Vai al contenuto

INCONTRO CN CESARE

237 risposte a questa discussione

#41 vivi82

vivi82

Frequentatore

• Members
  • 181 Messaggi:

Inviato 9 Aug 2005 - 14:45

Beh abitando a Milano ho avuto la fortuna di vederlo parecchie volte ma ricordo come se fosse ieri la prima volta che l'ho visto bene da vicino, lui era ospite a trl e io alle 13.00 ero già in piazza duomo. Ero sola perchè era una delle prime volte che andavo sotto il balcone del famoso programma per vederlo e quindi non conoscevo ancora nessuna fans. Mi avevano detto che i cantanti entravano da quel portone e così sono entrata nella via sola soletta, ad un certo punto si ferma un taxi e scende LUI. Non ci potevo credere era davanti a me, non riuscivo a muovermi, non avevo macchina fotografica, nè foglio, nè penna (con il tempo mi sono attrezzata) e mi sono detta "E adesso Viviana cosa fai?".."Fatti forza e vai" e così timida timida sono andata davanti a lui e gli ho detto "Cesare posso darti un bacio?"...FIGURA DI M... E lui "Volentieri" ....STAVO MALE...CUORE A MILLE...
Come una stupida ho chiamato a tutte le mie amiche...queste sono le emozioni che si tengono nel cuore. E poi quello è stato un giorno importante anche perchè ho conosciuto molte fans dalla Noemi, all'Ale, alla Vale, alla Taty, all'Ilaria, ecc.
baci vivi

#42 IlaSpe

IlaSpe

Frequentatore

• Members
  • 855 Messaggi:
  • Youtube:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Ilaria

Inviato 9 Aug 2005 - 18:30

Sì Vivi!!! Cavoli che bello che è stato... anche se è durato poco... era la seconda volta che li vedevo... ero agitatissima :P e Walter non sò come ha fatto mi aveva riconosciuto hahaha "ma tu sei IlaSpe?" e come un'ebete io..."si sono io come fai a ricordarti di me"  :o , nel frattempo che parlavo con Walter è passato Cesare... e non l'avevo visto e c'ero rimasta malissimo  :mellow: ....huauhauh...  :lol:
che meraviglioso ricordo di ttt le volte che li ho visti  :rolleyes: =°)

Bacioni
:happy: Ila :happy:

Modificato da IlaSpe, 9 Aug 2005 - 18:33.

#43 Garvy

Garvy

Frequentatore

• Members
  • 153 Messaggi:
  • Facebook:
  • LastFM:
  • Youtube:

Inviato 9 Aug 2005 - 20:20

IlaSpe da La Spezia :gathering:  :flowers:

#44 IlaSpe

IlaSpe

Frequentatore

• Members
  • 855 Messaggi:
  • Youtube:

Inviato 9 Aug 2005 - 21:49

Morel4ever
uahuauhhuauhauhauhahuauhauhauahuahuhauahuahuahuahua
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Baci
:lol: Ila :lol:

Modificato da IlaSpe, 9 Aug 2005 - 21:49.

#45 ale yeahh

ale yeahh

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2134 Messaggi:
  • M/F:Maschio

Inviato 9 Aug 2005 - 22:25

la cosa bella  degli incontri cn lui sn anche i ricordi delle nostre avventure pazze secondo mè tutte assieme cn la stessa passione  sn quattro anni di meravigliosi ricordi il 2003 poi  che burdel eehehhehe ce ti adorooooooooooo e grazzie anche a tutte :)
bacioni ale

#46 SiMoNa89

SiMoNa89

Frequentatore

• Members
  • 198 Messaggi:

Inviato 16 Aug 2005 - 09:50

IlaSpe, il Aug 5 2005, 10:13 PM, ha scritto:

cara Blasca!! Non sapevo fossi tu!
Cmq nn penso proprio che sia possibile senza pass

Baci
:happy: Ila :sleep:

<{POST_SNAPBACK}>

ahhaahah :) :) :)
va beh...magari pian pianino..di nascosto...  :P  :P  :P

#47 IlaSpe

IlaSpe

Frequentatore

• Members
  • 855 Messaggi:
  • Youtube:

Inviato 16 Aug 2005 - 14:13

uhahuauhauh ti vuoi infiltrare!  :lol:
Ma non riesci ad andare a qualche programma tv? :happy:

Baci
:blush: Ila :blush:

#48 chiara_bologna

chiara_bologna

Frequentatore

• Members
  • 986 Messaggi:

Inviato 16 Aug 2005 - 15:33

ale yeahh, il Aug 9 2005, 10:25 PM, ha scritto:

la cosa bella  degli incontri cn lui sn anche i ricordi delle nostre avventure pazze secondo mè tutte assieme cn la stessa passione  sn quattro anni di meravigliosi ricordi il 2003 poi  che burdel eehehhehe ce ti adorooooooooooo e grazzie anche a tutte :)
bacioni ale

<{POST_SNAPBACK}>

Quanti ricordi Ale! ;)
Dalla prima volta che l'ho incontrato ai nostri incontri a Bologna :happy: Ma quanto tempo è passato? Troppo...

Modificato da chiara_bologna, 16 Aug 2005 - 15:33.

#49 chiara_bologna

chiara_bologna

Frequentatore

• Members
  • 986 Messaggi:

Inviato 16 Aug 2005 - 15:46

La prima volta che ho incontrato Cesare me la ricordo bene...
Era il periodo di "Un amore perfetto" e io mi trovavo in vacanza tra Cervia e Milano Marittima!
4 luglio 2001 - Milano Marittima -  Era una serata come tutte le altre ma non per me...Lui era lì in salagiochi che finiva di giocare con un amico,non credevo ai miei occhi,ero emozionatissima!
Purtroppo se ne andò subito perchè doveva girare la scena in discoteca..

Modificato da chiara_bologna, 16 Aug 2005 - 15:49.

#50 biba

biba

galatticosa

• Members
  • 1331 Messaggi:

Inviato 17 Aug 2005 - 17:36

:(    MAL COMUNE MEZZO GAUDIO SI DICE MA CHI CI CREDE...

BEH, AGOSTO 2003, AEROPORTO DI ROMA: SONO IN FILA PER PRENDERE UN PANINO MI GIRO E DAVANTI A ME C'E' LUI...LE GAMBE MI FANNO "GIACOMO GIACOMO" E MI DEVO ANDARE A SEDERE...

INTANTO PASSANO I MINUTI E IO SO CHE DEVO FARMI CORAGGIO MA LA TIMIDEZZA E' UNA COMPAGNA FEDELE..

MA LUI STA PER IMBARCARSI PER PALERMO, ALLORA MI AVVICINO E GLI DICO: CIAO POSSO DARTI UN BACIO?
CHE DOMANDA E'????...MA ORMAI..

E LUI: ANCHE DUE!

POI MI GIRO, GLI AUGURO BUON VIAGGIO (LA CILIEGINA SULLA TORTA, NEMMENO FOSSI UN HOSTESS...)E ME NE VADO..

MI SONO COSì AVVILITA, NEMMENO LA VACANZA CHE POI HO FATTO MI HA FATTO SENTIRE MENO IMBRANATA..

CIAO CIAO  :D

#51 Francesina

Francesina

petite étoile française

• Members
  • 1094 Messaggi:
  • Nome vero:Pamela

Inviato 17 Aug 2005 - 18:19

biba, il Aug 17 2005, 05:36 PM, ha scritto:

:(    MAL COMUNE MEZZO GAUDIO SI DICE MA CHI CI CREDE...

BEH, AGOSTO 2003, AEROPORTO DI ROMA: SONO IN FILA PER PRENDERE UN PANINO MI GIRO E DAVANTI A ME C'E' LUI...LE GAMBE MI FANNO "GIACOMO GIACOMO" E MI DEVO ANDARE A SEDERE...

INTANTO PASSANO I MINUTI E IO SO CHE DEVO FARMI CORAGGIO MA LA TIMIDEZZA E' UNA COMPAGNA FEDELE..

MA LUI STA PER IMBARCARSI PER PALERMO, ALLORA MI AVVICINO E GLI DICO: CIAO POSSO DARTI UN BACIO?
CHE DOMANDA E'????...MA ORMAI..

E LUI: ANCHE DUE!

POI MI GIRO, GLI AUGURO BUON VIAGGIO (LA CILIEGINA SULLA TORTA, NEMMENO FOSSI UN HOSTESS...)E ME NE VADO..

MI SONO COSì AVVILITA, NEMMENO LA VACANZA CHE POI HO FATTO MI HA FATTO SENTIRE MENO IMBRANATA..

CIAO CIAO  :D

<{POST_SNAPBACK}>

ma te li ha dati i due baci ?

#52 biba

biba

galatticosa

• Members
  • 1331 Messaggi:

Inviato 17 Aug 2005 - 18:29

si gli ho fatto due bei stampi sulle guance..almeno quello!

P.S.
Ci capisco veramente poco di computer, per scrivere vado a tentativi, speriamo bene!!

vado a mangiare le pappe!!
bacino a tutti! ;)  :pappa:

#53 Francesina

Francesina

petite étoile française

• Members
  • 1094 Messaggi:
  • Nome vero:Pamela

Inviato 17 Aug 2005 - 19:53

biba, il Aug 17 2005, 06:29 PM, ha scritto:

si gli ho fatto due bei stampi sulle guance..almeno quello!

P.S.
Ci capisco veramente poco di computer, per scrivere vado a tentativi, speriamo bene!!

vado a mangiare le pappe!!
bacino a tutti! ;)  :pappa:

<{POST_SNAPBACK}>

Buon appetito e scusa per gli errori :
"ma te li ha dati i due baci ? "

==> Ma te, gli hai dato i due baci?

baci pam

#54 Luna

Luna

luna di giada

• Members
  • 1720 Messaggi:

Inviato 17 Aug 2005 - 22:35

Citazione

vorrei tanto vedere cé dall vivo :'(
ai tempi d squerez fece dei concerti in europa,come in spagna,kissà x maggese...tu a milano ad esempio nn riesci ad esserci no?

#55 SiMoNa89

SiMoNa89

Frequentatore

• Members
  • 198 Messaggi:

Inviato 19 Aug 2005 - 08:29

IlaSpe, il Aug 16 2005, 02:13 PM, ha scritto:

uhahuauhauh ti vuoi infiltrare!  :lol:
Ma non riesci ad andare a qualche programma tv? :happy:

Baci
:blush: Ila :blush:

<{POST_SNAPBACK}>

in calabria ke programma vuoi ke facciano?!?  :(

#56 leo18

leo18

Nuovo utente

• Members
  • 25 Messaggi:

Inviato 22 Aug 2005 - 22:26

Io ho incontrato Cesare 2 anni fa al termine del concerto che aveva fatto ad Adrano,in provincia di Catania,ho aspettato circa mezzora dietro il palco e poi è passato con la sua band e  Ballo e gentilmente si è fermato per fare gli autografi, essendo l unico che aveva con se Bagus ha preso il mio cd per primo per autografarlo,penso che per un cantante è molto più esaltante autografare il cd originale,e quindi avere la prova che lo stimo come persona e come cantante,che autografare pezzi di carta a fan che possibilmente non sanno neanche una canzone ma che poi lo mostrano a tutte le amiche solo per sentirsi dire "beato te..."

#57 Guest_fede sound_*

Guest_fede sound_*
  • Guests

Inviato 23 Aug 2005 - 09:51

emm..sarà xk sono un maschio..ma se io incontrassi cesare beh..gli stringerei lamano, li direi che fa delle bele canzoni, che ha talento, e credo basta...
ma forse xk sono un uomo..
ho provato a rivoltare il discorso con una donna, x vedere se reagisco come voi...
beh direi di no...x esempio se incontro alessia merz o alessia fabiani  :sbav:  :sbav: non credo farei chissa che cosa...cioe magari divento un po rosso, ma quello sempre qnd ce una bella ragazza, a poi gli direi che e carina e mi comporterei come mi comporto con le ragazze di tutti i giorni...
anche perche se no quelle due penserebbero: ma qst e scemo??? :blink:

#58 Luna

Luna

luna di giada

• Members
  • 1720 Messaggi:

Inviato 23 Aug 2005 - 10:31

KISSà SE X QST CONCERTI C SARà ANKE UNO SPIRAGLIO D POSSIBILITà KE SI FERMI A PARLARE 2 MINUTI CN NOI... CESARE T PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

#59 Guest_fede sound_*

Guest_fede sound_*
  • Guests

Inviato 23 Aug 2005 - 10:44

avete ami pensato di essere fidanzate con cesare?
cioe il vostro rapporto ve lo immaginate poi cosi o vi date una calmata?
forse cesare cerca una ragazza normale che lo tratti da ragazzo normale... :mellow:

#60 Luna

Luna

luna di giada

• Members
  • 1720 Messaggi:

Inviato 23 Aug 2005 - 13:04

io sn fidanzata e amo il mio ragazzo!!! :lol:
nn immaginerei mai d essere fidanzata cn Cesare!!! Cè è il mio idolo musicale..la sola xsona ke da qnd ho 15anni mi sostiene senza saperlo cn la sua musica,mi da i brividi cn la sua voce e mi fa morire cn le sue battute :lol:
Nn vorrei certo incontrarrlo x fargli una proposta d matrimonio... :D ma penso sia il sogno d tutti abbracciare il proprio mito e ringraziarlo x tutto..o no??
Certo,a volte sogno d baciarlo appassionatamente  :rotfl:  ma quelli sn sogni...la realtà è 1altra..la REALTà è KE SENZA LA SUA MUSICA NN POTREI VIVERE!!!

Rispondi a questo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi