NON POTREI DIRLO... MA LO PENSO
Iniziato da
ale
, 28 May 07 alle 17:26
316 risposte a questa discussione
Inviato 30 May 2007 - 13:20
non potrei dirlo ma lo penso che deve passare troppo tempo prima di emozionarmi di nuovo con le canzoni di Cesare, sto cercando altri cantanti che mi emozionino ma, purtroppo, attualmente non riesco a trovarne.
Ma si poteva dire? Beh comunque lo penso
Un salutone a tutto il forum ROSA
Ma si poteva dire? Beh comunque lo penso
Un salutone a tutto il forum ROSA
Inviato 30 May 2007 - 13:25
NON POTREI DIRLO MA LO PENSO: spero di non incontrare MAI più nella mia vita due persone come voi. False finte. Puntate il dito senza sapere le cose e colpevolizzate gli altri di colpe che magari avete commesso voi.
Prima di cercare l'errore negli altri cercatelo in voi stesse. Forse capirete molte cose.
Ma stupida io a credervi due persone di cuore.
Prima di cercare l'errore negli altri cercatelo in voi stesse. Forse capirete molte cose.
Ma stupida io a credervi due persone di cuore.
Inviato 31 May 2007 - 14:02
DaRi3TT4, il May 31 2007, 02:43 PM, ha scritto:
NON POTREI DIRLO MA LO PENSO spero che il fine settimana prossimo nn vada a farsi fottere..(nn voglio SOLE!!
)
Inviato 31 May 2007 - 14:36
vanesia85, il May 31 2007, 03:03 PM, ha scritto:
no per carità...domenica 10 è il mio complenno voglio fare un pic nic e sabato sera voglio andare in disco all'aperto..
SOLE è la buca,il pacco..vabbe l'ho detto in romanesco..cmq x sicurezza faccio la danza del sole
Inviato 1 Jun 2007 - 08:14
NON POTREI DIRLO MA LO PENSO... lo stipendio di un deputato è cresciuto dal 1948 ad oggi, in termini reali e cioè tolta l’inflazione, di quasi sei volte ... ed è di 11.703 euro oggi
NON POTREI DIRLO MA LO PENSO.. nessuno si avvicina ai 149.215 euro di stipendio base dei nostri deputati europei. Non solo prendono oltre 44.000 euro più degli austriaci, ma incassano quasi il doppio dei tedeschi e degli inglesi, il triplo dei portoghesi, il quadruplo degli spagnoli
NON POTREI DIRLO MA LO PENSO... hanno anche il rimborso delle spese di viaggio per l’europarlamentare e i suoi collaboratori, calcolato a forfait sul biglietto aereo più costoso, senza vincolo di documentazione. Più la rilevante indennità aggiuntiva per i collaboratori, di cui non solo non occorre documentare la retribuzione, ma neppure l’esistenza ... Il calcolo di 30-35.000 euro al mese è quindi probabilmente approssimato più per difetto che per eccesso
NON POTREI DIRLO MA LO PENSO... perchè esistono questi esseri spregevoli e noi alimentiamo i loro portafogli?!?!?
NON POTREI DIRLO MA LO PENSO.. nessuno si avvicina ai 149.215 euro di stipendio base dei nostri deputati europei. Non solo prendono oltre 44.000 euro più degli austriaci, ma incassano quasi il doppio dei tedeschi e degli inglesi, il triplo dei portoghesi, il quadruplo degli spagnoli
NON POTREI DIRLO MA LO PENSO... hanno anche il rimborso delle spese di viaggio per l’europarlamentare e i suoi collaboratori, calcolato a forfait sul biglietto aereo più costoso, senza vincolo di documentazione. Più la rilevante indennità aggiuntiva per i collaboratori, di cui non solo non occorre documentare la retribuzione, ma neppure l’esistenza ... Il calcolo di 30-35.000 euro al mese è quindi probabilmente approssimato più per difetto che per eccesso
NON POTREI DIRLO MA LO PENSO... perchè esistono questi esseri spregevoli e noi alimentiamo i loro portafogli?!?!?
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi