OGNI GIORNO DELLA MIA VITA
Iniziato da
Michela
, 30 Mar 07 alle 12:23
11 risposte a questa discussione
Inviato 29 Jan 2008 - 19:17
mi sono accorta di amare troppo sparks e il suo modo di scrivere
una pagina tira l'altra..
vglio leggere la sua intera bibliografia...
dei suoi libri ho letto solo LE PAROLE CHE NNN TI HO DETTO e I PASSI DELL'AMORE...(tra i due mi è piaviuto + il primo) ragazzi voi che avete letto gli altri romanzi me ne consgilaite uno...prima o poi li avrò tutti,ma da qualcosa devo cominciare...voi che mi consigliate??
una pagina tira l'altra..
vglio leggere la sua intera bibliografia...
dei suoi libri ho letto solo LE PAROLE CHE NNN TI HO DETTO e I PASSI DELL'AMORE...(tra i due mi è piaviuto + il primo) ragazzi voi che avete letto gli altri romanzi me ne consgilaite uno...prima o poi li avrò tutti,ma da qualcosa devo cominciare...voi che mi consigliate??
Inviato 15 May 2008 - 12:33
non avevo mai visto questo topic
Quel giorno a Bari c'ero... amo troppo questo autore. mi ha riavvicinato alla lettura, nn leggevo da anni... I passi dell'amore, le parole che non ti ho detto, quando ho aperto gli occhi, le pagine della nostra vita, Un cuore in silenzio... ho letto 5 romanzi in pochissimi mesi all'epoca.
un segreto nel cuore non l'avevo nenake sentito... no qui occorre andare in libreria e comprarmi tutti i libri di Nicholas Spark che non ho letto...
un segreto nel cuore non l'avevo nenake sentito... no qui occorre andare in libreria e comprarmi tutti i libri di Nicholas Spark che non ho letto...
Inviato 16 May 2008 - 01:54
Franz83, il May 15 2008, 01:34 PM, ha scritto:
non avevo mai visto questo topic
Quel giorno a Bari c'ero... amo troppo questo autore. mi ha riavvicinato alla lettura, nn leggevo da anni... I passi dell'amore, le parole che non ti ho detto, quando ho aperto gli occhi, le pagine della nostra vita, Un cuore in silenzio... ho letto 5 romanzi in pochissimi mesi all'epoca.
cmq ti consiglio di comprrarli alla stazione termini..ci sono molti romanzi suoi a poco
Modificato da DaRi3TT4, 16 May 2008 - 01:57.
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi