Vai al contenuto

IL LOOK DEL CANTANTE...

166 risposte a questa discussione

#141 mollica

mollica

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1433 Messaggi:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Cristina

Inviato 16 Feb 2010 - 19:10

Visualizza MessaggioAras92, il 16 Feb 2010 - 19:04, ha scritto:

per me quando aveva i capelli rossi aveva un certo stile...ma ora non si portano più di tanto!!!!però ci piace così ugualmente...alla fine è cresciuto..non può andare in giro con quelle fiamme in testa :senzaundente:

ma........ce lo vedreste con i capelli rossi ORA?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?

#142 Wonder

Wonder

Frequentatore

• Members
  • 150 Messaggi:
  • Nome vero:Wonder

Inviato 16 Feb 2010 - 19:12

Sarebbe un pò come immaginarsi Berlusconi con i dread...

#143 mollica

mollica

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1433 Messaggi:

Inviato 16 Feb 2010 - 19:13

cioè...tremendi entrambi...ma davvero eh

#144 Alberta

Alberta

Frequentatore assiduo

• Members
  • 9319 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Alberta

Inviato 16 Feb 2010 - 19:18

Per non parlare del fatto che si va ancora avanti a parlarne (manco fossero stati la cosa più importante che aveva, all'epoca ...) dopo 9 anni circa da che se li è tagliati. :glare:
Da semi-neofita (per di più stagionata) del cantautore Cesare Cremonini non mi sono mai capacitata del perchè di tutta la vera e propria nostalgia (!) che vedo ancora in giro per quel suo mero dettaglio cromatico giovanile, sia pure bizzarro ed originale, ma vabbè ...

Modificato da Alberta, 16 Feb 2010 - 19:20.

#145 mollica

mollica

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1433 Messaggi:

Inviato 16 Feb 2010 - 20:26

Visualizza MessaggioAlberta, il 23 Sep 2009 - 14:22, ha scritto:

A me piaceva molto la piega che aveva provato a darle Betty, ma mi sa che non ci sia proprio verso di farla ritornare stabilmente da quelle parti.  Peccato ... <_<

EDIT: Voglio spezzare una lancia a favore del Cantante e della sua cultura letteraria ... signori, incredibile a dirsi ma il termine "pigrezza" esiste ed è registrato all'Accademia della Crusca, benchè sia un arcaismo e risulti complessivamente usato assai di rado nelle stesse opere letterarie ...!  :rotfl:

http://vocabolario.b...amp;attr_v=AC95

VOCABOLARIO DEGLI ACCADEMICI DELLA CRUSCA
Esito della ricerca nel lemmario
Il lemma compare un' unica volta nel Vocabolario.
PIGREZZA.  

Pigrizia.  
Petr. huom. Ill. Il quale nel primo assalto, soleva pigliar le Cittadi, e i Castelli, allora, gravato da non usata pigrezza, stava nel campo assediato.  
Vegez. Se meno fosse cavato, o vero errato, per alcuna pigrezza, questa cosa i Tribuni cercano, andando dintorno ignavia.  
Collaz. S. Pad. E compresi da questa pigrezza, e lentezza, non possiamo accivire allo scaglione del profitto spirituale.  

Albe!!!!Mi ero persa questa tua (...sua?vostra?) chiccha.... ma allora pigrezza esiste eccome! Che cantante colto..... :happy:

#146 Raf

Raf

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1633 Messaggi:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Guido

Inviato 14 Jul 2010 - 23:53

il cantante è un pagliaccio e io il bambino..

#147 Raf

Raf

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1633 Messaggi:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Guido

Inviato 17 Jul 2010 - 09:04

Visualizza MessaggioLuna29, il 16 Jul 2010 - 07:50, ha scritto:

Con la sua barbetta incolta e anche un pò di pancetta lo fa uomo e gli dà un fascino    davvero irresistibile...

il fascino del cantante..

#148 Anny

Anny

Frequentatore

• Members
  • 514 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Arianna

Inviato 17 Jul 2010 - 13:03

irresistibile come sempre...!!

#149 Anna'72

Anna'72

LA PRINCIPESSINA ALLA RICERCA DEL SUO PRINCIPE AZZURRO

• Members
  • 5693 Messaggi:

Inviato 17 Jul 2010 - 13:06

Visualizza MessaggioAnny, il 17 Jul 2010 - 13:03, ha scritto:

irresistibile come sempre...!!
Puoi dirlo forte

#150 Anna'72

Anna'72

LA PRINCIPESSINA ALLA RICERCA DEL SUO PRINCIPE AZZURRO

• Members
  • 5693 Messaggi:

Inviato 1 Sep 2010 - 17:16

Visualizza MessaggioLuna29, il 1 Sep 2010 - 09:13, ha scritto:

irresistibile..
Quoto

#151 jaolousie3

jaolousie3

Frequentatore

• Members
  • 210 Messaggi:
  • Nome vero:francy

Inviato 9 May 2011 - 10:32

concordo, unica parola appropriata:unico e irresistibile, indipendentemente dal colore dei capelli, dai vestiti, dalla barba o meno...il suo è "stile cesare"

noooo senza farlo apposta..guardando la millegalassiecam..cesare si è fatto il taglio estivo..e come volevasi dimostrare..è sempre bello come il sole! .)

Modificato da jaolousie3, 9 May 2011 - 10:37.

#152 jaolousie3

jaolousie3

Frequentatore

• Members
  • 210 Messaggi:
  • Nome vero:francy

Inviato 5 Jun 2011 - 20:59

Visualizza MessaggioLuna29, il 5 Jun 2011 - 17:16, ha scritto:

E' stupendo... con la barbetta incolta e anche un pò di pancetta... ha un fascino irresistibile.. :wub: :blush:
dai però adesso la pancetta è sparita..sembra anke più bionda la barbetta di un tempo..bello sempre

#153 Ornella86

Ornella86

Nuovo utente

• Members
  • 95 Messaggi:
  • Nome vero:Ornella

Inviato 27 Jun 2011 - 21:10

Io vedo una certa somiglianza con Javier Bardem sopratutto nel film Vicky Cristina Barcelona... :D

#154 James Hetfield

James Hetfield

Nuovo utente

• Members
  • 14 Messaggi:

Inviato 28 Jun 2011 - 18:06

Visualizza MessaggioLuna, il 31 Jul 2005 - 16:43, ha scritto:

Voi preferita l'attuale look di Cesarino,un pò bohemien,barba incolta e apparentemente nn curato,o quello precedente..super attento al taglio dei capelli e della barba?? :)  
before
Immagine inserita

now
Immagine inserita

Cè ha sempre fascino nn cè dubbio!!  :wub:

prima di tutto preciso una cosa:
in un intervista Cesare diceva che "Prima" non piaceva al 100 % ma adesso si trova circondato di donne..questo è il succo
secondo me non c'è nulla di strano..lo stesso brad pitt,in un contesto classico bolognese e cagliaritano,senza fama sarebbe sicuramente "notato" ma senza dare nell'occhio[della serie:sei un bel ragazzo ma non ti voglio dare soddisfazione..ah le donne..]

detto questo:Cesare è un bel ragazzo,credo sia alto,fascinoso e lo preferisco con la barba pur essendo etero

questo l'avrei detto in ogni caso,non fama o fama,perche' cerco sempre di andare oltre il "donnaiolismo" e vedere le cose per quello che sono realmente

senza barba è sicuramente bello lo stesso..ma io stesso da "portatore di barba" lo preferisco con questo look

#155 Alberta

Alberta

Frequentatore assiduo

• Members
  • 9319 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 2 Aug 2011 - 14:11

Piccoli Lùnapop crescono ... e poi, dopo tanti anni, ritornano pressochè uguali a com'erano ai loro esordi (qui Cesare è a Santo Stefano Magra, intervistato il 22 luglio 2011 nell'ambito del Festival BellaCanzone: grazie a Sara per la foto!) :D

Immagine inserita

#156 Julia

Julia

Nuovo utente

• Members
  • 18 Messaggi:
  • Nome vero:Giulia

Inviato 5 Mar 2012 - 21:15

Per me è sempre e comunque meraviglioso...in tutti i sensi che volete....!!!!
Te quiero Cesareeee!

#157 Alberta

Alberta

Frequentatore assiduo

• Members
  • 9319 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 5 Mar 2012 - 21:19

Forse questo è il topic adatto per postare una foto scattata a Cesare (o alla tazza di caffè in primo piano? ;)) dal Duka la mattina del primissimo giorno di registrazioni nel MilleGalassie Studio lo scorso febbraio ... maximum beard level ... :senzaundente:

https://twitter.com/...3448192/photo/1

Immagine inserita
@alexmagnanini Alessandro Magnanini
@CremoniniCesare caffeina http://pic.twitter.com/dQPFsltj

Immagine inserita Segnala questo contenuto
fornito da Immagine inserita Photobucket

21 Feb via Twitter for iPhone

#158 ilsognodopo

ilsognodopo

Frequentatore

• Members
  • 497 Messaggi:
  • Nome vero:Noemi

Inviato 5 Mar 2012 - 23:09

Partiamo dal presupposto che nel 2000, anno in cui ho cominciato a seguire Cesare, avevo 17 anni...
Il video di qualcosa di grande ai tempi mi ha completamente sconvolto i sensi :P , quello sguardo, quei capelli rossi fuoco... io credo che rimarrò sempre legata a quell'inizio di questa mia passione.. e a dire il vero un po' mi dispiace di non aver mai potuto stringere la mano e parlare con Cesare in quegli anni, anche se ho potuto assistere al suo concerto di Milano al Palavobis nel 2000.
L'anno dopo quando ho avuto modo di incontrarlo era già più maturo, come del resto lo ero di più io, non aveva più la sua chiama rossa, ma per me ha sempre mantenuto un grande fascino nel corso di tutti questi anni e trovo che lo abbia ancora di più quando fa il suo lavoro, intendo dire quando sale sul palco e scatena l'inferno... barba o non barba, pancia o non pancia, maglietta larga o stretta.. quando in concerto parte diventa l'unica cosa che in quel momento vorrei vedere e che mi ricorda perchè in questi 12 anni questo grande sogno non sia mai finito...

Buonanotte a tutti.
Noemi

Modificato da ilsognodopo, 5 Mar 2012 - 23:11.

#159 milkbaby

milkbaby

Frequentatore

• Members
  • 206 Messaggi:

Inviato 6 Mar 2012 - 00:03

a me piace quando ride,  e pure quando non ride.......con la barba o senza la barba, beh che dire....  se la dovessi incontrare,  magari sarà nel 3000,,, importante che non abbia io barba o pelli....  me  be va be direbbe signorini del gf(che io ne sono influenzata )ma come si fa,, ma voi ci fatte soffrire.. dai guardiamolo come un opera d'arte...  e meglio va.....
come lo preferite,,,,,, domanda da fare.. per stare insonni ......  cesare   si preferisce , vostra cortesia........

beh  scherzo .... per me è bellissimoooooooooooooooobello  è poi bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e solo cosi bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  ciao belle  e innamorate di cesare tutte le belle  innamorate del bello

Modificato da milkbaby, 6 Mar 2012 - 00:43.

#160 Alberta

Alberta

Frequentatore assiduo

• Members
  • 9319 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 6 Mar 2012 - 00:15

Ogni tanto questo vecchio topic riemerge, come un fiume carsico .... :rolleyes:
Non so quanto, arrivato a 13 anni di carriera in continua evoluzione e progressione artistica, gli interessi ancora essere considerato come un irresistibile oggetto estetico del desiderio (?) piuttosto che solamente ascoltato. Vabbè.

Rispondi a questo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi