Vai al contenuto

SCUSA MA TI CHIAMO AMORE

86 risposte a questa discussione

#1 lunacri78

lunacri78

angelo con le corna

• Members
  • 3210 Messaggi:
  • M/F:Femmina

Inviato 30 Jan 2007 - 21:04

Uscirà il 6 febbraio il nuovo romanzo di Moccia....  :happy:

Immagine inserita

Dopo il successo dei primi due romanzi, torna in libreria uno degli autori culto delle nuove generazioni con una storia che appassionerà migliaia di lettori.

Questa volta non seguiremo più le tormentate vicende di Babi e Step, ma avremo a che fare con quella che si preannuncia essere una grande, splendida e immatura storia d'amore. Ancora tre protagonisti: un uomo, una ragazza e l'Amore. Lui è un uomo maturo. Lei sta per prendere la maturità. Lui ha trentasette anni e lei diciassette. Che cosa avrà mai trovato un uomo affascinante come lui in una ragazzina come lei? La risposta è fin troppo scontata: vent'anni di meno! Ma sarà proprio così? E se fosse Amore? Perfino la madre della protagonista, per quanto sconvolta dalla notizia, dopo averlo conosciuto non può far altro che ammettere che è proprio un tipo niente male...

Più o meno ad un anno di distanza dall'uscita di "Ho voglia di te" ecco il suo nuovo libro... E da quel poco che ho letto della trama, già mi ispira!  :happy:

Quindi... appuntamento al 6 febbraio  :flowers:

#2 Federica;-)

Federica;-)

Frequentatore

• Members
  • 979 Messaggi:

Inviato 30 Jan 2007 - 21:16

"Tre metri sopra al cielo" e "Ho voglia di te" li ho letti tutti d'un fiato...Quindi spero che anche questo nuovo romanzo sia coinvolgente come i due precedenti...Non ci resta che aspettare il 6 febbraio :happy:

#3 ballina86

ballina86

Vorrei... vorrei....

• Members
  • 7746 Messaggi:

Inviato 30 Jan 2007 - 21:24

grazie Cristina! :flowers:

non vedo l'ora di leggerlo

#4 Viviana86

Viviana86

la morbidosa

• Members
  • 3577 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 30 Jan 2007 - 21:45

Aspetterò anche io il 6 Febbraio.... i libri precedenti nn m hanno fatto dormire x 2 notti per la voglia di riuscire a conoscere il finale...vedremo se lo stesso coinvolgimento si noterà anche in questo ultimo lavoro... ;)

Grazie Cri x la notizia  :flowers:

#5 ciopolina

ciopolina

l'accento va sulla I!

• Members
  • 3645 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Carla

Inviato 30 Jan 2007 - 23:21

Mah..sono un pò scettica..
Ho adorato  i primi 2 libri di Moccia però la trama di questo non so, non mi convince molto..forse perchè nei precedenti libri mi rivedevo nei personaggi..in questo nn molto..non m attira molto l'idea dell'uomo maturo che ama l'adolescente..anzi mi fa un pò impressione..
Ma forse ho solo pregiudizi io..

#6 ALEX75

ALEX75

Nuovo utente

• Members
  • 7 Messaggi:

Inviato 31 Jan 2007 - 12:18

Non so se può interessarvi ma sul sito www.bol.com c'è la possibilità di ordinare il nuovo libro di Moccia (si paga con carta di credito oppure in contrassegno) che arriverà autografata dall'autore stesso.

#7 lunacri78

lunacri78

angelo con le corna

• Members
  • 3210 Messaggi:

Inviato 1 Feb 2007 - 13:07

Grazie della news Alex... Ho dato un'occhiata al sito, e ammetto che se la questione dell'autografo mi lasciava un po' indifferente... lo sconto del 30% no!!!! :lol:

Diciamo che preferirei incontrare un'autore e farmi autografare il libro... non tanto farmi inviare il libro già autografato. (poi magari è una mia contorta idea che non sta nè in cielo nè in terra!  :P )

#8 keka

keka

sweet

• Members
  • 1355 Messaggi:
  • Località:seconda stella a destra poi dritto fino al mattino..

Inviato 1 Feb 2007 - 13:13

a me la trama stuzzica tantissimo...

mi mancano 50 pagine per finire parlami d'amore..

finisco di studiare per l'esame, finisco parlami d'amore e poi inzierò subito a leggerlo!

#9 Ribes

Ribes

bradipo missile

• Members
  • 4733 Messaggi:

Inviato 1 Feb 2007 - 21:46

lunacri78, il Feb 1 2007, 01:08 PM, ha scritto:

Diciamo che preferirei incontrare un'autore e farmi autografare il libro... non tanto farmi inviare il libro già autografato. (poi magari è una mia contorta idea che non sta nè in cielo nè in terra!  :P )

<{POST_SNAPBACK}>

Ciccia... se non ho letto male, la notte prima dell'uscita del libro, Federico Moccia sarà alla libreria Feltrinelli di via dei Mille a Bologna per autografare le copie da mezzanotte in avanti. Inoltre la libreria sarà per l'occasione aperta non stop (di solito rimane aperta fino alle 2 di notte) B)

Allora: che ne dici di venire a passare un paio di giorni a Bologna? :kiss:

#10 keka

keka

sweet

• Members
  • 1355 Messaggi:

Inviato 1 Feb 2007 - 21:58

http://www.scusamati...it/concorso.php

se a qualcuno interessa...

#11 lunacri78

lunacri78

angelo con le corna

• Members
  • 3210 Messaggi:

Inviato 2 Feb 2007 - 08:35

Robby.... l'idea è sicuramente allettante... lo sai!  ;)
Ma anche difficilmente realizzabile... Sgrunch...
:flowers:

Grazie Keka per il link... se oggi sono in vena, potrei buttare giù un pensiero e partecipare al concorso! Chissà...

#12 ale

ale

sognatrice dolcemente distratta

• Members
  • 3176 Messaggi:

Inviato 2 Feb 2007 - 10:15

Dopo aver letto la trama..

e dopo le mie vicessitudini amorose..

direi che non posso non leggerlo..   B)

#13 keka

keka

sweet

• Members
  • 1355 Messaggi:

Inviato 2 Feb 2007 - 12:32

ieri notte ho finito parlami d'amore..

non vedo l'ora di avere questo libro tra le mani! :kicking:

#14 lunacri78

lunacri78

angelo con le corna

• Members
  • 3210 Messaggi:

Inviato 2 Feb 2007 - 13:19

Anch'io sono decisamente curiosa di averlo tra le mani... e finirò il libro che ho iniziato, in tempo per il 6 febbraio!  :happy:

Sto cercando da mezz'ora una frase decente per il concorso... ma per queste cose sono negata... Mi sa che mi accontenterò di comprarmi il libro e STOP.  :lol:

#15 Stefolina

Stefolina

Frequentatore

• Members
  • 176 Messaggi:

Inviato 4 Feb 2007 - 21:08

Da un lato speravo che continuasse la storia di "Ho voglia di te"... caspita!!! L'ho adorato quel libro e vederlo finire così mi ha lsciato speranza per un seguito... però è anche vero che bisogna cambiare un pò! Non bisogna vivere smepre sul successo del passato!!! Magari lo leggerò.. vedremo!!!

#16 Alexis

Alexis

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1555 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Giulia

Inviato 4 Feb 2007 - 23:05

chissà perchè ma io non ci credo tanto nel successo di questo libro

#17 lunacri78

lunacri78

angelo con le corna

• Members
  • 3210 Messaggi:

Inviato 5 Feb 2007 - 16:04

Stefolina, il Feb 4 2007, 09:09 PM, ha scritto:

Da un lato speravo che continuasse la storia di "Ho voglia di te"... caspita!!! L'ho adorato quel libro e vederlo finire così mi ha lsciato speranza per un seguito... però è anche vero che bisogna cambiare un pò! Non bisogna vivere smepre sul successo del passato!!! Magari lo leggerò.. vedremo!!!

<{POST_SNAPBACK}>

Secondo me non ha molto senso continuare la storia di Step... Per come la vedo io, è bello pensare che la storia si sia conclusa in quel modo... con quella scritta "Ho voglia di te". Insistere ancora a narrare le vicende di Step mi sembrerebbe un po' una forzatura!  :happy:

Alexis: a livello di vendite io credo che Moccia abbia il suo affezionato pubblico, che non mancherà di acquistare il suo nuovo romanzo. Poi logico... ci resta da sperare che la storia sia coinvolgente, ma a grandi linee la trama mi appassiona già... Poi si vedrà!  ;)

#18 Stefolina

Stefolina

Frequentatore

• Members
  • 176 Messaggi:

Inviato 5 Feb 2007 - 19:11

lunacri78, il Feb 5 2007, 04:05 PM, ha scritto:

Secondo me non ha molto senso continuare la storia di Step... Per come la vedo io, è bello pensare che la storia si sia conclusa in quel modo... con quella scritta "Ho voglia di te". Insistere ancora a narrare le vicende di Step mi sembrerebbe un po' una forzatura!  :happy:

<{POST_SNAPBACK}>

Sì, infatti anche io ho detto che non poteva continuare ad insistere su sta cosa... però... boooh... mi sarebbe proprio piaciuto vedere un lieto fine netto e definito! Babi nel secondo libro mi è stata davvero antipatica e per colpa sua (ovviamente anche Step ci ha messo del suo! :lol: ) la coppia non ha resistito!!! La ragazza del secondo libro (mi sfugge proprio il nome!!!) mi piaceva un sacco!!!  :happy:

#19 ALEX75

ALEX75

Nuovo utente

• Members
  • 7 Messaggi:

Inviato 7 Feb 2007 - 12:22

keka, il Feb 1 2007, 09:59 PM, ha scritto:

RAGAZZE.. Ho vinto!!
Dopo aver letto questo post, ho scritto una frase e poco fa mi hanno chiamata per dirmi che sono stata selezionata per partecipare insieme alle altre 29 ragazze al Tour per Bologna sabato 10 febbraio1 :D

Lunedì vi racconto tutto! :flowers:

#20 Stefolina

Stefolina

Frequentatore

• Members
  • 176 Messaggi:

Inviato 7 Feb 2007 - 12:27

ALEX75, il Feb 7 2007, 12:23 PM, ha scritto:

RAGAZZE.. Ho vinto!!
Dopo aver letto questo post, ho scritto una frase e poco fa mi hanno chiamata per dirmi che sono stata selezionata per partecipare insieme alle altre 29 ragazze al Tour per Bologna sabato 10 febbraio1 :D

Lunedì vi racconto tutto! :flowers:

<{POST_SNAPBACK}>

GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Rispondi a questo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi