poi vengo a scoprire che questa stessa persona magari aveva delle cose importanti da dirmi ma chissà perchè non l'ha fatto.. e a me tocca scoprirlo dagli altri.
Non penso proprio di essere una persona con cui non si possa parlare.. anzi.
E non sono una persona presente solo per le cazzate, le frivolezze ed i divertimenti.
Quindi questa cosa mi altera parecchio..
Non si fa!!
Inviato 8 Jun 2007 - 14:08
NON POTREI DIRLO MA LO PENSO...
la prossima persona che mi contatta su msn solo perchè vuole parlarmi dei suoi problemi o vuole che gli/le venga passata una canzone o altro,ma poi se ne esce fuori con una frase tipo "ok,ora devo andare però,ciao" prima la mando a quel paese,poi la blocco e infine la cancello dai contatti.
la prossima persona che mi contatta su msn solo perchè vuole parlarmi dei suoi problemi o vuole che gli/le venga passata una canzone o altro,ma poi se ne esce fuori con una frase tipo "ok,ora devo andare però,ciao" prima la mando a quel paese,poi la blocco e infine la cancello dai contatti.
Inviato 11 Jun 2007 - 20:36
giovy82, il Jun 11 2007, 09:13 PM, ha scritto:
NON POTREI DIRLO MA LO PENSO... vorrei rivederti...
idem compatata
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi