apro questo topic per invitarvi a lasciare scritte le frasi o le battute dei film che in qualche modo vi sono a cuore... Non parlo per forza di frasi celebri, ma semplicemente di frasi che per voi hanno significato qualcosa, a livello personale.
Per esempio...
A me fa molto ridere l'orco verde Shrek, quando a proposito delle sue scorregge commenta:
- meglio fuori che dentro, dico sempre io!
Tra i miei film preferiti in assoluto ci sono i due "Sister A.C.T." con protagonista una strabiliante Whoopy Goldberg! La trovo fantastica in queste pellicole, esagerata, simpaticissima!
Mi fa molto ridere la scena in cui il commissario Eddie tenta di convincerla (convincere Deloris, parlo del primo film), che l'unico modo per evitare che gli scagnozzi di Vince la Rocca la trovino e la facciano fuori è nascondersi in un convento. Infuriata, tra le altre cose commenta: <<CON GENTE CHE NON SA NEANCHE COSA E' IL SESSO!!!!!!>>.
Divertentissimo anche il suo primo incontro con la Madre Superiora, quando parla di Dio come del "pezzo grosso", o la scena in cui la Madre Superiora le spiega le regole del convento:
- Dovrai osservare tre voti:...
- Uhm...
- Il voto di obbedienza!
- Si...
- Il voto di povertà!
- Si...
- E il voto di castità!
- Eh no questo è troppo!! (facendo dietro-front!)
Del secondo invece mi viene in mente:
Whoophy:"Ma io non ne sono capace!"
Madre Superiora:"Tu sei il perfetto esempio di come l'orecchio di una scrofa può essere trasformato in una borsetta di seta!"
Whoophy:"Bhè io nn l'avrei detto proprio così ma..."
Elisabetta
Modificato da RanocchiettaPelosa, 30 May 2007 - 10:02.