concerto bologna
Iniziato da
leo18
, 4 Aug 05 alle 10:12
48 risposte a questa discussione
Inviato 4 Aug 2005 - 18:48
cmq..credo che alla fine tutti ci si alzerà in piedi...
in canzoni come ANCORA UN Pò..non credo,anche se sarà arrangiata con l'orchestra,che si rimarrà a sedere...la tentazione di ballare ci sarà..credo!
o sbaglio??'
io devo ancora prend i bilgietti x firenze...appena ho tutti i soldi...vado..
ca**o..siamo a agosto...
li troveròòò
in canzoni come ANCORA UN Pò..non credo,anche se sarà arrangiata con l'orchestra,che si rimarrà a sedere...la tentazione di ballare ci sarà..credo!
o sbaglio??'
io devo ancora prend i bilgietti x firenze...appena ho tutti i soldi...vado..
ca**o..siamo a agosto...
li troveròòò
Inviato 4 Aug 2005 - 20:09
vivi82, il Aug 4 2005, 12:04 PM, ha scritto:
Io sarò a Bologna e penso di andare anche a Cesena (il giorno dopo) visto che sono già in Emilia Romagna. I biglietti me li ha presi l'Ale quindi non so in che fila sono....ma l'importante è esserci
Baci vivi
Baci vivi
Ovviamente ci sarò anche io ma non credo di riuscire a venire anche a Cesena!
Vivi cmq mi sono già messa d'accordo con l'Ale...mi spedisce i soldi poi vado io a prendervi i biglietti,così almeno stiamo tutte insieme
Inviato 22 Aug 2005 - 12:19
io, non so se andare a bologna o a cesena !!! ho visto ke il 22 ottobre dovrei essere in vacanza !! quindi verremo con i miei in italia (veniamo a ravenna) ma non so ancora se andare al concerto di bologna o cesena !!
poi volevo fare una domanda sul biglietto cé scritto il posto(il numero dell posto) o uno si mette dove vuole??? BACI PAM
poi volevo fare una domanda sul biglietto cé scritto il posto(il numero dell posto) o uno si mette dove vuole??? BACI PAM
Inviato 22 Aug 2005 - 12:34
siluna, il Aug 22 2005, 12:31 PM, ha scritto:
mi pare..xkè poi i biglietti non li ho presi io..poltronissima terza fila...
cavolo quindi hai gia i posti stabiliti ke cavolo
Inviato 23 Aug 2005 - 10:46
io sarò a Bologna e non vedo l'ora di vedere lui e Ballo (ottimo musicista) e sentire la sua splendida voce e sentire la sua andrenalina
ricordo ancora il capodanno a cagliari
e ogni tanto per caricarmi d'energia metto la videocassetta
grande Cè. questo ragazzo è proprio una forza della natura.
cesare ajòòòòòòò
cesare ajòòòòòòò
Inviato 6 Sep 2005 - 17:01
De, il Sep 6 2005, 04:53 PM, ha scritto:
Anche io molto probabilmente ci sarò, col moroso ovviamente...
Solo che...
a-riusciremo mai ad arrivare?
b-qnt vengono i biglietti?
c-ehm.. mi sn dimenticata la c
Solo che...
a-riusciremo mai ad arrivare?
b-qnt vengono i biglietti?
c-ehm.. mi sn dimenticata la c
c-in che zona di bologna è via montegrappa?in centro?boh...
Qlc indicazione, please
#17 Guest_siluna_*
Inviato 6 Sep 2005 - 17:59
a- se non vi fermate in una piazzola dell'autostrada ad amoreggiare... penso di sì!
b-36,80e
31e
25,30e
c-via montegrappa...ok con un po' di sforzo ci provo..si è in centro... hai presente la piazza doce c'è il nettuno, qll adiacente a piazza maggiore? la strada davanti si chiama ugo bassi, poi prosegue in via rizzoli e porta fino alle 2 torri...in pratica via montegrappa è una parallela di via ugo bassi...o che dir si voglia rimanere perpendicolarmente a via dell'indipendenza...
cmq qlch bolognese ovviamente sa dirti meglio....
b-36,80e
31e
25,30e
c-via montegrappa...ok con un po' di sforzo ci provo..si è in centro... hai presente la piazza doce c'è il nettuno, qll adiacente a piazza maggiore? la strada davanti si chiama ugo bassi, poi prosegue in via rizzoli e porta fino alle 2 torri...in pratica via montegrappa è una parallela di via ugo bassi...o che dir si voglia rimanere perpendicolarmente a via dell'indipendenza...
Inviato 6 Sep 2005 - 23:17
siluna, il Sep 6 2005, 05:59 PM, ha scritto:
a- se non vi fermate in una piazzola dell'autostrada ad amoreggiare... penso di sì!
b-36,80e
31e
25,30e

b-36,80e
31e
25,30e
Mi passi a prendere?
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi