Vai al contenuto

INCONTRO CN CESARE

237 risposte a questa discussione

#221 marilyn88

marilyn88

Seguo la Cometa!

• Members
  • 2044 Messaggi:
  • M/F:Femmina

Inviato 26 Mar 2007 - 11:15

Grazie Marina del racconto....immagino l'emozione che avete provato tutte voi...è piacevolissimo stare in compagnia di Cesare!!!lo dico perchè anche a me è capitato...soprattutto è stato fantastico incontrarlo per caso per le strade di Roma mentre cantavo "La Fiera Dei Sogni"
complimenti anche x le foto!!! :flowers:

#222 chiara_bologna

chiara_bologna

Frequentatore

• Members
  • 986 Messaggi:

Inviato 26 Mar 2007 - 15:38

Che bello rivedere le foto! Grazie Marina :flowers:

#223 maria88

maria88

SVEGLIAAA!!

• Members
  • 5518 Messaggi:
  • Nome vero:Maria Di Donna

Inviato 26 Mar 2007 - 16:07

Che bello Marina!!!  :rolleyes:
Grazieeee!!
E che caruccia la piccola Ale poi... :P

#224 m_arina

m_arina

Frequentatore

• Members
  • 262 Messaggi:
  • Facebook:

Inviato 26 Mar 2007 - 20:13

La piccola Ale è sempre un mito!!!  :D

Marina

#225 ale yeahh

ale yeahh

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2134 Messaggi:
  • M/F:Maschio

Inviato 27 Mar 2007 - 19:20

raga mi emozionoooooooo  assie per i complimenti mia vete fatto alzare di 20 cm *_* ahahah  nocmq sn una cosa oscena che vergognaaaaa :lol:

#226 lau

lau

Nuovo utente

• Members
  • 48 Messaggi:

Inviato 3 Apr 2007 - 12:59

[COLOR=blue]Salve,
è la prima volta che scrivo su questo forum.......ho letto un pò dei vostri svariati incontri.....anch'io ho incontrato Cesare un paio di volte tra cui una da molto molto vicino. Ai tempi dei Lunapop riuscii ad entrare molto facilmente nel loro camerino.....io non avevo niente con me, neanche la macchinetta fotografica. loro erano seduti sul divano e chiacchieravano con me ed altre ragazze. Cesare mi fece un paio di complimenti e mi chiese se volevamo farci una foto insieme. Io gli dissi che non avevo una macchinetta fotografica allora lui mi di sse :" Ci penso io".....si alzò ed andò a chiamare un fotografo che era lì per l'occasione.......mentre aspettavamo Cesare mi chiese: "Sei fidanzata?" ed io risposi: "No" (all'epoca non lo ero). Io non volevo niente da lui tranne una chiacchierata amichevole........!!! Arrivò il fotografo allora lui mi disse: "Facciamo una foto spiritosa......stenditi sopra di noi...." e io lo feci. Cesare a quel punto disse agli altri Lunapop..." Attenzione....non è fidanzata....." poi contò fino a tre e a quel punto mi sentii infilare le mani dappertutto......soprattutto quelle di Cesare.....una mano davanti....e l'altra è meglio non stare a specificare......lì per lì me la presi un pò a male...tanto che Cesare se ne accorse e mi chiese: "mica te la sarai presa....stavo scherzando.....mi dispiace che ci sei rimasta male....scusami!!!" Io continuavo a guardarlo un pò male e dopo un pò girai i tacchi e me andai....Le foto poi le andai a prendere dal fotografo....ed immortalano quegli istanti....e quelle mani un pò ovunque. Sono passati anni ed ho continuato ad ascoltare la sua musica....L'anno scorso l'ho rincontrato al programma della Dandini Parla con me. A fine puntata si è fermato lì tra di noi per qualche minuto....ma ho preferito non dirgli nulla......chissà come si rompe a sentire sempre le solite frasi e i soliti complimenti......comunque ho le foto e gli autografi incorniciati in camera mia....e chissà perchè il mio fidanzato ogni volta che le vede vorrebbe ammazzarlo!!!!!!  :mitra:

#227 marilyn88

marilyn88

Seguo la Cometa!

• Members
  • 2044 Messaggi:

Inviato 3 Apr 2007 - 13:03

:lol:  :lol:  :lol:

#228 Michela

Michela

Nuovo utente

• Members
  • 71 Messaggi:

Inviato 3 Apr 2007 - 13:15

:huh:

#229 Vanesia

Vanesia

Hurricane With Stupid Name

• Members
  • 4916 Messaggi:
  • Nome vero:Vanessa

Inviato 3 Apr 2007 - 13:58

lau, il Apr 3 2007, 02:00 PM, ha scritto:

[COLOR=blue]Salve,
è la prima volta che scrivo su questo forum.......ho letto un pò dei vostri svariati incontri.....anch'io ho incontrato Cesare un paio di volte tra cui una da molto molto vicino. Ai tempi dei Lunapop riuscii ad entrare molto facilmente nel loro camerino.....io non avevo niente con me, neanche la macchinetta fotografica. loro erano seduti sul divano e chiacchieravano con me ed altre ragazze. Cesare mi fece un paio di complimenti e mi chiese se volevamo farci una foto insieme. Io gli dissi che non avevo una macchinetta fotografica allora lui mi di sse :" Ci penso io".....si alzò ed andò a chiamare un fotografo che era lì per l'occasione.......mentre aspettavamo Cesare mi chiese: "Sei fidanzata?" ed io risposi: "No" (all'epoca non lo ero). Io non volevo niente da lui tranne una chiacchierata amichevole........!!! Arrivò il fotografo allora lui mi disse: "Facciamo una foto spiritosa......stenditi sopra di noi...." e io lo feci. Cesare a quel punto disse agli altri Lunapop..." Attenzione....non è fidanzata....." poi contò fino a tre e a quel punto mi sentii infilare le mani dappertutto......soprattutto quelle di Cesare.....una mano davanti....e l'altra è meglio non stare a specificare......lì per lì me la presi un pò a male...tanto che Cesare se ne accorse e mi chiese: "mica te la sarai presa....stavo scherzando.....mi dispiace che ci sei rimasta male....scusami!!!" Io continuavo a guardarlo un pò male e dopo un pò girai i tacchi e me andai....Le foto poi le andai a prendere dal fotografo....ed immortalano quegli istanti....e quelle mani un pò ovunque. Sono passati anni ed ho continuato ad ascoltare la sua musica....L'anno scorso l'ho rincontrato al programma della Dandini Parla con me. A fine puntata si è fermato lì tra di noi per qualche minuto....ma ho preferito non dirgli nulla......chissà come si rompe a sentire sempre le solite frasi e i soliti complimenti......comunque ho le foto e gli autografi incorniciati in camera mia....e chissà perchè il mio fidanzato ogni volta che le vede vorrebbe ammazzarlo!!!!!!  :mitra:

<{POST_SNAPBACK}>

starei bene attenta a dire certe cose, se fossi in te..
Sempre che queste cose siano vere..

Modificato da vanesia85, 3 Apr 2007 - 14:10.

#230 Roberta

Roberta

Gallina Bionda

• Members
  • 3077 Messaggi:

Inviato 3 Apr 2007 - 13:58

lau, il Apr 3 2007, 01:00 PM, ha scritto:

[COLOR=blue]Salve,
è la prima volta che scrivo su questo forum.......ho letto un pò dei vostri svariati incontri.....anch'io ho incontrato Cesare un paio di volte tra cui una da molto molto vicino. Ai tempi dei Lunapop riuscii ad entrare molto facilmente nel loro camerino.....io non avevo niente con me, neanche la macchinetta fotografica. loro erano seduti sul divano e chiacchieravano con me ed altre ragazze. Cesare mi fece un paio di complimenti e mi chiese se volevamo farci una foto insieme. Io gli dissi che non avevo una macchinetta fotografica allora lui mi di sse :" Ci penso io".....si alzò ed andò a chiamare un fotografo che era lì per l'occasione.......mentre aspettavamo Cesare mi chiese: "Sei fidanzata?" ed io risposi: "No" (all'epoca non lo ero). Io non volevo niente da lui tranne una chiacchierata amichevole........!!! Arrivò il fotografo allora lui mi disse: "Facciamo una foto spiritosa......stenditi sopra di noi...." e io lo feci. Cesare a quel punto disse agli altri Lunapop..." Attenzione....non è fidanzata....." poi contò fino a tre e a quel punto mi sentii infilare le mani dappertutto......soprattutto quelle di Cesare.....una mano davanti....e l'altra è meglio non stare a specificare......lì per lì me la presi un pò a male...tanto che Cesare se ne accorse e mi chiese: "mica te la sarai presa....stavo scherzando.....mi dispiace che ci sei rimasta male....scusami!!!" Io continuavo a guardarlo un pò male e dopo un pò girai i tacchi e me andai....Le foto poi le andai a prendere dal fotografo....ed immortalano quegli istanti....e quelle mani un pò ovunque. Sono passati anni ed ho continuato ad ascoltare la sua musica....L'anno scorso l'ho rincontrato al programma della Dandini Parla con me. A fine puntata si è fermato lì tra di noi per qualche minuto....ma ho preferito non dirgli nulla......chissà come si rompe a sentire sempre le solite frasi e i soliti complimenti......comunque ho le foto e gli autografi incorniciati in camera mia....e chissà perchè il mio fidanzato ogni volta che le vede vorrebbe ammazzarlo!!!!!!  :mitra:

<{POST_SNAPBACK}>

Strano credevo che volessero farti l'effetto dell'arcangelo Gabriele!!!
Nessun pupo dopo l'ìncontro con loro?
Nessuna denuncia???
Strrrrrrrrrrrrrrrrrrano!

#231 maria88

maria88

SVEGLIAAA!!

• Members
  • 5518 Messaggi:
  • Nome vero:Maria Di Donna

Inviato 3 Apr 2007 - 14:04

Vediamo di non far chiudere pure sto topic marò!  <_<

Lau dei tuoi incontri hot non è che possa importarci tanto eh  :huh:

#232 marilyn88

marilyn88

Seguo la Cometa!

• Members
  • 2044 Messaggi:

Inviato 3 Apr 2007 - 14:07

maria88, il Apr 3 2007, 02:05 PM, ha scritto:

Vediamo di non far chiudere pure sto topic marò!  <_<

Lau dei tuoi incontri hot non è che possa importarci tanto eh  :huh:

<{POST_SNAPBACK}>

;)  ;)
:mitico:

#233 Michela

Michela

Nuovo utente

• Members
  • 71 Messaggi:

Inviato 3 Apr 2007 - 14:24

Ragazze io concordo pienamente con voi !!!!!  se quello che lei dice è successo veramente ..... Cesare o non Cesare ..... le mani addosso NO, neanche per scherzo !!! E poi la denuncia è il minimo !!! E poi mi chiedo come fa a esserne fan (sempre se è tutto vero) ....io sarei solo schifata !!!!! :unsure:
Punti di vista

#234 Vanesia

Vanesia

Hurricane With Stupid Name

• Members
  • 4916 Messaggi:
  • Nome vero:Vanessa

Inviato 3 Apr 2007 - 14:27

Le manie di protagonismo superano i limiti naturali in questo forum!

#235 bagusgirl

bagusgirl

Frequentatore

• Members
  • 501 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:simona

Inviato 3 Apr 2007 - 14:48

<_<

lau, il Apr 3 2007, 01:00 PM, ha scritto:

[COLOR=blue]Salve,

<{POST_SNAPBACK}>

umh???....bòòòh....nn mi convince tanto qst storia!!!! <_<

#236 simo

simo

La Toscana

• Members
  • 1539 Messaggi:

Inviato 3 Apr 2007 - 16:42

Gli autografi prima o dopo le palpatine?

#237 ciopolina

ciopolina

l'accento va sulla I!

• Members
  • 3645 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Carla

Inviato 3 Apr 2007 - 17:10

La mandiamo a Genius... :huh:

#238 ale yeahh

ale yeahh